MrHard [Partecipante] 18 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 ... E un approccio abbastanza deludente x una donna... Lo sai questo vero mister autostima?[*] sei in fallo! il mio non è un approccio, quindi non può esser deludente[*] Alberto 1 - Verena 0palla al centro[*] Ho deciso che contraddirti potrebbe diventare uni dei miei hobby preferito... Hai spulciato il mio profilo? Vediamo cos altro hai capito di questa fantastica ragazza dal nome supereroico? ... che ve ne pare? Penso di essermela giocata bene fino allo ST, dove ne sono uscito senza infamia e senza lode. Voi come avreste fatto?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 Senza premessa non si capisce una mazza! Trascrivi quello che lei ha ritenuto un approccio ST? fallito in pieno, ti sei qualificato e pure rientrando in difesa Ma trascrivi il "prima" così capiamo meglio
MrHard [Partecipante] 18 Inviato 15 Giugno 2012 Autore Inviato 15 Giugno 2012 (modificato) e la matonna! neanche il tempo di clickare XD! Buongiorno Verena, che nome originale [*] Ero in facebook.... Ahahaha... Ti conosco? [*] non sarebbe improbabile, sono un volto noto Verena, non è un personaggio della Marvel? io sono Ironman, piacere [*] Boh nn mi sembra di averti mai visto... No, e un nome tedesco... Anche se ho i poteri di un supereroe in effetti [*] beh, senza maschera e senza armatura, ho questo aspetto. Superpoteri dunque? Ecco perché ti senti inevitabilmente attratta da me e quale sorta di potere magico ti ha portato a indurmi a clickare su "richiesta di amicizia"? Così non vale, giochi sporco! [*] Ah non lo so.... Sono in un periodo in cui i miei poteri sono davvero messi a dura prova... Cmq... Racconta un po'... Vediamo se capisco se posso almeno averti visto in giro [*] la questione potrebbe esser più banale di quanto sembra... ...o magari estremamente più intrecciata per il momento la lasciamo avvolta da un velo di mistero ora mi spulcio un po' il tuo profilo [*] Mi Sa che sei bello strano tu, un po' fuori forse!!!! Io attiro tutti quelli così... Bene, benvenuto sulla mia strada! [*] dalle mi sento già a casa posi fiera nelle foto, sembri molto sicura di te le novità non ti spaventano e ti piaciono le emozioni forti ....e non ti preoccupare, non c'è bisogno che tu confermi [*] Sbagliato.... Sono forse una delle persone più insicure che tu conoscerai... [*] hum! Già il fatto che tu abbia avuto la presunzione di contraddirmi, denota un carattere tenace l'hai fatto ora, non farlo mai più [*] Consiglio del giorno: ora e nella vita... Abbassa il tuo egocentrismo... Ce sempre qlk migliore di te( o almeno finche nn te ne accorgi) [*] grazie per il consiglio, ne farò tesoro, c'è sempre da imparare Bravo... Apprezzo la tua finta modestia [*] [*] uno è ammettere: "hai ragione, sono tremendamente sicura di me! Come hai fatto a capirlo?" (la modestia è per i deboli, io sono oggettivamente razionale) <---questa se l'è messa poco dopo come stato su FB [*] Ah beh allora cambia tutto.... Va beh... E l altro modo sarebbe? Finisci ciò che dici [*] l'altro modo te lo dico dopo prima devi scegliere [*] Sicuramente il primo e bocciato... In quanto ti ho appena detto che nn e così e che hai sbagliato impressione su di me... E cmq io nn mi devi far perdonare di nulla caro [*] il secondo è offrirmi da bere e in effetti ti va bene, non sono un gran bevitore te la caveri con un succo all'albicocca [*] Mi Sa che nn ci siamo... Io nn offro mai da bere Sono gli altri che lo fanno x me [*] gli altri sono gli altri, io sono Alberto cara E un approccio abbastanza deludente x una donna... Lo sai questo vero mister autostima? [*] sei in fallo! il mio non è un approccio, quindi non può esser deludente [*] Alberto 1 - Verena 0palla al centro [*] Ho deciso che contraddirti potrebbe diventare uni dei miei hobby preferito... Hai spulciato il mio profilo? Vediamo cos altro hai capito di questa fantastica ragazza dal nome supereroico? [*]ancora no, ero impegnato in una conversazione tanto senza senso, quanto piacevole. Quindi se sei contro di me, sei dal lato oscuro della forza?! 