Magic Mike [Élite] 621 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) Ragazzi, il regolamento dice chiaramente che si applica la responsabilità personale, si parla per esperienza. Se qualcosa non convince un moderatore e/o un utente del forum in quel senso, è compito di Carioz intervenire. In questo caso: se dai consigli sull'allenarsi, dimostri che sai di cosa parli. Detto ciò, essendo lui ad aver scritto l'intervento di moderazione, pare carente di utilità una critica alla sua forma di intervento. La pubblicità, infine, è fondamentale perché dimostra che la responsabilità non viene presa alla leggera dall'amministrazione di IS. Parlare per esperienza è una regola che ci si dovrebbe porre come base sempre nella vita, per tutto. Magari non diamo dei rompicoglioni a persone che passano tempo a rendere IS un forum migliore, ciao Modificato 20 Giugno 2012 da pet87
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Mi scuso per il rompicoglioni. Non avevo capito il motivo della responsabilizzazione e per questo non avevo colto il senso di un intervento che mi sembrava voler sanzionar qualche battuta sarcastica fra utenti. Se il motivo della responsabilizzazione è realmente il non aver dimostrato le proprie competenze da parte di Bane allora ho frainteso. Rimane valido l'invito a Carioz di scrivere in breve la motivazione di un suo intervento, così la prossima volta non perdo tempo a scrivere un post per niente xD
BANE [Partecipante] 6132 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Ragazzi, il regolamento dice chiaramente che si applica la responsabilità personale, si parla per esperienza. Se qualcosa non convince un moderatore e/o un utente del forum in quel senso, è compito di Carioz intervenire. In questo caso: se dai consigli sull'allenarsi, dimostri che sai di cosa parli. Detto ciò, essendo lui ad aver scritto l'intervento di moderazione, pare carente di utilità una critica alla sua forma di intervento. La pubblicità, infine, è fondamentale perché dimostra che la responsabilità non viene presa alla leggera dall'amministrazione di IS. Parlare per esperienza è una regola che ci si dovrebbe porre come base sempre nella vita, per tutto. Magari non diamo dei rompicoglioni a persone che passano tempo a rendere IS un forum migliore, ciao Ho risposto in un intervento privato a Cairoz,spiegando il perchè delle mie affermazioni sul caldo. Parlare per esperienza è una delle due regole con cui mi auto-modero. La prima è il rispetto. Detto questo,è piuttosto ovvio che so di cosa sto parlando,visto che sono 7 anni che mi alleno in tali modalità e non sono ancora morto,anzi... (corna facendo). Scientificamente,come ho scritto già in privato a Cairoz,posso trovare trattati illustri che dimostrano che l'allenamento in condizioni climatiche sfavorevoli (caldo/freddo) apporta numerosi benefici. Per esperienza,mi si chiede di provarlo.Come posso provarlo?Posso dire ciò che funziona per me,come funziona e quando funziona.E' esattamente quello che ho fatto in questo post. Provarlo materialmente?Vi do nome,indirizzo,numero di telefono e luogo dove vado a correre.Chi si vuole unire a me,domani probabilmente correrò alle 2 di pomeriggio. Se mi state dietro e se sopravviviamo,insieme,vi offro volentieri un caffè. Che altro posso aggiungere? dr.feelgood ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Inviato 21 Giugno 2012 Aggiornamento : ieri ho riprovato ad allenarmi con il caldo, questa volta però ho tenuto duro. Ho notato che : i primi 30 minuti vorrei morire, poi, ad un certo punto è come se cambiasse la percezione del caldo e della fatica.. come dire, il corpo si adatta alla condizione che sta vivendo. Allenamento completato con successo e con la stessa quantità di ghisa che uso nei mesi più freschi. Grazie a tutti per i consigli BANE ha reagito a questo 1
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Mi ricordi tanto il bidello rompi coglioni della scuola. Sono d'accordo sull'avere un moderatore onorevole ma non è questo il modo di intervenire né il luogo. warn e readonly per 30 giorni. prossima volta — ban immediato.
