Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stanford
Inviato

Tempo fa vidi un video di Gambler. In quell'occasione parlava di come avesse conosciuto un natural e cercava di spiegare le tecniche del natural in questione.

Quello che mi ha colpito è la capacità di provocare IOI.

Dunque, secondo Gambler, questo ragazzo andava a colpo sicuro perchè metteva in atto delle tecniche che gli permettevano di capire quali ragazze erano più predisposte ad un approccio.

Esempio 1, prendere un drink e andare a fare un brindisi con tutte le persone nel locale.

Esempio 2, gambler dice che questo ragazzo in discoteca andava subito in pista e ballava in modo molto strano, con movenze "stupide", attirava l'attenzione su di sè, poi vedeva una ragazza magari le puntava gli indici a mo' di pistola e vedeva come reagiva. Se reagiva bene andava da lei e cercava di portarla via dalla pista etc.

Allora io non ho provato a fare un giro di cin cin, ma ho notato che in discoteca o locali estivi dove si balla etc, è molto difficile attirare l'attenzione... a parte che la pista è stra affollata e non ti puoi muovere, se stai a bordo e hai un po' di spazio, solitamente non ci sono molti target, in ogni caso non credo che la gente ti stia a guardare a meno che tu non ti renda ridicolo. E in ogni caso le ragazze non ti guardano.

E' interessante provocare una reazione, ma non con questo metodo IHMO

stanford
Inviato

grazie per il link, nella tua discussione la tecnica è spiegata molto bene!

Quello che mi stranisce della spiegazione di Gambler, invece... è che è inconsistente... ha usato esempi diversi che non trovo molto congruenti...

Francesco_R
Inviato

grazie per il link, nella tua discussione la tecnica è spiegata molto bene!

Quello che mi stranisce della spiegazione di Gambler, invece... è che è inconsistente... ha usato esempi diversi che non trovo molto congruenti...

In quel topic ci sono anche i video dove la spiega!

• 4 settimane dopo...
mistercook
Inviato

Mystery dice espressamente di evitare la pista, perchè è una "trappola". Però mystery si basa più sulla comunicazione verbale: è chiaro che un metodo di questo tipo permetterebbe di superare questo genere di ostacoli. In locali molto affollati o in pista appunto potrebbe essere la soluzione. Sinceramente però lo vedo un po' difficile da applicare.

• 4 mesi dopo...
Max1988
Inviato (modificato)

Io nel mio piccolo posso dire di averlo usato abbastanza questo metodo(anche se condotto in maniera differente), soprattutto nel disco-game indiretto, unendo la mimica del corpo ad un EC man mano più intenso. L'unico limite sta nella capacità di ognuno nel cogliere e interpretare i segnali(anche scartando quelli falsi).

Modificato da Max1988