Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 ciao a tutti belli e brutti, parte subito dal fatto che ho provato del cold reading con un hb, la classica stra insicura che si nasconde con frasi forzate per mostrare sicurezza.. ecco la sua risposta, probabile shit test? voi come l avreste presa, come avreste reagito e sopratutto risposto a questa frase ? HB: tu non mi conosci e non lo sai come sono realmente e non puoi giudicare ..poi se stai sempre cosi a fare il perfettino le ragazze scappano quindi ciao "thegame" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 va che il cold reading se fatto troppo presto da fastidio sembra quasi di essere giudicati comunque io avrei detto: "Scappano... si ma nel mio letto " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 1 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2012 beh se una scappa dal tuo letto non penso sia una bella cosa non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 scappano nel/verso il mio letto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 non mi sembra un test... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmineo [Élite] 458 Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 tu non mi conosci e non lo sai come sono realmente e non puoi giudicare però se sei sempre là a giudicare i ragazzi scappano quindi ciao hb, non mi hai impressionato per niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati