blackdragoon [Partecipante] 1 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 Non so se è uno shit test effettivamente. Hb collega ci siamo riavvicinati dopo tanto tempo. Oggi mi dice "scusa, ho fatto gli auguri di compleanno a Francesca e quando mi ha chiesto come facevo a saperlo, le ho detto che me l'hai detto tu, quando invece è stato Marco a dirmelo, cosa faccio rettifico? Non so perché ma l'associo a te... dai ci fai una bella figura, no? Comunque l'importante è che tu sappia che gliel'ho detto io". Ho risposto con un non curante "ok". La cosa strana è che non la sopporta, se potesse la ucciderebbe e dimostrò di esserne anche gelosa. Poco dopo ci stavamo preparando per il pranzo,mi si riavvicina l'hb "guarda c'è Francesca, vai falle gli auguri", le dico che gliel'avevo già fatti. Mi ha dato un po' fastidio, quindi sono andato da questa Francesca (direi un'HB8) cercando di farmi vedere il più possibile dalla altra hb che le parlavo e l'ho invitata a pranzo con noi, considerando che del gruppo con cui andavo a pranzo questa Francesca ha confidenza solo con me e quindi avrebbe parlato più che altro con me. Non riesco però a spiegarmi perché abbia quasi voluto spingermi verso Francesca, che non sopporta proprio.
gnocco [Partecipante] 12 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Cosa ti vuoi sentir dire? I motivi possono essere molteplici, ti prendeva in giro, sei stato impacciato con lei e ti prendeva per il culo, oppure semplicemente si è sbagliata e ha fatto gli auguri a lei e poi ha fatto il tuo nome. Forse sperava di imbarazzarti? Comunque hai fatto bene e cerca di scoparti Francesca se è un'hb8. Io per primo, mi rendo conto che si tende a dare importanza a dei particolari infinitesimali... sbagliato!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Desolato, Shit Test non pervenuto... Witcher ha reagito a questo 1
gnocco [Partecipante] 12 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 Black e lo dico anche per me, ti piace questa tipa? Non stare ad analizzare ogni piccola espressione, agisci. Fondamentalmente ciò che dice questo forum è che con le hb l'importante è non fare gli zerbini, galanti, cercare di sorprenderle, ma mai scattare al più piccolo accenno. Un po' misteriosi, devi incuriosirla. Nel tuo caso forse voleva metterti alla prova, forse capire in che rapporto sei con l'altra oppure si è veramente sbagliata. Nel primo caso hai agito bene, diciamo che le hai fatto capire che non è il centro del tuo universo. Se è il secondo caso, non significa che devi interrompere l'interazione. Fai qualcosa però.
Messaggi raccomandati