Vai al contenuto

sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero


Messaggi raccomandati

reno89

Salve ragazzi, da un mesetto mi sto sentendo con una tipa (HB 7.5)...lei è fidanzata ma dopo un complimento che le ho fatto mi ha detto "sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero" ...come devo interpretare questa frase? In maniera positiva o è come se volesse dirmi: "guarda che come me ne trovi quante ne vuoi in giro" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente intendeva dire che sei il bravo ragazzo che, razionalmente, le ragazze vorrebbero per sentirsi sicure e pompare il loro ego con i tuoi complimenti. Per poi, emotivamente, tradirti con qualcun altro che le arrapa.

Potrebbe anche non essere cosi, non conoscendo il game che hai condotto in questo mese (ma non è un po' tanto un mese?) e la situazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Io le avrei risposto "Sì, tutte le donne insicure..." ma giusto per provocarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

non e' un test...senza considerare i rapporti che avete ed il contesto,ti sta dicendo che non le interessi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

non e' un test...senza considerare i rapporti che avete ed il contesto,ti sta dicendo che non le interessi

Concordo, quel "tutte le donne" potrebbe significare "tutte le donne , tranne me", è questo che intendi Mike85?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Concordo, quel "tutte le donne" potrebbe significare "tutte le donne , tranne me", è questo che intendi Mike85?

esatto...figurati se una donna interessata ti da in pasto ad altre donne,in quel caso ti avrebbe chiamato rubacuori et simila e sarebbe stato un test

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Salve ragazzi, da un mesetto mi sto sentendo con una tipa (HB 7.5)...lei è fidanzata ma dopo un complimento che le ho fatto mi ha detto "sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero"

Ti ha detto, educatamente, che sei uno sfigato.

Magari sei il tipo col quale farebbe un'uscita a due per sentirsi capita e confidarsi e sfogarsi e piangere sulla tua spalla e... confessare nei più intimi dettagli le scopate che si fa con chi le interessa davvero.

  • Mi piace! 4
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ti ha detto, educatamente, che sei uno sfigato.

Magari sei il tipo col quale farebbe un'uscita a due per sentirsi capita e confidarsi e sfogarsi e piangere sulla tua spalla e... confessare nei più intimi dettagli le scopate che si fa con chi le interessa davvero.

La clemenza di Madre Natura si tradurrà nell'evoluzione del genere umano verso l'ermafroditismo... speriamo non ci voglia troppo tempo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

"Beh, lo avevo notato..."

cmq se lo dice non le interessi e hai dato troppo l'impressione del bravo ragazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Salve ragazzi, da un mesetto mi sto sentendo con una tipa (HB 7.5)...lei è fidanzata ma dopo un complimento che le ho fatto mi ha detto "sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero" ...come devo interpretare questa frase? In maniera positiva o è come se volesse dirmi: "guarda che come me ne trovi quante ne vuoi in giro" ?

Intendeva dire "grazie, il tuo complimento mi ha fatto piacere"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...