night [Partecipante] 229 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) Discorsi da donna. Il ferro si forgia nel fuoco. Sei un atleta,non puoi lamentarti come una vecchietta. Il caldo non è mai insopportabile.Se lo è,non sei abbastanza forte. Personalmente,mi sono addestrato correndo al sole alle 2 - 3 di pomeriggio per 40 minuti,a livelli molto sostenuti.I primi giorni mi sentivo morire,ma non mi sono mai fermato.Inutile dirti che ora nemmeno ci faccio caso,al caldo. In palestra vai quando puoi.Aumentare l'assunzione di acqua è sempre cosa buona e giusta,ma in generale,non solo causa caldo.Da sportivo e da atleta,a mio avviso roba tipo il Polase è un rimedio disperato e poco consono alle esigenze di un culturista.Ho sempre preferito i multivitaminici seri,indirizzati al culturismo (fabbisogno decisamente diverso da una persona comune).Dovresti prenderli sempre,durante tutto l'anno.E' una cosa di cui non si può far a meno,per come la vedo io.La creatina puoi mantenerla tranquillamente.Se bevi almeno 4 litri d'acqua al giorno non hai problemi,in merito.Il cardio lo eliminano gli obesi,perchè non ce la fanno a farlo.A meno che tu non sia sotto i 25 anni non ti puoi assolutamente permettere di togliere il cardio.L'allenamento cardiaco è essenziale,soprattutto da un punto di vista di salute generale.Bisogna essere atleti a 360 gradi.Forti e veloci.Inutile dirti che,anche a livello estetico,il guadagno è notevole.Ti consiglio di farlo nelle ore più calde della giornata,sopravvivere e diventare immortale.Le sessioni devono SEMPRE (sempre) essere brevi: al massimo 50 minuti di ferro.Più peso,meno tempo.Condizione indispensabile per crescere. No Pain No Gain. Daccordo con te anche se bisogna andarci cauti. Ok, siamo atleti, ma siamo pur sempre esseri umani. Ti faccio un esempio: con questo caldo io non riesco a fare gli addominali perchè dopo pochi secondi mi viene lo svenimento...che devo fare? Continuo? Assolutamente no...alleno altri gruppi muscolari e basta. D' Estate purtroppo la situazione è abbastanza critica, io durante l' Estate mi alleno quasi tutti i giorni in questo modo: un giorno un gruppo muscolare, un altro giorno un altro gruppo muscolare e così via... Mi alleno per circa un' oretta ma lavoro abbastanza pesante. Meglio mantenersi in forma e fare quel che si riesce a fare durante l' Estate piuttosto che sospendere l' allenamento e rimandarlo ai mesi più freschi, ovviamente IMHO Buona serata e buon allenamento fratelli body builders Modificato 22 Giugno 2012 da night
Bull [Partecipante] 10 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Back, il caldo non ferma nessun body builder Ci si allena e stop , dell'orario e del caldo ce ne freghiamo... In estate ha senso bere molto durante la giornata, un polase ci può stare. Tieni presente che io in estate mi alleno in felpa così ho temperatura costante, un pò come fanno i beduini del deserto
night [Partecipante] 229 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 Back, il caldo non ferma nessun body builder Ci si allena e stop , dell'orario e del caldo ce ne freghiamo... In estate ha senso bere molto durante la giornata, un polase ci può stare. Tieni presente che io in estate mi alleno in felpa così ho temperatura costante, un pò come fanno i beduini del deserto Non hai torto ma, come ho detto prima, c'è un limite a tutto. Il buon senso insegna che in una giornata con 40° di temperatura è meglio andarci piano, poi se dobbiamo stare qui a dire chi ce l' ha più lungo allora il discorso cambia
w00z [Partecipante] 365 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 Per il fatto della felpa è un'esagerazione.. Però ha comunque ragione.. La soluzione è semplicemente bere tanta acqua... gli addominali sforzati di farli.. per me la tua è una cosa di testa.. gli addominali sono un muscolo come un'altro (più o meno)..
night [Partecipante] 229 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 Bhè w00z dipende...per fare gli addominali alla panca devi stare a pancia in su e muovere metà corpo dall' alto verso il basso. Questa mattina ho provato a farli diversamente e mi sono trovato meglio. Mi sono però allenato la mattina, quando fa più fresco
Messaggi raccomandati