'annaggia, avevo qualche spunto da proporre.... PS. quel che ho capito, è di mia utilità e per il momento ho deciso di non condividerlo con te [*] Ma sentilo... Ahah ahah va beh mi incuriosiva appena appena l Alberto-pensiero... [*] Mi hai appena strappato un sorriso Il tuo modo di esprimerti è elegante e ben condito. Non me lo sarei mai aspettato da una bergamasca Alberto-Pensiero... cosa ne pensi dell'Albertocentrismo? [*] ...e non dirmi "non ne ho mai sentito parlare", perché daresti sfoggio di un ignoranza disarmante [*] Nn montarti la testa ma ho appena messo una tua frase cone stato Hai pregiudizi sull etnia bergamasca x caso???? L Albertocentrismo...Pfff figurati se nn lo conosco E quella sindrome patologica di cui soffrono la meta delle persone che ho conosciuto in vita mia Semplicemente arrogante, irritante, boriosa, irreverente.... Ma allo stesso tempo alquanto interessante e forse un poco irresistibile.. [*] avevo già digitato: "fantastico! sei più brillante di quanto immaginassi", ma ritratto con un "na, pessima cultura generale" [*] What? [*] ok, ricominciamo:Ciao sono Alberto, piacere [*] Davvero nn ho capito l ultimo mex [*] odio fb, svilisce le interazioni [*] Classici problemi Dell era digitale [*] torno al mio avvincente e gratificante lavoro.Ciao Verena [*] Buon lavoro MrHard... Magari la prossima volta ci presentiamo normalmente... Un bacio Critiche ben accette, sbizzarritevi. Modificato 15 Giugno 2012 da GTC mi devi 100 euro per l 'eliminazione dei link :)
MrHard [Partecipante] 18 Inviato 15 Giugno 2012 Autore Inviato 15 Giugno 2012 o porca zozza i link! qualche anima pia me li rimuove? grazie
MrHard [Partecipante] 18 Inviato 15 Giugno 2012 Autore Inviato 15 Giugno 2012 ho appena iniziato The Game e Mystery ancora non l'ho letto.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 (modificato) Non saprei, da inesperto di fb game e fiero facebookless man, direi: cold reading troppo presto ti sei stra-qualificato un sacco di volte (la dhv va subcomunicata, non millantata!!) in generale borioso e irritante Però lei sembra aver gradito: Dio li fa e poi li accoppia! Modificato 15 Giugno 2012 da filo stenford e Boris_ ha reagito a questo 2
MrHard [Partecipante] 18 Inviato 15 Giugno 2012 Autore Inviato 15 Giugno 2012 ho capito il discorso sul DHV, è vero, rileggendo me ne rendo conto anche io. Grazie per il contributo
GTC [Amministratore] 102119 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 lascia perdere facebook. Facebook solo per fissare gli appuntamenti American Psycho e fulmineo ha reagito a questo 3
MrHard [Partecipante] 18 Inviato 15 Giugno 2012 Autore Inviato 15 Giugno 2012 giornata morta al lavoro, condivido il vostro pensiero, era tanto per intrattenermi un po'
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 19 Giugno 2012 Inviato 19 Giugno 2012 (modificato) Non saprei, da inesperto di fb game e fiero facebookless man, direi: cold reading troppo presto ti sei stra-qualificato un sacco di volte (la dhv va subcomunicata, non millantata!!) in generale borioso e irritante Però lei sembra aver gradito: Dio li fa e poi li accoppia! Quoto tutto. Se il tuo primo approccio è stato su facebook, cerca di fissare il primo appuntamento dal vivo senza rimanere intrappolato nella ragnatela del social network. Poi non puoi minimamente pensare di approcciare una in rete e dirle frasi tipo " Ecco perché ti senti inevitabilmente attratta da me " se nemmeno sa chi sei... In questo caso passi da tutto, tranne che da premio. Ti sei mosso da persona insicura. Poi attenzione con i manuali... se li applichi male e non assimili bene i concetti, rischi di fare più danni che guadagni ( come si è dimostrato in questa chattata e molto spesso nel forum). Sei caduto nell'errore che tutti fanno dopo aver letto il metodo mystery ( o the game ): vuoi fare il figo a tutti i costi, vuoi fare il premio a tutti i costi, vuoi fare l'alpha cazzuto che non scende mai a compromessi e si prende ciò che vuole ma... ...in questo modo porti a te tutto tranne che la figa. Sono concetti giusti, ma vanno capiti bene e non usati in modo strafottente e irritante come hai fatto te. Hai presente quando un tuo amico dice ad alta voce davanti a un gruppo di persone per farsi sentire e fare il figo frasi tipo: " ieri mi sono scopato quella, poi l'altro giorno quella fotomodella me l'ha succhiato nel bagno " Ecc ecc... qualificandosi senza senso. Te che pensi di lui? Io dico che è semplicemente un parolaio che parla e basta e vuole dimostrare a parole quello che effettivamente non ha. Questo è quello che metaforicamente hai fatto te; volendo fare il finto " alpha " ( che termine brutto ), hai parlato e basta, senza dimostrare effettivamente nulla visto che ti sei costruito un personaggio che non è tuo per dimostrare chissà cosa. Vuoi fare vedere a tutti quanto sei figo? Passa ogni sera con una bella fotomodella sotto braccio e fidati che non avrai bisogno di dire nulla ad alta voce Ripeto, attento con i manuali... Comunque queste critiche le ho fatte con il sorriso, non pensare che ti ho risposto male. ( purtroppo tramite testo non posso esprimermi appieno ) Stò solamente cercando di farti capire delle cose fondamentali. Con questo ti saluto e ti auguro il meglio. Modificato 19 Giugno 2012 da IlPianista Kaihō-sha, nonscordarmi, Jolly Joker e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati