Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nexis
Inviato

raga, qualche anno fa mi è capitato di una amica (ex di uno dei miei piu cari amici) che si confidava con me, insomma gli facevo da "spalla" su cui piangere e lei per farla breve se ne era uscita anche "ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino". Io che non avevo capito bene se intendeva come "cuscinetto" o come fidanzato. Una sera dopo aver parlato ed essermi mezzo dichiarato: praticamente avevo ipotizzato "ti immagini se ci mettessimo insieme?" lei ridacchia come per dire "impossibile", allora io mi sono avvicinato (lei stava spalle al muro) e ho tentato il k-close, (non in modo convintissimo purtroppo, ero molto più AFC di ora) e lei a messo le mani avanti, come per respingermi dicendomi "non ti avvicinare". Io ho visto i suoi occhi erano molto spaventati, così mi sono tirato indietro e ho fatto per andarmene. Lei invece si è allungata e mi ha preso per un braccio. Ha continuato a parlare, praticamente alla fine mi dice "per me sei solo un amico" e ci abbracciamo.

Qualche sera dopo siamo rimasti per un attimo in cucina da lei con la luce spenta e io me ne sono uscito con qualcosa sul bacio (non ricordo come), ma ricordo che lei si avvicina a me, allunga il braccio e riaccende la luce, mi guarda e mi fa "tanto non ne avresti il coraggio"..... (secondo me, adesso che conosco un pò il game, era uno ST con i controcazzi e avrei dovuto solo che stringerla e baciarla!! Ma da totale idiota, AFC, incompetente l'ho solo guardata come per dire "non mi provocare" e me ne sono andato...(ero anche intimorito dal fatto che se il mio amico lo avesse saputo sarebbe scoppiata la merda totale, ma non è comunque una buona giustificazione per NON chiuderla!!) Praticamente lì mi sono giocato quasi sicuramente la mia ultima chance perchè poi quando provavo ad abbracciarla lei rimaneva sempre impassibile, non ricambiava, è diventata fredda.....

Alla fine questa tipa si è rimessa con il suo ex (mio amico), tutto alle spalle degli altri e mie che ho consolato tutti e due nel periodo in cui si erano lasciati e dicevano che non volevano rimettersi insieme (cosa che poi si è rivelata una cazzata cosmica!!). Alla fine i rapporti si sono deteriorati ed ora io continuo a vederli, ma sono cordiale, però distaccato....non penso di avere più possibilità comunque con lei, e non credo nemmeno di volerlo.

Tuttavia nel caso mi dovesse ricapitare una situazione analoga, secondo voi, avrei dovuto solo k-chiudere e basta?? (come ho capito adesso che ho scoperto IS) :)

filo
Inviato

Daje Nexis! Ci sarà un'altra occasione!

Al punto di non ritorno della dialettica, bisogna riuscire a tapparsi la bocca ed allungare le mani!!!

• Mi piace! 1
Nexis
Inviato

dici che non c'è speranza di recuperare qualcosa eh? :p

• 4 mesi dopo...
Funkyo
Inviato

L'ho scritto in un altro post...quando una ragazza si è lasciata da poco con il ragazzo si rischia di ricoprire solo la figura di quell che e fa rialzare un poco l'autostima!

Ed è quello che hai fatto!

• Mi piace! 1
ThisIsMyLife
Inviato

L'ho scritto in un altro post...quando una ragazza si è lasciata da poco con il ragazzo si rischia di ricoprire solo la figura di quell che e fa rialzare un poco l'autostima!

Ed è quello che hai fatto!

.

infatti secondo me in questi casi mai parlare dell'ex, mai farsi raccontare niente, mai nominarlo. Se tira fuori lei il discorso rispondere pacificamente con due tre frasi..e poi cambiare discorso come se non ci interessasse e ci annoiasse

• Mi piace! 1
toreador
Inviato (modificato)

.

infatti secondo me in questi casi mai parlare dell'ex, mai farsi raccontare niente, mai nominarlo. Se tira fuori lei il discorso rispondere pacificamente con due tre frasi..e poi cambiare discorso come se non ci interessasse e ci annoiasse

Il punto è che devono capire che non devono "rompere" con 'ste cose

io le tacito con un "Mi hai preso per la tua migliore amica?! Va da lei o trovato qualcuno con cui fare la profumeria... Io non ho tempo da perdere con queste lamentele patetiche". Se l'accetta bene, altrimenti "next".

Modificato da toreador