Vai al contenuto

aiuto dai piu esperti??


Messaggi raccomandati

theSlasher

salve a tutti è la prima volta che scrivo... passando al dunque la storia è questa:

ho letteralmente perso la testa per una ragazza...quando ho avuto l'occasione per conoscerla l'ho colta al volo ogni tanto parlavamo fino a quando la vidi con un altro...chiesi all'amica se poteva indagare un po su, ma le andò a dire che io gli andavo dietro, lei disse che gli dispiaceva per come stavo e che comunque se glielo dicevo prima poteva essere disposta a sentirsi con me visto che a lei piacevo ma ormai si stava sentendo con quest'altro ragazzo...per un po non mi feci più sentire fino a quando la ricontattai...il rapporto era come prima e lei aveva anche lasciato perdere l'altro ragazzo perchè diceva che era un imbecille...quando arrivò il compleanno di un nostro amico si mise a sedere vicino a me e dopo una lunga chiacchierata uscimmo e io la portai dietro un vicolo...confessai tutto ma lei chiaramente lo aveva già capito...il problema è che mi ha preso solo come amico ... io le ho detto tutto quello che pensavo davvero tutto quanto lei disse che ero dolce e mi abbracciò alla fine siamo rimasti amici...

...ora vi chiedo...c'è un modo per farle cambiare idea?... se non c'è come posso farmi passare questo stato di depressione che mi riporto?

vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

theSlasher

vorrei davvero...ma non ce la faccio a vederne altre ormai in testa ho solo lei e devo sapere se c'è modo di farle cambiare idea

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

La parola segreta è.......freeze......poi quando sei a posto la ricontatti senza dichiararti seno punto e a capo

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Fai sempre il contrario di quello che vuoi..

E' l'unico modo per ampliare veramente la tua vita e non identificarti.

Hai voglia di stare con lei? esci con un'altra.

Hai voglia di vedere un'altra, allora puoi ricontattare lei..

In fondo, nell'essenza ci piacciono tutti i sapori, ma noi ci fissiamo con gli stessi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

theSlasher

un modo per farmela passare invece?...sto provando con la musica un po sta funzionando..

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Noterai un piccolo segreto, con la musica la tua attenzione si sposta.

O meglio, si attenua l'attenzione rivolta a lei, ma peggio l'attenzione rivolta ai PENSIERI che riguardano lei. Giusto?

No?

vabbè, vado avanti uguale :)

L'attenzione è come una luce, che illumina tutto ciò su cui si posa.

Ne esistono tre tipi.

MECCANICA...che và un po' dove cazzo gli pare...pensieri compulsivi.

FASCINOSA...un desiderio, una curiosità, ascoltare bella musica.

CON SFORZO.....la più difficile, ed quella che rende l'uomo più libero.

L'arte di dirigere l'attenzione.

Spostandola, quell'oggetto perde forza o l'acquista.

SFORZANDOTI di dirigire l'attenzione o trovare un qualcosa che la CATTURI inconsapevolmente la togli a lei.

Sperimenta..

Non è facile, ma si può.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff
vorrei davvero...ma non ce la faccio a vederne altre ormai in testa ho solo lei e devo sapere se c'è modo di farle cambiare idea

Molto male!!! Sei su un forum di PUA e aspiranti tali, il tuo comportamento e il tuo bassissimo frame non sono contemplati!

Scherzo... ma non molto! :) Non ho letto tutto il tuo post, consiglio personale è di togliertela dalla testa! Fattene altre!

un modo per farmela passare invece?...sto provando con la musica un po sta funzionando..

Vedi qui:

http://www.italianse...y-ivanilgrande/

Associa a lei tutte le cose negative che ha! Sicuramente ne ha anche se tu non le vedi o vedi solo cose positive! Usa la PNL (purché tu non sia troppo piccolo)

Cazzo è una ragazza non una dea, un ammasso di cellule, non puoi starci così!

Ci sono diversi modi che possono motivarti a perdere interesse, uno è quello di fare le associazioni di cui sopra, un altro è di realizzare che il tuo atteggiamento è patetico, ti stai sottomettendo a lei (in primis mentalmente) e perdi la tua cazzo di persona e personalità!!

Lo so che ti sembro uno stronzo e che quello che ho scritto ti sembra sbagliato o di poco conto... ma è il tuo cervello che ti sta dicendo che quello che scrivo io sono cavolate e che invece quella ragazza è così bella che devi restare nel suo potere :D

Modificato da raff
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

il problema è che non hai creato attrazione quindi sei caduto diritto in zona amicizia

concentrati su altre ragazze ora , poi magari proverai a riconquistare anche lei

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Molto male!!! Sei su un forum di PUA e aspiranti tali, il tuo comportamento e il tuo bassissimo frame non sono contemplati!

Scherzo... ma non molto! :) Non ho letto tutto il tuo post, consiglio personale è di togliertela dalla testa! Fattene altre!

Vedi qui:

http://www.italianse...y-ivanilgrande/

Associa a lei tutte le cose negative che ha! Sicuramente ne ha anche se tu non le vedi o vedi solo cose positive! Usa la PNL (purché tu non sia troppo piccolo)

Cazzo è una ragazza non una dea, un ammasso di cellule, non puoi starci così!

Ci sono diversi modi che possono motivarti a perdere interesse, uno è quello di fare le associazioni di cui sopra, un altro è di realizzare che il tuo atteggiamento è patetico, ti stai sottomettendo a lei (in primis mentalmente) e perdi la tua cazzo di persona e personalità!!

Lo so che ti sembro uno stronzo e che quello che ho scritto ti sembra sbagliato o di poco conto... ma è il tuo cervello che ti sta dicendo che quello che scrivo io sono cavolate e che invece quella ragazza è così bella che devi restare nel suo potere :D

Non so quanto ti convenga fare tutto questo.. Poi boh è un controsenso perchè se fai tutto questo per uscire dalla oneitis il volerla riconquistare non idicherebbe ancora oneitis?

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

peeny i miei consigli non erano per fargliela riconquistare, ma al contrario per fargliela togliere dalla testa.

Diverso è il discorso del divest, dove comunque la prima cosa da fare è un reframe per venirne fuori e poi eventualmente riconquistarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...