Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adriano Meis
Inviato

Mi è arrivato un sms da un hb che conosco e non sento da un pò con scritto :

Certo che la vita è proprio strana ... fino a poco tempo fa parlavamo tutti i giorni e tu provavi qualcosa per me ... adesso che parliamo raramente sono io a provare qualcosa per te ...

filo
Inviato

fino a poco tempo fa parlavamo tutti i giorni e tu provavi qualcosa per me

Premessa fondamentale, è la verità o è la sua immaginazione?

UKguy
Inviato

Certo che la vita è proprio strana ... fino a poco tempo fa parlavamo tutti i giorni e tu provavi qualcosa per me ... adesso che parliamo raramente sono io a provare qualcosa per te ...

Un riassunto ermetico di tutte le tattiche e strategie del mondo!

La vita è proprio strana?! C'è qualcosa che non va con il soggetto di questa frase...

Adriano Meis
Inviato

@filo : diciamo che non ho mai provato niente però c'è comunque una leggera attrazione ...

@UKguy : in che senso ?

filo
Inviato

Non saprei, può essere uno shit-test, ma anche un IOI, o peggio tutti e due insieme!! Nel dubbio, C&F, del tipo:

- é terribile, non si riesce mai a sincronizzarsi!! La prossima volta ci organizziamo meglio (in anticipo)

E lasci una porta aperta...

Adriano Meis
Inviato

Ho appena risposto al suo sms con un leggero ritardo (7 ore xD)

io : Oi scusa ma stavo lavorando :) Cmq hai ragione è terribile non ci si riesce mai a sincronizzare in queste cose ... Dovremmo parlarne da vicino

hb6: Mi ha fatto piacere che mi hai risposto, avevo perso le speranze ... comunque per me va bene =)

Sono andato bene no ? Ora non mi resta che accordarci per un giorno xD

UKguy
Inviato

@UKguy : in che senso ?

Nel senso che io avrei detto che le donne sono proprio strane, non la vita! Era una battuta, chiaramente.

Ricorda sempre che siamo esseri umani: focalizzati meno sul "se sei andato bene" e sii il miglior te stesso.

Andrai alla grande!

filo
Inviato

Ho appena risposto al suo sms con un leggero ritardo (7 ore xD)

io : Oi scusa ma stavo lavorando :) Cmq hai ragione è terribile non ci si riesce mai a sincronizzare in queste cose ... Dovremmo parlarne da vicino

hb6: Mi ha fatto piacere che mi hai risposto, avevo perso le speranze ... comunque per me va bene =)

Sono andato bene no ? Ora non mi resta che accordarci per un giorno xD

Ovviamente zero chiacchiere, isola e kiss-chiudi subito! davvero, me ne sono giocate alcune in passato perchè mi divertivo a complicare le cose semplici! Facci sapere!

Adriano Meis
Inviato (modificato)

day1 fissato ... visto che è fra 3 giorni, nel frattempo come mi comporto ? non mi faccio sentire fino al giorno prima e poi mi accordo per l' orario ?

Modificato da Adriano Meis
BananaNike
Inviato

Si vabbè ragazzi shit test shit test..macchè shit test,macchè shit test, questa sta aprendo la porta. Poi una volta aperta la porta non si sa se sarà cena o solo uno stuzzichino..tu intanto entra e valuta.