Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

brisingr
Inviato

A mio papà è venuta l'idea di metterla in prossimità di un arco che abbiamo... Prendere due montanti di legno, fissarli per terra in modo da non sforzare le pareti e poi far passare un asta resistente in due buchi che vengono fatti nei montanti di legno... Oppure bucare la parete e farlo entrare direttamente nell'arco..

BackToLife
Inviato

Io la usavo fissata alla porta, poi si è staccata dai supporti.

Caviglia dolorante per due giorni (poteva andarmi peggio)... ora le trazioni le faccio solo in palestra

mandraghe
Inviato

Consiglio anche io quella fissa a muro, 4 fisher nella parete e ti passa la paura di romperti la schiena. Io presi qulla di decathlon tre anni fa e regge ancora benissimo, unica pecca per me (sono alto 1,76) è che i manicotti per l'impugnatura sono troppo distanti, praticamente non riesco a fare alcun movimento, per cui impugnandola dove non c'è manicotto è d'obbligo usare i guantini.

trb
Inviato

P210.jpg

Io ho questa a casa,carina ma manca la presa neutra,non so bene quale possa essere l'utilità ma la prenderei diversa ora come ora.

Solidissima,peso 83kg e uso 20 kg di sovraccarico,non si muove.

Falk
Inviato (modificato)

Ho trovato queste in rete, la prima costa intorno ai 40€ la seconda 45€, queste sono da soffitto (io ho le pignatte, dovrebbero reggere), sono indeciso sull'impugnature, ballano 5€..che ne dite?

10004619_title_klimmzugstange_klarfit.jpgbarra-per-trazioni-da.jpg

importante, vi mette anche le dimensioni (50 cm dal soffitto dovrebbero bastare per eseguire gli esercizi):

• Larghezza: 101cm
  • Distanza dalla parete: 51cm
  • Profondità: 22cm
  • Diametro della sbarra: 3,2 cm
  • Superficie punto di montaggio: 10 x 19,5 cm
  • Peso: 4,1 kg

Modificato da Falk