Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kaka89
Inviato

ragazzi praticamente con questa hb si scherzava sul fatto che nn riuscisse a starmi lontana,al che io le faccio vabbene allora testiamo la tua costanza e il tuo impegno,e vediamo quanto nn riesci a farti sentire....e lei mi risponde,ma questo vuol dire che nn ci sentiremo piu??

come avreste risposto??

nonscordarmi
Inviato

"no, dai, proprio non ci sentiremo piu', no, diciamo un paio di vite!"

Se si trattava di toni giocosi.

Lumer
Inviato (modificato)

Sì avrei mantenuto pure io la conversazione in tono giocoso dato che avevate conversato in maniera spiritosa, a meno che lei non avesse capito penso che anche la sua domanda fosse da intendersi in maniera scherzosa:)

Modificato da Lumer
filo
Inviato

Hitch insegna... risposta

"Non sarebbe la morte di nessuno / non sarebbe poi così tragico"

Inviato

ragazzi praticamente con questa hb si scherzava sul fatto che nn riuscisse a starmi lontana,al che io le faccio vabbene allora testiamo la tua costanza e il tuo impegno,e vediamo quanto nn riesci a farti sentire....

occhio, a tirare troppo si rischia di farsi autogoal..

kaka89
Inviato

grazie a tutti per i suggerimenti

Andreas secondo te ho tirato troppo la corda?puo essere perche con questa ragazza è diverso tempo che mi ci sento,e sto continuando sempre con questa scenetta di quello che se la tira,anche per restare congruente al personaggio che mi sono creato con lei...anche se a volte è lei che mi stuzzica in questo senso

• 4 mesi dopo...
Funkyo
Inviato

Lo so...non dovrei tenere il volume delle casse così alto!