Yuza [Partecipante] 39 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Quando una HB ti paragona al suo ex con frasi tipo "non ti sai proprio comportare, X non avrebbe fatto così" come reagire? Io di solito rispondo con "X è X e io sono Yuza" anche se non so se vada bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medea [Partecipante] 1727 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Don't get me wrong but in questi casi può solo significare che l'HB in questione non ha dimenticato il suo ex..e magari ti sta pure usando per dimenticarlo..con scarsi risultati. Sagittair, tizzone, Francesco_R e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 "Richiamalo tranquillamente." filo e ^X^ ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Don't get me wrong but in questi casi può solo significare che l'HB in questione non ha dimenticato il suo ex..e magari ti sta pure usando per dimenticarlo..con scarsi risultati. Oppure ti vuole inzerbinare come l'ex fidanzato.. tizzone ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medea [Partecipante] 1727 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Oppure ti vuole inzerbinare come l'ex fidanzato.. Giusta osservazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 "non mi piacciono i paragoni con gli ex, ma spiegami come avrebbe fatto X" (così fai presente che non ti piacciono i paragoni e intanto raccogli informazioni su cosa le ha dato fastidio) e poi, quando te l'ha spiegato chiedile com'è che si sono lasciati. (così si ricorda che evidentemente il suo ex non era questo grande affare) tizzone, mp3, filo e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medea [Partecipante] 1727 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 "Richiamalo tranquillamente." Sì, in effetti sarebbe un'ottima risposta se vuoi fallire lo Shit Test e apparire come geloso e needy. Boris_ ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuza [Partecipante] 39 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 "non mi piacciono i paragoni con gli ex, ma spiegami come avrebbe fatto X" (così fai presente che non ti piacciono i paragoni e intanto raccogli informazioni su cosa le ha dato fastidio) e poi, quando te l'ha spiegato chiedile com'è che si sono lasciati. (così si ricorda che evidentemente il suo ex non era questo grande affare) SI infatti a volte le ho chiesto esattamente questo col risultato di ricordarle quanto lui la cornificasse...ora infatti sembra aver dimenticato l'ex (ha strappato le sue foto etc). Non sai quante volte mi ha paragonato al suo ex all'inizio. Ad ogni modo non ho mai tentato di giustificarmi o confrontarmi. Pero come giustamente dice Ambigramma, serve anche per capire cosa le piace e cosa no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphabeta [Banned] 1552 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 il ragionier carboni era quello che era , però in vacanza.... Yuza ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 il ragionier carboni era quello che era , però in vacanza.... se intendi la vacanza a Capri,stai parlando del geometra Calboni! HT84 e Kino ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati