Vai al contenuto

sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero


Messaggi raccomandati

Medea

Ma non prendiamoci in giro!!! Lo sappiamo benissimo che quando una donna dice così è solo un modo carino per declinare l'avance di qualcuno. E il fatto che sia proprio una donna a difendere questa frase evidenzia ancora di più il fatto che la donna è portata ad autoconvincersi della sicerità di questa frase.

Perchè? Perchè ne ha bisogno!

Per evitare sensi di colpa la donna compensa la cosa con un "sei un bravo ragazzo" o "sicuramente c'è qualcuno che ti merita più di me" e altre cavolate. Non condanno questo comportamento perchè anche a me è capitato ma il tutto può cambiare se l'uomo ce lo permette. Magari l'interesse c'è ma non va nella direzione giusta..non so se riesco a farmi capire...

In ogni caso, questa sua frase non ti deve impedire di portare avanti il tuo game con lei (se ce l'hai), devi farle cambiare idea su di TE. Magari ti sei posto troppo da bravo ragazzo, dalle meno attenzioni e sicuramente il suo atteggiamento nei tuoi confronti cambierà! --- Vedi infatti che funzionano i tuoi freeze continua così ;)

ps: se fosse "inclusa me" direbbe "sei tu l'uomo che vorrei", non andrebbe sul generale.

Bene, Giulia.

Hai ragione, non prendiamoci in giro.

Sono certa tu la sappia lunga.

Intanto ti chiedo gentilmente di leggere anche il resto della mia risposta

prima di puntare il dito su una sola mia frase, non lo trovi irrisorio?

Io lo trovo squisitamente esilarante.

Difendere? In quale parte ti sembra io stia difendendo, o accennando a difendere, questa composizione di parole?

Giustissimo, il fatto che una donna, non si sappia dove, stia difendendo questa frase..evidenzia il fatto che tutte le donne..sulla base della tua lettura di poche parole, dove non prendi in considerazione nemmeno l'intera risposta...-come dicevamo- evidenzia il fatto che la donna sia portata ad auto-convincersi della sincerità di questa frase..

Chiedo venia, ma non avevi detto di non prenderci in giro?

O forse tu sei trasgressiva e non segui le tue stesse regole.

Anche a costo di sembrare ripetitiva..ti chiedo gentilmente di rileggere tutta la mia risposta e prenderla in considerazione interamente.

"Magari l'interesse c'è ma non va nella direzione giusta..non so se riesco a farmi capire..."

Ti sei fatta capire, tranquilla, questa te la do buona. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

Bene, Giulia.

Hai ragione, non prendiamoci in giro.

Sono certa tu la sappia lunga.

Intanto ti chiedo gentilmente di leggere anche il resto della mia risposta

prima di puntare il dito su una sola mia frase, non lo trovi irrisorio?

Io lo trovo squisitamente esilarante.

Difendere? In quale parte ti sembra io stia difendendo, o accennando a difendere, questa composizione di parole?

Giustissimo, il fatto che una donna, non si sappia dove, stia difendendo questa frase..evidenzia il fatto che tutte le donne..sulla base della tua lettura di poche parole, dove non prendi in considerazione nemmeno l'intera risposta...-come dicevamo- evidenzia il fatto che la donna sia portata ad auto-convincersi della sincerità di questa frase..

Chiedo venia, ma non avevi detto di non prenderci in giro?

O forse tu sei trasgressiva e non segui le tue stesse regole.

Anche a costo di sembrare ripetitiva..ti chiedo gentilmente di rileggere tutta la mia risposta e prenderla in considerazione interamente.

"Magari l'interesse c'è ma non va nella direzione giusta..non so se riesco a farmi capire..."

Ti sei fatta capire, tranquilla, questa te la do buona. ;)

Non mi piacciono le polemiche. Ho solo espresso il mio parere prendendo spunto da una tua frase e commentando quella, non volevo analizzare la tua risposta. La prossima volta vedrò di essere più precisa ed isolare solo la parte che commento. Condivido ciò che hai scritto sul freeze e non quello che hai scritto prima, ma non è un problema avere opinioni diverse, vero? :D

Infine vorrei chiederti come mai lo prendi come un attacco personale da parte mia al tuo post e non per quello che è, cioè come una risposta alla DISCUSSIONE che si sta facendo (ovvero diretta a tutti) ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Non mi piacciono le polemiche. Ho solo espresso il mio parere prendendo spunto da una tua frase e commentando quella, non volevo analizzare la tua risposta. La prossima volta vedrò di essere più precisa ed isolare solo la parte che commento. Condivido ciò che hai scritto sul freeze e non quello che hai scritto prima, ma non è un problema avere opinioni diverse, vero? :D

Infine vorrei chiederti come mai lo prendi come un attacco personale da parte mia al tuo post e non per quello che è, cioè come una risposta alla DISCUSSIONE che si sta facendo (ovvero diretta a tutti) ;)

Divertente parlare di polemiche quando prenderti di mira non è mai stata mia intenzione.

