Vai al contenuto

ST: Ma noi non stiamo insieme

Messaggi raccomandati

Yuza

Non so se classificarlo come shit test o no; ad ogni modo quando una FB ti dice di non prendertela se sente altri perchè "noi non stiamo insieme" come rispondere? Io di solito rispondo con "meno male, pensavo facessi sul serio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è una fb ha ragione, perchè dovresti prendertela?

Se fa queste affermazioni dal nulla, direi che ti viene dietro per qualcosa di più, ma è scontato, vogliono sempre qualcosa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuza

Se è una fb ha ragione, perchè dovresti prendertela?

Se fa queste affermazioni dal nulla, direi che ti viene dietro per qualcosa di più, ma è scontato, vogliono sempre qualcosa di più.

Beh in effetti queste affermazioni le tira come asso nella manica quando vedo che qualcuno la corteggia, salvo poi comportarsi diversamente con me (terzo grado, scenate di gelosia ed esclusività etc). Comunque mai fatto scenate di gelosia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Non so se classificarlo come shit test o no; ad ogni modo quando una FB ti dice di non prendertela se sente altri perchè "noi non stiamo insieme" come rispondere? Io di solito rispondo con "meno male, pensavo facessi sul serio".

infatti.. scopiamo soltanto come i ricci.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non è uno ST, è un affermazione veritiera! Quindi o vuole spingerti a metterti con lei o semplicemente esprime un dato di fatto in relazione al tuo modo di affrontare il fatto che lei vede e sente atri, e secondo me è questo il punto da analizzare...

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

neocaos

infatti......

potrebbe essere l'espressione del fatto di non farti illudere a pensarti come il vostro, un rapporto esclusivo.

cioè lei sta valutando anche altri e vuole porre avanti le mani nel caso preferisca altri, così da non sentirsi in colpa.

poi magari ci esce ma sei tu il soggetto esclusivo.

questo per vedere se scegliere te è un buon investimento...

o perchè .... insomma..... a chi non piace essere corteggiate da più persone e non legarsi ad una sola persona....

la limiterebbe ( se non vuole tradire ).

oppure è un modo per spronarti ad un passo più decisivo..... ma non escluderei quanto ho detto prima.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuza

Non è uno ST, è un affermazione veritiera! Quindi o vuole spingerti a metterti con lei o semplicemente esprime un dato di fatto in relazione al tuo modo di affrontare il fatto che lei vede e sente atri, e secondo me è questo il punto da analizzare...

Io non ho mai fatto scenate di gelosia, anzi spesso se ne esce che è uscita con altre persone. Salvo ritornare all'ovile. Ad ogni modo si è perso ogni challenge, io un po' troppo inzerbinato purtroppo (lei è psycho). Finchè abitavamo nella stessa città ci vedevamo quasi tutti i giorni e la cosa mi stava bene. Ora sono in una fase in cui non so se freezarla o meno. Prima che partisse mi aveva accennato di congelare la nostra situazione e fare ognuno i fatti propri e rivederci al suo rientro. Io le ho solo risposto "Boh, vedremo come vanno le cose"...

infatti......

potrebbe essere l'espressione del fatto di non farti illudere a pensarti come il vostro, un rapporto esclusivo.

cioè lei sta valutando anche altri e vuole porre avanti le mani nel caso preferisca altri, così da non sentirsi in colpa.

poi magari ci esce ma sei tu il soggetto esclusivo.

questo per vedere se scegliere te è un buon investimento...

o perchè .... insomma..... a chi non piace essere corteggiate da più persone e non legarsi ad una sola persona....

la limiterebbe ( se non vuole tradire ).

oppure è un modo per spronarti ad un passo più decisivo..... ma non escluderei quanto ho detto prima.

Beh si, in effetti lei sta valutando altri. Più volte mi ha raccontato di come gli altri la corteggino e di persone che le piacciono; io ho sempre risposto dicendo "fai bene, fai quello che vuoi, poi io mi comporterò di conseguenza", altre volte l'ho solo ascoltata dicendole "brava" e cambiando argomento. Al che lei risponde "che ci posso fare, non è colpa mia..." aggiungendo poi "ma io voglio farlo con te, però voglio provarne pure altri..."

Ora alla luce di quello che ho scritto so pure che lei ama parlare di sesso con altre persone, andando mai al sodo con altri che all'infuori di me (mai dire mai comunque).

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

...io un po' troppo inzerbinato purtroppo (lei è psycho)... Ora sono in una fase in cui non so se freezarla o meno...

Eccoti svelato il mistero. Se lei è una Fuckbuddy non dovresti proprio farteli questi problemi, non la senti, poi la richiami quando vuoi trombare...questa è una fuckbuddy, se sei obbligato (da te stesso, da lei o dalla situazione) a sentirla è una relazione, non ufficiale, ma non ha le caratteristiche di una scopamicizia, dove problemi di questo genere non esistono neanche...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuza

Eccoti svelato il mistero. Se lei è una Fuckbuddy non dovresti proprio farteli questi problemi, non la senti, poi la richiami quando vuoi trombare...questa è una fuckbuddy, se sei obbligato (da te stesso, da lei o dalla situazione) a sentirla è una relazione, non ufficiale, ma non ha le caratteristiche di una scopamicizia, dove problemi di questo genere non esistono neanche...

Si, all'inizio l'abbiamo presa come FB (lei stessa mi ha confessato di avermi "usato" sia per voglia di sesso sia per dimenticarsi dell'ex) solo che col tempo è diventata una relazione (conosciamo entrambi le nostre famiglie anche se lei alla sua famiglia ha sempre cercato di nascondere la relazione con me). Il problema è non aver posto dei paletti alla relazione e aver fatto un po' di confusione, cosa che mi ha mandato un po' in tilt. Purtroppo leggendo per il forum, ho trovato casi simili al mio (prima lo facciamo, abbiamo periodo di luna di miele, lei si sente molto legata, poi dopo un po' cala l'interesse, si pente di averlo fatto con me, piange, non si sente attratta, io scompaio, lei mi cerca, dice che ha bisogno di me ma non è sicura e tutto comincia daccapo)...voglio soltanto rompere il circolo vizioso.

Link al commento
Condividi su altri siti