w00z [Partecipante] 365 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 prova a farli anche alla sbarra..
w00z [Partecipante] 365 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=52BkKTzLTpA&feature=player_embedded#!Da 1.40 Modificato 23 Giugno 2012 da w00z
Bull [Partecipante] 10 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 Non hai torto ma, come ho detto prima, c'è un limite a tutto. Il buon senso insegna che in una giornata con 40° di temperatura è meglio andarci piano, poi se dobbiamo stare qui a dire chi ce l' ha più lungo allora il discorso cambia Chi la palestra c'è l'ha nel sangue si allena anche con 40 gradi, che ci vuole ??? Dipende quanto tu adori questo sport... Io di problemi non me ne faccio, salto gli allenamenti solo quando è proprio tardi perchè senò non riesco a dormire... Non mi alleno mai dopo le 20, altrimenti addio sonno... Tutto è relativo, non tutti si allenano allo stesso modo, ognuno è fatto a modo suo... La palestra per me è un piacere, anche se devo andarci con 40 gradi dr.feelgood ha reagito a questo 1
night [Partecipante] 229 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 Chi la palestra c'è l'ha nel sangue si allena anche con 40 gradi, che ci vuole ??? Dipende quanto tu adori questo sport... Io di problemi non me ne faccio, salto gli allenamenti solo quando è proprio tardi perchè senò non riesco a dormire... Non mi alleno mai dopo le 20, altrimenti addio sonno... Tutto è relativo, non tutti si allenano allo stesso modo, ognuno è fatto a modo suo... La palestra per me è un piacere, anche se devo andarci con 40 gradi Buon per te allora! Anche per me è un piacere fare palestra ma quando le temperature non lo consentono mi alleno meno pesantemente, tutto qui
Bull [Partecipante] 10 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 Anzi , con il caldo è il momento in cui mi impegno di più, visto che in estate c'è la prova costume Ancora 2 settimane e sono pronto... Vene sull'adome
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 @Bull. Ciao, ho provato a mandarti un PM ma dice che non ne puoi ricevere, forse hai la casella piena. Potresti contattarmi appena leggi questo messaggio? Avrei bisogno del tuo aiuto. Grazie
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 Alla fine la temperatura è solo un'illusione..dove mi alleno io d'estate ci sono 40 gradi o più, d'inverno sotto zero e la barra è di ghiaccio... Non è raro che mi trovi ad asciugare in terra tra una serie e l'altra di squat, che ci vuoi fare, prendere o lasciare.
iKeR [Partecipante] 41 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 (modificato) BodyBuilders buongiorno, una domanda : come vi regolate con l'allenamento estivo in palestra ? La mia palestra in linea teorica è climatizzata ma il caldo è comunque insopportabile. L'altro giorno ho dovuto sospendere a metà l'allenamento in quanto mi girava la testa. Non voglio assolutamente fermarmi con gli allenamenti settimanali (3 a settimana) ma pensavo di fare questi accorgimenti : 1) cercare, quando possibile, di andare in palestra in orari più freschi (sera tardi o mattina.) 2) aumentare l'assunzione di acqua 3) integrare per due settimane con Polase (magnesio e potassio) 4) sospendere la creatina (fa troppa ritenzione idrica e teoricamente sottrae liquidi all'organismo.) 5) eliminare il cardio, l'idea è quella di fare un blando riscaldamento con esercizi a corpo libero. 6) adattare il programma in modo che le sessioni siano più brevi. cosa ne dite? Non ho letto le altre risposte.Ti dico la mia. 1) Mi allenavo di sera alle 21 fino a una settimana fà, la testa gira lo stesso. 2)L'acqua bevine almeno 3 litri, piu che altro perchè si perdono un bordello di liquidi ( che non è grasso) ma aminoacidi essenziali e contrastare la ritenzione idrica. 3) Compra un bel multivitaminico, per il potassio una bella banana dopo il workout è l'ideale..conta le calorie e i carbo se segui una dieta complessa. 4) Invece la creatina contrariamente di come si dice in giro, è ottima in fase di definizione per energia...diminuiscila soltanto..il resto seghe mentali. 5) si, fai due serie al 30 per cento della tua forza sul primo esercizio..ma prima fai un po di stretching per tutto il corpo. Il cardio dopo non prima, prima è inutile. 6) fai esercizi multiarticolari pesanti, massimo due serie per muscoli grandi, e 1 per i piccoli...così perderai anche meno massa muscolare.. ricorda che prima va la forza, poi il pompaggio poi il muscolo. Calcola che d'estate per me 40 minuti piu cardio ( 30) sono gia esagerati. Tuttavia ho mollato, sono in fase scarico muscolare anche perchè è un anno che spingo senza pause...con questo caldo preferisco restare fermo, l'altro giorno stavo morendo a fine workout...penso sia anche un po di cervicale che mi dà sto effetto. :DInbocca al lupo. Modificato 10 Luglio 2012 da iKeR
fulmineo [Élite] 461 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 poi quando muori dal caldo, e intendo morire proprio, sai quando si finisce dentro la bara? potrai dire.. anzi gli altri potranno dire era un atleta ed è morto dal caldo in palestra! io vado prima di cena, dalle 9 alle 10e15 circa. c'è più fresco
Messaggi raccomandati