MrHard [Partecipante] 18 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 "Mettiti in fila caro MrHard, sono molto ricercata sai?" qualche risposta brillante per superare lo shit test?
Questo è un messaggio popolare. ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 8 Giugno 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Giugno 2012 "Mettiti in fila caro MrHard, sono molto ricercata sai?" "hai rapinato una banca?" Medea, lexx, lovedrop22 e 8 altri ha reagito a questo 11
vanhalen [Élite] 6650 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 gli potresti dire " ahhh già la fila alle casse va rispettata" secondo me non è malvagia come risposta , così la cali nei panni della cassiera quindi le togli anche valore
ConigliettoGigi [Partecipante] 34 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Ma dove stà scritto che si deve rispondere sempre con questa sciocca ironia? Questa vena da simpaticoni è falsa e costruita. Risultate incoerenti e cadete nel suo frame. Comunque, io avrei risposto: - Io(pausa), non mi metto in fila per NESSUNA,(pausa) cara.[Con sorrisetto stronzo.] Oppure, se proprio volete essere dei "simpaticoni", io avrei detto: -Va bene, ora mi metto in fila! (Mi piazzo avanti) Io faccio l' apri fila!
Giacomo [Partecipante] 59 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 "se sei qui con me adesso, significa che sono il primo della fila...piccola. dopo ti potrai divertire anche con i altri!" vanhalen, lexx, karien e 2 altri ha reagito a questo 5
filo [Partecipante] 2962 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 La fila la rispetto a stento pure al supermercato...
MrHard [Partecipante] 18 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 "se sei qui con me adesso, significa che sono il primo della fila...piccola. dopo ti potrai divertire anche con i altri!" questa mi piace molto "hai rapinato una banca?" ma questa è quella che ho usato, regalandomi ottimi spunti di conversazione. Grazie ragazzi, vulcanici come al solito
karien [Partecipante] 216 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 "Ti prego, insegnami ad essere un vip come te" C&F
toreador [Partecipante] 112 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Beh, ci credo... come tutti i cessi! un po' fortina... cmq ottima quella della banca...
ironghost [Partecipante] 549 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 A me una che dice una cosa del genere me lo fa ammosciare come na secchiata d'acqua gelida... ma perfavore!!!! hahahaha
Messaggi raccomandati