Vai al contenuto

Barra trazioni


Falk

Messaggi raccomandati

Falk

Vorrei acquistare una barra per fare le trazioni stile i mostri del BAR BROTHER DC e la vorrei installare in camera. Ovviamente avrei meno libertà di movimento rispetto a quelle usate da loro da giardino, però per esigenze di spazio e comodità la vorrei mettere in camera.

I dubbi che mi sorgono sono due:

il primo è che la mia camera è composta da 4 fondelli e ho paura che non mi tengano ( anche se faccio meno di 70 kg quindi non tanto)

il secondo è il modello, quale mi consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

anche quelle da muro vanno bene ! certo ora dirti che scelta fare non te lo so dire servirebbero delle foto fra le tue opzioni per scegliere quella piu resistente ( la resistenza dipende anche dalla geometria ) .

cmq anche a me servirebbe una da mettere in camera !

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Per caso è possibile metterne una in un angolo della camera o serve una parete ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

si è possibile ma non so se esistono in commercio barre per trazione da mettere in un angolo . se non esiste allora l'unica che ti rimane è costruirla

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Potete acqustarla al decathton a un prezzo ragionevole, una di quelle barre che stanno su spingendo ai lati di un sottopassaggio dove c'è una porta.

Tengono me che sono più 80kg quindi per voi non dovrebbero esserci problemi, basta fissarla bene. Capisco che possiate essere diffidenti sulla tenuta, io ancora adesso ho paura che si stacchi mentre faccio le trazioni, invece per ora ha sempre tenuto a tutto.

Però considerate che ne trovate in qualsiasi parco e in più quelle messe in casa non ti permettono di fare tutti gli esercizi, ad esempio non puoi tirarti sù altrimenti tiri una craniata al soffitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Sul fatto di trovarle in ogni parco ne dubito......

purtroppo anche nell'arredo urbano il politicamente corretto ha fatto danni....

secondo me quella di decatlon va bene.... anche se si può valutare l'opzione spalliera classica...

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Potete acqustarla al decathton a un prezzo ragionevole, una di quelle barre che stanno su spingendo ai lati di un sottopassaggio dove c'è una porta.

Tengono me che sono più 80kg quindi per voi non dovrebbero esserci problemi, basta fissarla bene. Capisco che possiate essere diffidenti sulla tenuta, io ancora adesso ho paura che si stacchi mentre faccio le trazioni, invece per ora ha sempre tenuto a tutto.

Però considerate che ne trovate in qualsiasi parco e in più quelle messe in casa non ti permettono di fare tutti gli esercizi, ad esempio non puoi tirarti sù altrimenti tiri una craniata al soffitto.

Non si rischia di rovinare la porta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk

Potete acqustarla al decathton a un prezzo ragionevole, una di quelle barre che stanno su spingendo ai lati di un sottopassaggio dove c'è una porta.

Tengono me che sono più 80kg quindi per voi non dovrebbero esserci problemi, basta fissarla bene. Capisco che possiate essere diffidenti sulla tenuta, io ancora adesso ho paura che si stacchi mentre faccio le trazioni, invece per ora ha sempre tenuto a tutto.

Però considerate che ne trovate in qualsiasi parco e in più quelle messe in casa non ti permettono di fare tutti gli esercizi, ad esempio non puoi tirarti sù altrimenti tiri una craniata al soffitto.

infatti stavo pensando di metterla in giardino, dove fuori ho più spazio e zero problemi con i muri, solo che va bene adesso che è caldo, d'inverno è difficile usarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Non si rischia di rovinare la porta ?

Al limite rimane qualche lieve segno sulle pareti dove poggia, niente di ché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...