Vai al contenuto

[ST]- niente credito sul telefono/chiamate costose


Messaggi raccomandati

UKguy

Variante 1: "Questo è il mio numero, un numero inglese ancora non ce l'ho, quindi forse ti costa troppo chiamare su questo".

Variante 2: "Ecco il mio numero, ma non ho mai credito sul telefonino, quindi non potrò mai chiamarti".

Probabilmente le parole non erano esattamente queste, ma ci siamo quasi. E' buffo perché questi due ST mi sono capitati in un intervallo di tempo molto breve, e questo mi ha dato modo di notarli maggiormente.

Le mie risposte:

Risposta 1: "Tranquilla, ho una tariffa molto conveniente per le chiamate internazionali" (Fallito miseramente: mi sono qualificato e giustificato allo stesso tempo. Non me ne sono proprio reso conto!)

Risposta 2: non ho risposto. Sul momento non ero sicurissimo che si trattasse di uno ST, ma qualcosa mi ha detto di stare zitto. Meglio così.

Però è pazzesco... ma possibile che uno debba stare sempre coi campanelli d'allarme innescati!?

Voi come avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

1 - Questo lascialo decidere a me...

2 - E quindi per quale scopo lo usi??

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Variante 2: "Ecco il mio numero, ma non ho mai credito sul telefonino, quindi non potrò mai chiamarti".

"Devi star proprio rovinata economicamente se non potrai mai fare una chiamata..."

se dice qualcosa tipo "beh, agli altri si ma non a te", o "puoi sempre comprarmi una ricarica", mandala gentilmente a quel paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Sorridere e contemporaneamente sfanculare mentalmente. Passare oltre.

In linea di massima non è un ST è una cogliona che probabilmente non ti vuole sentire.

A meno che non abbia trovato l'unica donna capace di dire con ironia e con la giusta espressione due frasi così fastidiose

che lascino presupporre tutto il contrario.

Ma l'ironia e il senso dell'umorismo stanno alle donne come il veganesimo sta ad Hannibal Lecter (ad esempio nessuna donna saprebbe mai fare una battuta del genere) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

UKguy

Grazie dei consigli. Ottimi spunti!

A meno che non abbia trovato l'unica donna capace di dire con ironia e con la giusta espressione due frasi così fastidiose

che lascino presupporre tutto il contrario.

Giusto per specificare: le due frasi sono state dette da due donne diverse!

se dice qualcosa tipo "beh, agli altri si ma non a te", o "puoi sempre comprarmi una ricarica", mandala gentilmente a quel paese.

Lovely! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...