michele78 [Partecipante] 82 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 Ciao. Vi racconto brevemente la mia storia: sono Michele, 19 anni, e da qualche mese è nato un interesse per una ragazza, mia coetanea. Credo che la situazione sia più difficile del solito, poichè conosco questa ragazza da due anni e siamo buoni amici, quindi probabilmente sono in zona amicizia. Io credo che lei provi un certo interesse per me. C'è contatto fisico, sia da parte mia sia da parte sua. E' gelosa quando ci provo con altre ragazze (o altre ci provano con me), oppure quando scherzando le faccio qualche battuta mi risponde: "Vai da Tizia". E' probabile comunque che mi veda solo come un amico e sia gelosa per amicizia, non so. Vorrei chiedervi un consiglio (so benissimo che dovrei essere più specifico, ma spero possiate darmi almeno qualcosa da cui partire): come devo procedere? Devo essere più diretto e vedere come reagisce o cosa? Dimenticavo di dirvi una cosa importante: la ragazza in questione è fidanzata da oltre due anni. A mio parere non è più molto attratta da lui, ho la sensazione che la sua relazione sia più "abitudinaria" che altro. Quando è in giro con il suo ragazzo ed io e i miei amici li incontriamo, lei si allontana dal suo fidanzato (è capitato praticamente sempre). Come devo interpretare questo comportamento? Vi ringrazio in anticipo, cercherò di fare tesoro delle vostre risposte!
stenford [Partecipante] 727 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 vai a cercarti il thread di pick up artist.. spiega esattamente cosa fare
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 24 Giugno 2012 Autore Inviato 24 Giugno 2012 Ti ringrazio per la risposta. Potresti dirmi la sezione in cui cercare o, se lo hai a portata di click, il link del topic? Grazie mille
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Inviato 25 Giugno 2012 Ieri ho deciso di non considerarla. Nel nostro gruppo di amici non le ho parlato, come faccio di solito. A fine serata ha fatto l'offesa. Ora, probabilmente domani, sicuramente fra due giorni, ci rivediamo e vorrei un consiglio da voi: come devo comportarmi? Vi chiedo gentilmente di rispondermi il prima possibile, cosi so cosa fare Se la scelta che ho fatto è sbagliata ditemelo e spiegatemi come correggere Vi ringrazio
filo [Partecipante] 2962 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 Ti ringrazio per la risposta. Potresti dirmi la sezione in cui cercare o, se lo hai a portata di click, il link del topic? Grazie mille http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Inviato 25 Giugno 2012 filo ti ringrazio per il link. Ho letto quasi tutti i messaggi Per quanto riguarda questo mio messaggio: Ieri ho deciso di non considerarla. Nel nostro gruppo di amici non le ho parlato, come faccio di solito. A fine serata ha fatto l'offesa. Ora, probabilmente domani, sicuramente fra due giorni, ci rivediamo e vorrei un consiglio da voi: come devo comportarmi? Vi chiedo gentilmente di rispondermi il prima possibile, cosi so cosa fare Se la scelta che ho fatto è sbagliata ditemelo e spiegatemi come correggere Vi ringrazio cosa potete consigliarmi? Grazie ancora
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Inviato 27 Giugno 2012 Ragazzi vi aggiorno: oggi ho rivisto la ragazza. Lei mi ha guardato, poi si è girata. Mi sono avvicinato, l'ho salutata, ha fatto la finta offesa: si è girata dall'altra parte, ma aveva un sorrisino sulle labbra. Le ho detto "Cosa fai, non si saluta più?" e lei mi ha risposto "Non parlo con te". Comunque abbiamo parlato tranquillamente, ho scherzato con lei, qualche neg (sto imparando i termini!) e lei è stata al gioco. Parliamo ora del contatto fisico: la maggior parte delle volte sono io ad iniziare e di solito non si tira indietro. Sto cercando di aumentare la durata del contatto fisico, inizio dalla mano e arrivo alle spalle (tipo carezza), ogni tanto le tengo le mani. Se inizia lei fa tocchi leggeri: mi tocca la spalla, il braccio, ogni tanto mi da una spinta sul petto o qualche schiaffetto, ma niente di più (forse è normale cosi, non so...). Ho letto poco fa questo topic http://www.italianse...ino-escalation/: la zona a rischio basso la tocco senza problemi, rischio medio idem, rischio alto faccia e collo ok. Sono partito dalle spalle fino ad arrivare dietro la nuca, con le mani sotto i suoi capelli e non si è tirata indietro. Il problema è che non so come procedere, perchè sembra che abbia sbalzi d'umore. Prima c'è contatto fisico, ec, sta al gioco, 10 minuti dopo sembra scocciata, non c'è più ec e sembra avere fastidio. Quando la vedo cosi mi blocco, cerco di non mostrarlo a lei ma tendo a concludere la frase e ad allontanarmi. Ho bisogno dei vostri consigli, grazie
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 1 Luglio 2012 Autore Inviato 1 Luglio 2012 Nessuno può darmi qualche consiglio?
dubbio [Partecipante] 18 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 beh, da come la metti ti fa credere che ci possa stare ma poi a un certo punto si tira indietro. Le ipotesi che faccio, purtroppo opposte sono due: o vuole vedere fino a quanto sai resistere alla sua ritirata (ST) oppure non ha nessuna intenzione di fare nulla, si diverte a vedere come tu fai escalation ma poi si ritrae. Scusa, una domanda: ma questa tipa la frequenti dove è conosciuta? dove va anche il boyfriend?
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 1 Luglio 2012 Autore Inviato 1 Luglio 2012 Intanto grazie per la risposta. Questa tipa abita nel mio paese e frequentiamo la stessa compagnia. Il ragazzo ha 21 anni (2 in più di lei). Ci vediamo quasi ogni giorno, almeno 4 volte alla settimana, ma non c'è mai un momento in cui siamo da soli. Le poche volte che ho avuto meno persone attorno ho cercato di aumentare il contatto fisico: lei non ha rifiutato, ma ha ricambiato poco. Il suo ragazzo non frequenta la nostra compagnia, ma abita nello stesso paese e lo conosco (un po' più del "conoscere di vista", ma non molto...). Il problema è che non riesco proprio a capire il suo atteggiamento. Ieri, ad esempio, pochissimo contatto fisico. Se faccio io ok, ma lei zero. Di punto in bianco fa la parte dell'arrabbiata e quando le parlo dice cose del tipo: "Non parlo con te, sono arrabbiata". Non so proprio cosa fare. Se le interesso almeno un po' vorrei sfruttare al meglio la possibilità, perchè lei mi piace. Aspetto i vostri consigli ^^
Messaggi raccomandati