Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato (modificato)

Ciao sargers,

ieri sera ho f-chiuso una HB dopo 2 ore dalla presentazione; quando posso posto il report; comunque dopo il f-close il target mi ha rivolto questi 2 ST:

hb: chissà quante volte ti sarà capitato di finire la serata così...

io: mi stai dando del latin lover ?? guarda che ti sbagli, io sono un'ingenuo verginello...

hb: se ripenso a come siamo arrivati fin qui, mi sembra che tu sappia il fatto tuo, eccome...

io: evidentemente esiste il talento...

Sempre con i giusti intermezzi di k-close, secondo me non sono andato male... voi come avreste risposto?

Curiosità: a testarmi a manetta nelle prime fasi di interazione è stata l'amica del target; dopo aver schivato le decine di test, siccome stava esagerando, ho deciso di tagliarla fuori dai giochi con un perentorio :"Capisco che ti perplima il fatto di aver incontrato il cervello di una donna nel corpo di un uomo, ma abbiamo giocato abbastanza" andando poi di k-close sul target 2 secondi dopo, la quale ha commentato con un sorriso a 80.000 denti, sussurandomi "Tu sei un genio..." LOL!!!

PS: target e amica entrambe 36 y.o.

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Funlover
Inviato

io direi che sei stato ottimo così;)