Yuza [Partecipante] 39 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Come rispondere se una FB ti rinfaccia di chiamarti sempre? Sto cercando di fare un po' di P&P e di stare un po' da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2961 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Io vorrei chiamarti, ma tu mi anticipi sempre!! (Una Hb mi rispose così una volta, alla mia stessa domanda) - dovrebbe funzionare lovedrop22 e Yuza ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuza [Partecipante] 39 Inviato 31 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Io vorrei chiamarti, ma tu mi anticipi sempre!! (Una Hb mi rispose così una volta, alla mia stessa domanda) - dovrebbe funzionare Si l'ho usato qualche volta, la sua risposta: guarda un po' che culo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2961 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Se continua a cercarti vuol dire che è molto attratta; è la tua FB? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 lo faccio abitualmente... non chiamo mai io, neanche sms... alla domanda non rispondo, cambio discorso o me ne esco con battute improbabili... l'importante è non giustificarsi... se non sapete cosa dire, comunque agli shit test una NON risposta è un ottima arma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuza [Partecipante] 39 Inviato 31 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Se continua a cercarti vuol dire che è molto attratta; è la tua FB? Si è una FB che frequento da più di un anno. Alterna fasi in cui vuole solo essere FB a fasi in cui da segni di volere qualcosa di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuza [Partecipante] 39 Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Se neanche lei si fa sentire: "Beh mi sembra che neanche tu ti faccia sentire spesso..." e gli giri la domanda e la costringi a qualificarsi...che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanhalen [Élite] 6307 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Una risposta potrebbe essere girargli la frittata tipo dicendo " e tu perché fai questa domanda ? " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati