Vai al contenuto

Kino escalation


Misanthropic

Messaggi raccomandati

Misanthropic

Ciao ragazzi, oggi vi parlerò di Kino Escalation. So che certi concetti sono triti e ritriti nella testa della maggior parte di voi... questo post è una raccolta di tutto quello che c'è sul kino e sulla kino escalation e penso potrà servire alla maggior parte dei newbies.

Allora, come ben sappiamo il kino sta alla base del game, infatti senza il contatto fisico le chance di sedurre una donna sono pressocché nulle. Sono pochi gli uomini che hanno f-chiuso solo con parole senza nemmeno sfiorarla! (e spero che almeno al momento dell'f-close l'abbiano toccata :))

Il kino deve essere una SCALATA. Ciò significa che all'inizio il kino dev'essere leggero e casuale: toccarle l'avambraccio o la schiena mentre ride per esempio.

E soprattutto, deve essere giocoso - per non farla sentire a disagio.

Se sai essere scherzoso e la tocchi casualmente mentre ride, le sue difese si ridurranno e non ci saranno resistenze. Anzi, sarà un'esperienza PIACEVOLE per lei.

Quindi, come funziona il kino?

Il contatto fisico rilascia un ormone chiamato Ossitocina (vedi post di JDF a riguardo). L'ossitocina incrementa i livelli di testosterone in una donna, l'ormone responsabile della voglia di sesso. E' in pratica un modo per proporsi sessualmente. L'ossitocina causa anche un legame tra voi due.

Quel che c'è di più è che l'ossitocina dà il desiderio di essere toccati ancora di più, producendo così ancora più ossitocina. Un circolo vizioso insomma!

Raggruppiamo allora le aree che è possibile toccare per iniziare la nostra kino escalation in 3 Zone: Rischio Basso, Rischio Medio, Rischio alto.

La zona a Rischio Basso include le seguenti parti del corpo:

- Mano

- Polso

- Avambraccio

- Spalle e schiena (parte alta)

- Ginocchia

Questa è la zona dove INIZI il kino. Mi raccomando CALIBRAZIONE.

La zona a Medio Rischio:

- Gomiti

- Vita

- Cosce

- Fianchi

- Fondo schiena

Qui si comincia a scalare. Calibrazione prima di tutto.

La zona ad Alto Rischio:

- Faccia

- Collo

- Interno coscia

- Petto

- Culo

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a scalare!

Fonti:

- un sito sulla kino seduction http://www.seductionscience.com/seduction/...eduction-51.htm

- il post di John Difool http://www.italianseduction.club/index.php?topic=4718.0

- un post sul forum del MM http://www.mysterymethod.com/forum/showthr...read.php?t=9287

Spero via sia stato d'aiuto,

Misanthropic

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Fonti:

- un sito sulla kino seduction

- il post di JohnDiFool

- un post sul forum del MM

Spero via sia stato d'aiuto,

Misanthropic

Molto utile Misa. Puoi postare anche i link diretti alle 3 fonti che citi.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

axel

Ciao Misa,

Profonda e sincera gratitudine per questo post :metal:

Ciao

AXEL

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

Ottima cosa, ma a volte io mi diverto a saltare l'escalation:

faccio un leggerissimo kino, nella zona che dici a basso rischio, poi uso una specie di mischione fra il kino e la PNL: sparo un ancora carezzandola con il dorso delle dita sulla guacia (ovviamente in fase avanzata) fissandola nell'occhio sinistro o in mezzo agli occhi, dopo poco riprendo l'ancora, e siccome ho gia la mano in zona, la "prendo" dolcemente per il mento e vado di *close.

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect

Personalmente io la mano la classifico a rischio alto.

Ha un significato simbolico notevole...se predi la mano ad una ragazza e la tieni è come mettere un cartello con scritto "ci sto provando con te" a caratteri cubitali (funziona benissimo al cinema, tra l'altro, ma anche a cena, le volte che l'ho fatto ho ottenuto sempre *close ...) molto più che abbracciarla sulle soalle o sulla vita.

Quindi la mano va presa quando è il momento "buono", a meno che non sia kino lievissimo...e di poca durata....

IMHO ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Personalmente io la mano la classifico a rischio alto.

Ha un significato simbolico notevole...se predi la mano ad una ragazza e la tieni è come mettere un cartello con scritto "ci sto provando con te" a caratteri cubitali (funziona benissimo al cinema, tra l'altro, ma anche a cena, le volte che l'ho fatto ho ottenuto sempre *close ...) molto più che abbracciarla sulle soalle o sulla vita.

Quindi la mano va presa quando è il momento "buono", a meno che non sia kino lievissimo...e di poca durata....

IMHO ;)

La mano è kino, ma dubito si possa classificare come rischio alto. Nel rischio alto si considera mettere una mano sul culo o tra le cosce.

Prova la differenza tra: hb, voglio leggerti la mano (te la daranno nel 99% dei casi) e hb voglio farti un gioco allarga le cosce che ci metto una mano ;)

C'è una certa differenza non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect
La mano è kino, ma dubito si possa classificare come rischio alto. Nel rischio alto si considera mettere una mano sul culo o tra le cosce.

Prova la differenza tra: hb, voglio leggerti la mano (te la daranno nel 99% dei casi) e hb voglio farti un gioco allarga le cosce che ci metto una mano ;)

Hai ragione...allora è giusto distinguere..."prendere la mano" nel senso di avere un contatto e prenderla con intenzione, e "prenderle la mano" nel senso di accarezzarla, cingere le dita tra le sue, cercare un'unità, diciamolo più esplicita etc...

Cmq effettivamente anche i questo secondo senso la mano la classifcherei a rischio "medio". :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Carlo.Rossi92

Ciao!

Caso: secondo primo appuntamento con una ex.

Come applicare la kino? È anche molto utile, per fare riemergere le vecchie emozioni, però... Fin dove spingersi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ciao!

Caso: secondo primo appuntamento con una ex.

Come applicare la kino? È anche molto utile, per fare riemergere le vecchie emozioni, però... Fin dove spingersi?

E' un post vecchio di sei anni..

http://www.italianseduction.club/forum/t-21121-escalation-sessuale/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
RosaArgento

Grazie, ma esiste qualche post dove sono riassunti tutti i vari modi di dire? Essendo niubbo molti termini non li conosco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...