Vai al contenuto

come procedere con hb7


al3x

Messaggi raccomandati

vi riporto al mio 3d precente giusto per darvi un'idea.. http://www.italianse...zio-seriamente/

sono 15 giorni che lavoro su me stesso, curando l'abbigliamento, look e anche fisicamente che ho iniziato a correre e sinceramente stò molto bene con me stesso ma ancora sò benissimo che l'inner-game è appena agli inizi. come dicevo sul 3D precedente non avrei cercato più di rimediare una scopata se prima non avessi lavoravo su me stesso ma mi sono trovato in questa situazione occasionalmente. questa sera lavorando al bar si presenta una ragazza vestita da cameriera che (tornava da lavoro) quasi all'orario di chiusura mi chiede se vendevamo sigarette, io gli rispondo no però puoi fumare le mie e gli porgo il mio pacchetto. lei risponde: mhaaa grazie ti adoro. io gli chiedo se vuole bere qualcosa e prende un bicchiere di vino bianco. si siede al banco e mentre beve iniziamo a parlare del più e del meno. parlando mi dice che abita nello stesso paese mio (4000 anime) e che si è trasferita da due anni (mai vista nemmeno per sbaglio) dopo mezz'oretta che parlavamo (io nel frattempo mettevo apposto) mi chiede un'altra sigaretta io avevo l'ultima ma senza esitare ovviamente gliela offro lei mi dice no dai è l'ultima, io insisto dicendogli dai non ti fare problemi, caso mai appena chiudo (c'erano 5/6 persone altre noi due) ti accompagno nel paese vicino che cè un self-service. lei dice ok però prendiamo la mia macchina. quindi appena chiudo il bar andiamo a comprare le sigarette. mentre eravamo per strada sempre parlando di cose in generale, lei mi dice io abito lì (mi dice l'indirizzo) io sapevo più o meno dov'era ma mi ostino a dire di non saperlo e lei mi dice dai ti faccio vedere dove abito e poi ti riporto alla macchina, appena siamo sotto casa sua mi dice: io ho una birra in frigo, vieni sù, ci fumiamo una sigaretta, beviamo la birra e ti riporto dalla tua macchina. ci siamo fermati a parlare 45 min in una conversazione molto piacevole e divertente, non ero "bloccato" per niente, ero molto natural e non mi preoccupavo di niente. pensavo che me la sarei fatta volentieri ma non ho pensato all'approccio per evitare di "bloccarmi". quindi ho continuato la conversazione(nel frattempo mi ha chiesto come mi chiamassi di cognome). già da prima diceva che che domani mattina alle 8 lavora e che non voleva fare tardi. qundi alle 4 mi ha riaccompagnato nella mia macchina e prima di salutarci mi ha chiesto domani cosa faccio dopo le 17, io gli ho detto dove può trovarmi a quell'ora e ci siamo salutati. adesso sono tornato a casa e mi ha chiesto l'amicizia su facebook (ancora non gliel'ho accettata e non lo farò per 3/4 giorni perchè gli ho detto che bazzico poco facebook e questo è l'unico contatto che abbiamo). adesso penso a come si è svolta la cosa e se si poteva concludere meglio di così. sicuramente si poteva svolgere in meglio, ma con la mia esperienza se avrei provato un qualsiasi tipo di approcio non mi sarei mostrato natural (sicuro al 100%) e avrei fatto un figura non bella. adesso chiedo a voi: domani se viene dove io gli ho detto sicuramente riesco a fissare un day 2 a bere qualcosa in un pub. adesso la domanda sarà stupida (perchè lo è) come fate a fare un approccio con arte? come creare quell'atmosfera giusta per...? ho sbagliato a non provare un f-close stasera? anche se ho sbagliato non avrei saputo come fare.

P.S. lo sò che sarà più difficile arrivare ad un f-close senza raffinare le basi della seduzione ma mi ci sono trovato per caso e quindi ci provo ma con metodo. non mi giudicate per favore, perchè sò benissimo che con un minimo di esperienza sarei riuscito in un f-close, ma negli ultimi anni ho avuto solo LTR e quindi non mi sono mai cimentato nell'arte della seduzione. spero di ricevere risposte esaurienti

Modificato da al3x
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

questa sera ho pensato anche di andare dritto di lingua :rofl: ma poi sono ritornato subito sui miei passi per non rischiare di bloccarmi. forse in questa situazione qualsiasi mossa avrei fatto era quella giusta ma non l'ho fatto :azz: più ci penso e più penso di essere stato un coglione.

Modificato da al3x
Link al commento
Condividi su altri siti

hey amico, attento a non dare più di quello che ricevi. Hai presente la friend-zone? Ti consiglio di prendere in considerazione qualche tecnica e di leggerti un qualsiasi manuale in sezione didattica.

In ogni caso, quando arriva il momento in cui ti chiedi se dovresti baciarla... devi baciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...