Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

self_made_man
Inviato

ragazzi praticamente ho invitato una ragazza a venire ad una festa dicendo che io dovevo necessariamente andare a quella, così lei mi ha risposto che si era già organizzata per un altra festa sempre la stessa sera , allora le ho detto " non ero costretto ad andare a quella festa , ma visto che te sei già organizzata penso ci andrò comunque " lei ha risposto " fai come vuoi :) " e io "ook ;) " dopo mi ha inviato un " :)" e non le ho piu risposto... ora cosa dovrei fare? cedere ed andare da lei ( dato che ho la possibilità di andare anche io alla "sua " festa?) o continuare a rimanere sulle mie? dico questo perchè mi capitò un altra ragazza che mi testò per vedere se decidevo di stare con lei o meno, in un contesto simile, ma andare con lei mi sembrerebbe come "sottomettersi" ... grazie

ambigramma
Inviato

" non ero costretto ad andare a quella festa , ma visto che te sei già organizzata penso ci andrò comunque "

ti sei giustificato....

la prossima volta meglio un "divertiti anche tu!"

self_made_man
Inviato

ti sei giustificato....

la prossima volta meglio un "divertiti anche tu!"

hai ragione! ma volevo nel mio intento spingerla a " convincermi " ad andare con lei visto che mi dovevo ancora organizzare, dato che non è sembrato molto toccata penso che la snobberò, il fatto è che continuiamo a darci buca su buca , sembra che nessuno voglia cedere..