Vai al contenuto

inizio seriamente


al3x

Messaggi raccomandati

sono lo stesso che ha iniziato il 3D http://www.italianse...er-me-una-hb10/

vi chiedo scusa per essere piombato qui come un bimbominkia a cercare spunti per scoparmi un'hb9 senza che so minimamente affrontare la cosa. per questo mi sono promesso che non penserò più alle ragazze finchè non saprò bene quello che voglio fare nella vita e successivamente come affrontarle. sto passando un periodo nuvoloso (non stò qui ad elencare tutti gli avvenimenti) ma soprattutto quello di non avere più un lavoro ed essere auto sufficente, il che ha fatto calare di non poco la mia autostima e a tutto questo ha dato una mano pure una storia finita con una tipa. inizierò come prima cosa a cercarmi un lavoro come un forsennato e didicare a me questo tempo libero che ho e non a sbavare alla prima hb senza neanche provarci (e ritornare a casa e farmi una sega facendo qualche smorfia bizzarra prima di venire come disse qualcuno :rofl: ). mi sono rotto le scatole di essere scelto e raramente di scegliere. dopo aver letto tanti 3D (dall'ultima risposta nel mio 3D da lurker-afc sono quasi 5 ore) ho letto tante esperienze che mi hanno fatto credere che posso essere quello che veramente io voglio essere se mi impegno con anima e corpo in quello che credo e io devo farcela perchè posso!!!!. sono nella situazione in cui era sebastian in questo 3D http://www.italianse...nto-e-profondo/ e voglio avviare un percoso per sentirmi migliore e non uno sfigato. vi prego di darmi un consiglio su come e da dove iniziare questo percorso. mi scuso nuovamente per il mio primo 3D.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo