Vai al contenuto

sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero


Messaggi raccomandati

Medea

Salve ragazzi, da un mesetto mi sto sentendo con una tipa (HB 7.5)...lei è fidanzata ma dopo un complimento che le ho fatto mi ha detto "sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero" ...come devo interpretare questa frase? In maniera positiva o è come se volesse dirmi: "guarda che come me ne trovi quante ne vuoi in giro" ?

Potrebbe benissimo significare sia che "sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero, inclusa me. "

O che sei un bravo ragazzo e forse anche troppo per lei e quindi : crede di non meritarti o non le interessi.

O ancora la risposta di Jumpy.

Ma siccome non hai dato maggiori informazioni, non prendere la mia risposta troppo sul serio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Intendeva dire "grazie, il tuo complimento mi ha fatto piacere"

Ma allora non poteva dire "grazie, che bel complimento!" e vaffanc...

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Potrebbe benissimo significare sia che "sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero, inclusa me. "

O che sei un bravo ragazzo e forse anche troppo per lei e quindi : crede di non meritarti o non le interessi.

O ancora la risposta di Jumpy.

Ma siccome non hai dato maggiori informazioni, non prendere la mia risposta troppo sul serio.

Mi intrometto perchè ogni tanto me lo sento dire pure io, allora...

Se a seguire si chiede "inclusa te?" in modo tranquillo e spensierato, è un IOI troppo marcato da parte del LUI? Oppure si passa per bisognosi di conferme? O che altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Mi intrometto perchè ogni tanto me lo sento dire pure io, allora...

Se a seguire si chiede "inclusa te?" in modo tranquillo e spensierato, è un IOI troppo marcato da parte del LUI? Oppure si passa per bisognosi di conferme? O che altro?

Probabilmente rischieresti di metterla in imbarazzo, nel caso in cui lei sia interessata a te.

Altrimenti lei potrebbe deriderti in varie forme e tu passare per needy.

Direi comunque che se c'è IOI, e confido nelle tue capacità di riconoscerlo, chiedere " inclusa te? " seguito da un sorriso per mantenerla a proprio agio, vada bene.

Ovviamente secondo mio umile consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Bene! Grazie della risposta; Mike85 mi aveva schiarito le idee, ma voi femminucce avete fatto un bel remix! Davvero, non mi era mai capitato prima! B-)

Stay tuned

Link al commento
Condividi su altri siti

reno89

Potrebbe benissimo significare sia che "sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero, inclusa me. "

O che sei un bravo ragazzo e forse anche troppo per lei e quindi : crede di non meritarti o non le interessi.

O ancora la risposta di Jumpy.

Ma siccome non hai dato maggiori informazioni, non prendere la mia risposta troppo sul serio.

Ciao Medea, la situazione con questa ragazza è molto complicata, nel senso che lei è fidanzata da 3 anni ma il ragazzo è fuori e si vedono pochissimo, lei mi parla spesso dei problemi che ha col suo ragazzo (cosa che cerco sempre di evitare per non diventare il suo confidente=FZ) ma sembra quasi lo faccia appositamente per spronarmi a provarci con lei...io dal canto mio le ho detto cose importanti, del tipo che solo uno stupido non potrebbe capire che sono discorsi che non si fanno tra semplici amici, e forse me ne pento di questa cosa perchè le ho dato troppe sicurezze, di fatti quando le ho chiesto il day 1 mi ha schivato per ben 2 volte...dopo la seconda volta ho utilizzato il freeze per una settimana e lei mi ha ricontattato...ogni giorno ho sensazioni e pensieri diversi...si alternano ottimismo e pessimismo con una velocità impressionante!

So che è perfettamente inutile cercare di interpretare razionalmente la mente femminile ma almeno tu che fai parte di quel meraviglioso mondo così complicato potresti aiutarmi a capire "che cosa mi sta cercando di dire" :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Recentemente ho avuto modo di sapere di una conoscente sposata, giovane, con il marito sempre fuori per lavoro.

Data la solitudine qualcuno ne ha approfittato e lei non ha opposto molta resistenza alle avance, anzi sono amanti ora.

Ciò che voglio dire è che, una donna, se lasciata sola prima o poi si stufa.

Solitamente quando lei si lamenta della sua relazione, ad un altro uomo, può essere sia per spronarlo a provarci, se è così avrai notato IOI/EC, o perché lo percepisce semplicemente come amico..

La prossima volta che lo rifà lasciala parlare un momento, poi sguardo contemplativo mentre commenti " Che sciocco..." alzi lo sguardo su di lei, EC " Chissà quanta fortuna ad averti.." poi distogli lo sguardo guardando qualche punto in alto " Credo che non lo saprò mai " mentre lo dici fai cadere il tuo sguardo sull'orologio e " Accidenti ! Sono in ritardo ! Devo scappare "

Lei dirà qualche cosa e se avete una buona confidenza dalle un bacio sulla guancia, mentre te ne vai " Ci sentiamo bella "

Questo copione servirà per far scattare in lei il bisogno di dimostrarsi poiché l'hai appena fatta sentire speciale.

ps Come ciliegina: un freeze, di una settimana.

Spero d'esserti stata utile.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

reno89

grazie mille medea, ti ringrazio per questi consigli, sicuramente li applicherò alla lettera e ti aggiornerò sull'evolversi della situazione! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ogghy

Potrebbe benissimo significare sia che "sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero, inclusa me. "

O che sei un bravo ragazzo e forse anche troppo per lei e quindi : crede di non meritarti o non le interessi.

O ancora la risposta di Jumpy.

Ma siccome non hai dato maggiori informazioni, non prendere la mia risposta troppo sul serio.

Ma non prendiamoci in giro!!! Lo sappiamo benissimo che quando una donna dice così è solo un modo carino per declinare l'avance di qualcuno. E il fatto che sia proprio una donna a difendere questa frase evidenzia ancora di più il fatto che la donna è portata ad autoconvincersi della sicerità di questa frase.

Perchè? Perchè ne ha bisogno!

Per evitare sensi di colpa la donna compensa la cosa con un "sei un bravo ragazzo" o "sicuramente c'è qualcuno che ti merita più di me" e altre cavolate. Non condanno questo comportamento perchè anche a me è capitato ma il tutto può cambiare se l'uomo ce lo permette. Magari l'interesse c'è ma non va nella direzione giusta..non so se riesco a farmi capire...

In ogni caso, questa sua frase non ti deve impedire di portare avanti il tuo game con lei (se ce l'hai), devi farle cambiare idea su di TE. Magari ti sei posto troppo da bravo ragazzo, dalle meno attenzioni e sicuramente il suo atteggiamento nei tuoi confronti cambierà! --- Vedi infatti che funzionano i tuoi freeze continua così ;)

ps: se fosse "inclusa me" direbbe "sei tu l'uomo che vorrei", non andrebbe sul generale.

Modificato da Ogghy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...