Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lumer
Inviato (modificato)

Questa frase mi è capitata già due volte:

la prima volta :

-Io però ho un problema, mi sento brutta..

Risposta: Ma no non dire così tu sei veramente (..pausa..) Passabile ;D

-Cosa? Solo passabile?

Risposta: Giusto appena da sei e mezzo ma il vero problema è che io mi sento troppo bello per te;)

[ la tipa è andata avanti a fare ST per il resto della sera, alla fine mi sono stancato e ho preso in mano la situazione e alla fine ho terminato con un k-close ]

la seconda volta (ieri sera)

-Penso di non essere abbastanza bella..

Risposta: Allora puoi ritenerti fortunata a aver trovato un ragazzo così ;)

[ La tipa deve aver preso male la mia risposta e se nè andata via tutta ingrugnita.. magari si illudeva che le dicessi che non era vero e che la trovavo bellissima :D ]

Ragazzi voi cosa avreste risposto a questi due ST? :)

Modificato da Lumer
w00z
Inviato

la seconda volta è andata un pò male.. cioè lei alla fine lei ti ha confidato una sua insicurezza e tu gli hai risposto cosi? è normale che se n'è andata.. io avrei detto una cosa tipo " ah ma pensi pure? " ridendoci su.. xD

brisingr
Inviato

Secondo me la risposta varia in base all'hb che dice quella frase... Se la dice un hb che sa di essere bella, le sue intenzioni sono quelle di farsi lodare e acquisire ancora più valore rispetto a te che, in qualche modo gli dai corda e la metti sopra di te... Con queste hb risponderei un qualcosa tipo: "lo pensi solo? guarda che lo sei !" oppure "infatti non capisco come un ragazzo bello come me sia qui a parlarti :D" o comunque qualcosa sulla falsa riga, magari non troppo pesante... Se a dirti questo è un hb 6-7 magari un po più insicura di se non gli darei ne ragione ne torto... potrei sia rassicurarla che passare sopra quanto detto e parlare di qualsiasi cosa..

• Mi piace! 1
Lumer
Inviato

"lo pensi solo? guarda che lo sei !" oppure "infatti non capisco come un ragazzo bello come me sia qui a parlarti :D" o comunque qualcosa sulla falsa riga, magari non troppo pesante... Se a dirti questo è un hb 6-7 magari un po più insicura di se non gli darei ne ragione ne torto... potrei sia rassicurarla che passare sopra quanto detto e parlare di qualsiasi cosa..

Grande;) Grazie del consiglio:)

• Mi piace! 1
toreador
Inviato

"L'importante è essere belli dentro, dovresti concentrarti su questo...

...nell'altro caso solo un viaggio a Lourdes potrebbe sistemare la situazione"

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
saifa
Inviato

Mi pare di aver letto che una risposta corretta dovrebbe essere "la bellezza è una cosa comune, la differenza è nella personalità e nel carattere" (fonte: qualche forum che citava Mystery).

Se poi è in maniera molto evidente un ST allora credo che si potrebbe aggiungere anche "dammi tre ragioni che non c'entrano con la bellezza per le quali dovrei essere attratto da te", se invece è una manifestazione di insicurezza valgono i commenti di cui sopra.

gast88
Inviato (modificato)

l'avrei guardata dalla testa ai piedi,avrei annuito con una faccia schifata e poi mi sarei avvicinato dicendo.

"aspetta fammi guardare meglio",l'avrei abbracciata e li avrei dato un bacio sulla guancia o sul collo...e li dici:mi fai tenerezza o una cosa del genere(riferendoti alla cazzata che ha detto,infatti pensandoci quando sparano questi shit test sembra proprio che sparino cazzate :) )

Modificato da gast88
  • Mi piace! 2
Falk
Inviato

l'importante è non fare come me, già che non era di persona ma su facebook, ancora peggio dopo un primo rifiuto, al suo non mi sento bella ho scritto: "in quei momenti di sconforto in cui allo specchio non vedi nulla di carino, chiamami sarò lieto di prestarti i miei occhi così che tu possa vedere quanto sei bella"

morale della storia è andata da un altro..ad oggi se ci ripenso mi sento un co*****e!!

• Mi piace! 1
gnocco
Inviato

Ma dove è scritto che si deve sempre rispondere così? Ogni tanto puoi anche confortarla. Mica ti devi inginocchiare, ma un complimentino...

TheItalianBull
Inviato

Tu dici che lei è appena passabile ma l'hai baciata quindi o non sei un'uomo di alto valore (perchè ti accontenti di baciare una appena passabile) oppure sei incoerente tra parole e gesti. In origine non era affatto uno ST. Comunque non c'è bisogno che continui a fare il tipo ora che l'hai k-chiusa e che lei si è aperta con te.

• Mi piace! 1