Infatti il citarmi non lo prendo come un attacco personale, bensì come una persona che non si esprime expressis verbis.

Da qui nasce la mia risposta che te lo fa notare.

Eviterò di farti pensare, continuando su questa linea, io ti stia attaccando ancora.

Trovo il contrasto aiuti a evolvere, non ci stiamo insultando, ti pare?

Come io condivido "l'interesse che va nella direzione sbagliata" e non condivido il tuo esser poco chiara.

Questione di opinioni, brava.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

reno89

dai ragazze, plachiamo gli animi, mi disp che da una mia frase sia nato tutto ciò!

Cmq, tornando alla discussione, purtroppo la situazione non riesce a sbloccarsi...continuiamo il game ma ci sono troppi alti e bassi per i miei gusti...lei è arrivata a dirmi che sono un principe e che le manco ogni tanto ma, forse per il mio perenne pessimismo, non riesco ad immaginare un lieto fine per questa "storia".

Non so davvero come comportarmi, a volte vorrei freezarla ma poi so che è una ragazza all'antica, e non so se questo tipo di approccio sia quello ottimale, penso che per come è fatta lei bisognerebbe starle sempre accanto e coccolarla, ma è una cosa che non farò mai anche perchè so che se poi dovesse andar male le conseguenze per me potrebbero essere devastanti...mi faccio sentire saltuariamente e rimango in questa specie di limbo in cui non so se "attaccare" o "ritirarmi" per limitare i danni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

Divertente parlare di polemiche quando prenderti di mira non è mai stata mia intenzione.

Infatti il citarmi non lo prendo come un attacco personale, bensì come una persona che non si esprime expressis verbis.

Da qui nasce la mia risposta che te lo fa notare.

Eviterò di farti pensare, continuando su questa linea, io ti stia attaccando ancora.

Trovo il contrasto aiuti a evolvere, non ci stiamo insultando, ti pare?

Come io condivido "l'interesse che va nella direzione sbagliata" e non condivido il tuo esser poco chiara.

Questione di opinioni, brava.

uuuh come te la prendi :D. dai facciamo pace sennò gli uomini ci deridono e pensano: "eh..si vede che son donne..sempre a litigare!" e qui su IS, di uomini ce ne sono taaaaanti!

Non tiratevi i capelli ora...

LOL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

uuuh come te la prendi :D. dai facciamo pace sennò gli uomini ci deridono e pensano: "eh..si vede che son donne..sempre a litigare!" e qui su IS, di uomini ce ne sono taaaaanti!

Vedi? Continui a non capirmi.

Ma la tua giovane età mi da motivo di scusarti.

Non tiratevi i capelli ora...

Soulboy, non potrei mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

Non so davvero come comportarmi, a volte vorrei freezarla ma poi so che è una ragazza all'antica, e non so se questo tipo di approccio sia quello ottimale

puoi spiegare questo concetto?

perchè pensi non funzionerebbe? Nonostante tutto Medea ha ragione sul fatto di fare freeze. Non considerarla diversa dalle altre ma come una qualsiasi. La tua posizione ora te la fa mettere su un piedistallo e di conseguenza è difficile essere obbiettivi. Perchè lei deve essere così speciale da non subire l'effetto di un freeze?

pensaci sotto quest'ottica e se poi ancora non te la sentirai lascia perdere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

reno89

puoi spiegare questo concetto?

perchè pensi non funzionerebbe? Nonostante tutto Medea ha ragione sul fatto di fare freeze. Non considerarla diversa dalle altre ma come una qualsiasi. La tua posizione ora te la fa mettere su un piedistallo e di conseguenza è difficile essere obbiettivi. Perchè lei deve essere così speciale da non subire l'effetto di un freeze?

pensaci sotto quest'ottica e se poi ancora non te la sentirai lascia perdere.

forse hai ragione te...

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Posso darti un parere da uomo? Non da ragazzino o da donna? La frase "sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero" ha un sottinteso non indifferente: TRANNE ME.

Mi dispiace dirtelo ma è così, sta frase l'ho sentita più e più volte e le ragazze che me lo hanno detto mi hanno TUTTE mandato in bianco.

Non farti pipponi mentali, il concetto è semplice: manca attrazione.

Lavora su questo e vedrai che la frase cambierà in: "sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero, compresa me".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...