Vai al contenuto

Invece era interessante Ogghy... quando è l'ex che torna all'attacco?!


Messaggi raccomandati

zell_0810

Ciao ragazzi,

Apro questa discussione perchè ho notato che in questa sezione del forum ci sono molti argomenti sulla riconquista, sul dimenticare una one-itis, sulla richiesta di consigli per le più svariate situazioni (compresa la mia) ma non ho trovato molti argomenti su come comportarsi se è l'ex che torna a cercarti, magari durante il freeze.

Non so se mi sono spiegato chiaramente, chi ha letto la mia discussione (http://www.italianseduction.club/forum/t-26403-anche-io-nella-speranza-di-un-ritorno/) avrà capito sicuramente cosa intendo dire.

In pratica, dopo un freeze di un mese in cui non mi sono visto ne sentito con la mia ex, la incontro casualmente (la saluto e lei niente) e inizia a mandarmi una serie di messaggi arrivando a dirmi che le manco, che non riesce a toglirmi dalla testa, ecc. fino ad arrivare a chiedermi di vederci (cosa che non ho fatto). In venti giorni, mi avrà mandato una ventina di messaggi, l'ultimo quattro giorni fa.

Adesso mi chiedo e vi chiedo, qual'è secondo voi (e soprattutto se esiste) l'atteggiamento da mantenere in questi casi per farla "cadere" del tutto ai nostri piedi?

O almeno per vedere quanto c'è di vero nelle cose che scrive e cosa la spinge tutte le volte a prendere in mano quel cazzo di telefono, scrivere il messaggio e poi mandarlo...

Per adesso io non l'ho mai cercata. Lei sta con un altro....................... (... non penso ci sia bisogno che mi esprima sull'opinione che ho di lui, magari lo farò in seguito).

Credo che possano venire fuori dei buoni consigli, soprattutto utili. (aiuto, prevedo dei post maledettamente diabolici...) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

guarda in private reports c'è un thread di Fulmineo che cade proprio a fagiuolo.

Leggilo che è oro colato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...