fashiony2008 [Lurker] 1 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 (modificato) ciao a tutti tre settimane fa sono uscito con una ragazza di 19 anni conosciuta su internet,primo incontro in universita'(coincidenza frequentiamo entrambi la stessa facolta')fisicamente non male,caratterialmente accettabile,insomma sembrava un buono spunto per cominciare seriamente ad instaurare una nuova relazione dopo la batosta ricevuta con la mia ex.. (http://www.italianse...corsoaiutatemi/) i miei pensieri cominciavano finalmente a catalizzarsi su un'altra persona..mi sentivo piu forte e incominciavo a sentirmi piu felice..tre giorni dopo esserci conosciuti l abbiamo fatto..inutile dire che in quel momento mi sentivo forte e vincente..autostima a 1000 dove sta il problema?lei mi ha subito detto di essere molto presa(Sin dal primo giorno) dicendomi addirittura di essere innamorata di me mi ha chiesto di metterci subito assieme..io ammetto di non essere stato sincero ma li' per li' davanti alla possibilita' di poterlo fare subito(quando in passato ho ricevuto molte batoste sotto questo punto di vista nel senso che mi sono frequentato con ragazze per mesi per poi lasciarmi poco prima di avere un rapporto sessuale,son sempre stato sfigato sotto questo punto di vista)ho retto il"gioco" del colpo di fulmine e non mi son fatto scappare l opportunita'.. io non sono uno di quelli che cerca solo la scopata anzi sono sempre stato il contrario ma visto il sempre piu numero crescente di ragazze che circolano in giro che magari fanno finta di essere serie con te che fai tutto il carino e dolce portandole di qua e di la' senza altri scopi e poi ti cornificano scopandosi il primo "stronzo" conosciuto in discoteca ho un po' cambiato filosofia) ho retto il gioco non con l obiettivo di scopare e poi sparire,non sono il tipo,d altronde non sarei qui a scrivere,io cercavo e cerco una relazione stabile con una persona seria che mi prenda caratterialmente e ovviamente anche fisicamente.. i primi 10 giorni un po' mi sentivo preso ma adesso sta scemando tutto giorno dopo giorno,non mi sento piu preso,mi sento poco eccitato nel farlo,non mi sento molto trasportato..non provo piu' interesse nei suoi confronti e purtroppo e' risubentrata nei miei pensieri la mia ex(la penso anche mentro lo facciamo)..il farlo è l unica cosa che mi tiene ancora un po' legato a lei..è un chiodo scaccia chiodo che se prima produceva i suoi frutti adesso sta diventando controproducente addirittura dannoso perchè a parte tutti i confronti perdenti con la mia ex(sul fisico sul carattere sul vestirsi ecc) destino vuole poi che lei abiti dalle parti della mia ex(rivedere quei posti mi fa solo male)..oltretutto 60 km di distanza se abitasse qua a 5 minuti da casa mia magari le cose sarebbero un po' diverse,,mi sento triste e strano.. mio fratello ha detto che se non sono convinto di staccarmi immediatamente da lei(e di smetterla di uscire con ragazze conosciute su internet,non mi riferisco a facebook che usan tutti ma a social network come netlog, che oltre ad essere lontane non sai nulla del loro passato e una buona parte sono squilibrate..in effetti visti i precedenti non posso dargli torto anzi!il problema è che sono un ragazzo abbastanza timido,poi da queste parti in provincia di monza se la tirano tutte senza agganci o conoscenze in comune è dura!) che poi una cosi non si scolla più dicendomi che comunque il fatto che fosse innamorata secondo lui è tutta una boutade per farlo subito senza passare come una ragazza facile ..credo che la sua sia una cotta data dalla grande attrazione fisica che prova nei miei confronti(continua a dirmi che sono bellissimo e via dicendo)sta di fatto pero' che piu ci frequentiamo piu è naturale che si affezioni e che col tempo magari sviluppi veri sentimenti che non siano dettati dalla sola attrazione fisica.. mi ha invitato a dormire a casa sua ma ho declinato gentilmente inventandomi una scusa,premetto che a casa sua ci sono stato solo una volta quando mi ha invitato a cena organizzata dai suoi(molto gentili e carini)quando insomma ero ancora convinto che tra di noi ci potesse essere qualcosa ma adesso che non provo piu nulla ho incominciato a prendere le distanze..come mi consigliate di fare adesso?come devo comportarmi?adesso vuole sentirmi tutti i giorni al telefono oltre a volermi vedere almeno due volte a settimana..se all inizio ero abbastanza preso da poterlo fare adesso lo sto sentendo solo come un peso..oltre a dover mettere un po' in secondo piano amici e studio.cosa che farei volentiei solo se ci tenessi veramente a lei PS: ho la grande PAURA che la mia ex mi abbia rovinato..ho timore di non riuscire piu a innamorarmi e di non provare piu quei bei sentimenti che provavo nei confronti delle ragazze..lei che da ubriaca ha fatto cose di cui non è fiera con il migliore amico,lei che parlava su fb con gli amici di occasioni bruciate in discoteca..il tutto quando eravamo assieme..lei che viene chiamata vacca dalle amiche..quando ai miei occhi sembrava cosi' dolce e pulita..come faccio a provare ancora bei sentimenti con il pensiero DETURPANTE di lei in testa??? ai miei occhi questa ragazza anche se l abbiamo fatto subito dopo 3 giorni appare molto ma molto più pulita della mia ex perchè un conto è volerlo fare subito con la persona verso cui hai preso una cotta parlando di fare l amore(anche nei modi di farlo infatti è stata molto dolce),un conto è andare in giro a fare la vacca con gli amici e con gli estranei in discoteca perlopiù quando sei ancora fidanzata.. Modificato 7 Giugno 2012 da fashiony2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashiony2008 [Lurker] 1 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Ieri sera l Ho rivista Siamo anDaTi Al cinema Devo dire Che Sono stato bene Con lei e questo Mi ridato Un pò di morale e convinzione..il problema è Che sono ancora segnato dal rapporto precedente e tutto ciò Mi toglie forza fisica e mentale,Ad ogni modo Gliene parlerò e deciderà lei Se è il caso di continuare Così o meno..Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Off Topic: Parlami del tuo metodo di scrittura con maiuscole e minuscole. TheDorkKnight ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati