kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 ragazzi praticamente con questa hb si scherzava sul fatto che nn riuscisse a starmi lontana,al che io le faccio vabbene allora testiamo la tua costanza e il tuo impegno,e vediamo quanto nn riesci a farti sentire....e lei mi risponde,ma questo vuol dire che nn ci sentiremo piu?? come avreste risposto??
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 "no, dai, proprio non ci sentiremo piu', no, diciamo un paio di vite!" Se si trattava di toni giocosi.
Lumer [Partecipante] 13 Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 (modificato) Sì avrei mantenuto pure io la conversazione in tono giocoso dato che avevate conversato in maniera spiritosa, a meno che lei non avesse capito penso che anche la sua domanda fosse da intendersi in maniera scherzosa:) Modificato 31 Maggio 2012 da Lumer
filo [Partecipante] 2962 Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 Hitch insegna... risposta "Non sarebbe la morte di nessuno / non sarebbe poi così tragico"
Andreas [Élite] 3582 Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 ragazzi praticamente con questa hb si scherzava sul fatto che nn riuscisse a starmi lontana,al che io le faccio vabbene allora testiamo la tua costanza e il tuo impegno,e vediamo quanto nn riesci a farti sentire.... occhio, a tirare troppo si rischia di farsi autogoal..
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 31 Maggio 2012 Autore Inviato 31 Maggio 2012 grazie a tutti per i suggerimenti Andreas secondo te ho tirato troppo la corda?puo essere perche con questa ragazza è diverso tempo che mi ci sento,e sto continuando sempre con questa scenetta di quello che se la tira,anche per restare congruente al personaggio che mi sono creato con lei...anche se a volte è lei che mi stuzzica in questo senso
Funkyo [Partecipante] 40 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 Lo so...non dovrei tenere il volume delle casse così alto!
Messaggi raccomandati