Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Shiro
Inviato

Ho provato a cercare nel forum tramite la barra della ricerca e non mi ha dato nessun risultato riguardo i SOI, per me sono un argomeno molto interessante ed aiutano molto per le chiusure. Oggi sono in vena di buttare giù due righe quindi inizio a scrivere... :)

I SOI sono sono un argomento introdotto da Juggler ed apprezzato da tutta la community, sono un buon mezzo per avere un tipo di gioco naturale. Il grande potere dei SOI, è che possono metterti nella situazione in cui tu e la ragazza parlate del fare sesso e lei non può farlo senza immaginare di fare del sesso con te... :)

I SOI lavorano sull'auto-produzione di immagini mentali che ogni essere umano al mondo ha, mentre interagisce in una conversazione.

Anche se la ragazza cerca di rifiutare o rifiuta i SOI non potrà fare a meno di immaginare di fare sesso con voi, questa un'arma molto potente e positiva... :)

Inoltre un buon utilisso dei SOI dimostra valore perchè parli di sesso in maniera tranquilla e questo vuole dire che lo fai in maniera abitudinaria.

Essempio di SOI:

PUA: "Se io ti baciassi, in scala da 1-10 che voto darei al tuo bacio?"

Ragazzi provate sul campo questo SOI per verificarne la potenza e l'efficacia mirata, naturalemente non lo si può utilizzare come Opener...

I SOI sono degli acceleratori sessuali, trova il modo per poter iserire dei SOI nel tuo game e noterai un grande progresso nel portarti le donne più velocemente a letto... :) Io personalmente sono in LTR e non posso mostrarvelo ma provatelo e per verificarne l'efficacia!

Regola fondamentale per l'utilizzo dei SOI:

I SOI dovrebbero essere utilizzati soltanto dopo aver attratto la ragazza.

Si possono usare anche SOI ribaltati, per esempio:

PUA: "Non sono il tipo di ragazzo che semplicemente si porta una donna a casa la prima sera che l’ha conosciuta, dandogli una notte di piacere e orgasmi. Non sono così “facile”.Bene, almeno devi almeno prima offrirmi un paio di drink".

Un ottimo modo per introdurre un SOI è parlare di baci, che sono un argomento ritenuto quasi inoffensivo...una volta entrati nel circuito amentare la dose calibrando passo per passo e senza esagerare... :)

I SOI potrebbero attivare la DAZ di una donna e quindi portarla a rifiutarla, se notate che l'interazione va in questo verso cercate per quel che potete di non dargli la possibilità di farlo o comunque non prendete seriamente il loro rifiuto.

Esempio:

PUA: "dovremmo andare da me e massaggiarci a vicenda usando la nuova lozione che ho comprato".

(Osservera la sua reazione, se lei sta respingere il SOI, fai un passo indietro)

PUA: "NO aspetta. Sei troppo alta, scordatelo, non ne avrei abbastanza".

E se dovesse capitare di lasciargli una possibilità per rifiutare il SOI e lei

dovesse farlo, te ridi in modo che lei pensi che non prendi il suo rifiuto sul serio... :)

Funziona perché lei sa che ha dovuto respingere il SOI per non passare come una zoccola. Ma in realtà vuole veramente venire a casa con te, o può volerlo dopo che tu l’avrai eccitata a sufficienza con qualche altro SOI. Quindi lei non vuole assolutamente che tu ti fermi a questo rifiuto tecnico...

Conosco ragazzi che instaurano rapport con una ragazza e hanno un buon gioco, ma alla fine si chiedono come mai non riescono ad arrivare all’f-close. Questo di solito accade perché non vogliono, o non riescono, realmente a produrre un cambio di stato.

Naturalmente non possiamo aspettarci che un donna risponda ad un SOI con una frase del tipo "Dai evviva facciamolo subito...!" (anche se spesso e volentieri l'entusiasmo interiore e proprio questo), quindi non bisogna mai porre un SOI sotto forma di domanda altrimenti la induciamo a rifiutare lo stesso.

Un ultima cosa, dopo che lei avrà accettato un SOI e tu la starai portando a casa tua, dovrai periodicamente lanciarle SOI fino a che non inizierete davvero a fare sesso.

• Mi piace! 1
night
Inviato (modificato)

Essempio di SOI:

PUA: "Se io ti baciassi, in scala da 1-10 che voto darei al tuo bacio?"

C'è qualche errore ortografico oppure sono io che non sto capendo?

Non dovrebbe essere così la frase? "Se iio ti baciassi, in scala da 1-10 che voto daresti al mio bacio"?

Inoltre trovo questa domanda senza senso...come fa la ragazza a darci un voto se non ci ha mai baciato?

P.S: complimenti comunque per la discussione, davvero molto molto molto interessante! 8-)

Modificato da night
filo
Inviato

C'è qualche errore ortografico oppure sono io che non sto capendo?

Non dovrebbe essere così la frase? "Se iio ti baciassi, in scala da 1-10 che voto daresti al mio bacio"?

Inoltre trovo questa domanda senza senso...come fa la ragazza a darci un voto se non ci ha mai baciato?

P.S: complimenti comunque per la discussione, davvero molto molto molto interessante! 8-)

E' il PUA a testare il bacio dell'HB; subcomunica dominanza e selezione

night
Inviato

Ecco come pensavo...quindi ho capito male io...

Il problema però è un altro: se lei non ci ha mai baciati, come facciamo a darle un voto?

night
Inviato

Se va male si fa un passo indietro o si continua con i SOI?

Jason Bourne
Inviato

PUA: "Non sono il tipo di ragazzo che semplicemente si porta una donna a casa la prima sera che l’ha conosciuta, dandogli una notte di piacere e orgasmi. Non sono così “facile”.Bene, almeno devi almeno prima offrirmi un paio di drink".

Questa mi è piaciuta, anche se devo ammettere che quella sul voto non la vedo molto buona, è come se stessi chiedendo alla ragazza se posso baciarla, non è meglio farlo e basta?

Shiro
Inviato

Ragazzi ogni tipo di SOI mette la ragazza nella condizione di immaginare in maniera cinestetica l'azione. Quindi è come se lo avesse fatto in realtà...

Ne ho provato appunto un paio stasera e sono andati alla grande come sempre, poi ho avuto il piacere di parlare con un amico natural che ha commentato il tutto a parole sue. Mi ha sorpreso, non credevo che i così detti natural ne capissero così tanto.

Non sono mai stato uno sfigato cronico, ho sempre avuto le mie storie...ma questo amico mi ha sorpreso con le sue considerazioni analite riguardo al sarge... :shok:

Shiro
Inviato

tutte cazzate.

Semplicemente dimostralo che sono cazzate...hihihhi... :lol:

Shiro
Inviato

Di certo non bstano due SOI tirati via con inesperienza per scoparti una tipa...forse hai fraiteso il senso del Thread... :good:

Se ti piace vedere la realtà dal vivo, cerco compagni di sarge in tutt'italia in quanto con il lavoro che mi ritrovo a fare viaggio molto...mi piacerebbe che tu cambiassi idea su di uno strumento così tanto utile...contattami in privato se vuoi, potremmo incontrarci... 8-)