Vai al contenuto

Da quale momento avete riscontrato dei feedback positivi?


White Lion

Messaggi raccomandati

White Lion

Buonasera.

Pura curiosità rivolta a chi lavora per aumentare la massa muscolare (direttamente o indirettamente): culturismo, pl, wl, ginnastica artistica, corpo libero, ecc...

Da che punto della vostra storia "sportiva" in poi avete iniziato a ricevere degli espliciti feedback positivi da parte delle hb?

In che condizione eravate? (hp, peso-altezza, petto/bicipite, % massa grassa, insomma.. qualche dato tanto per avere un'idea).

ps. voglio sottolineare che pratico culturismo da 3 anni (almeno ci provo) mentre conosco la seduzione da solo 1 anno perciò non lo faccio solo in ottica sargistica ma anche perchè mi piace. Ovviamente ora, conoscendo questo mondo, cerco anche dei collegamenti tra i vari interessi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • trb

    9

  • BackToLife

    4

  • alfred

    4

  • night

    4

Miglior contributo in questa discussione

brisingr

Contano quelli delle mamme?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

78kg 185cm bf 10% 110/39cm i primi complimenti sono arrivati con questi dati

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

I primi complimenti sono arrivati a 71kg 178cm, 38.5cm braccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Da che punto della vostra storia "sportiva" in poi avete iniziato a ricevere degli espliciti feedback positivi da parte delle hb?

In che condizione eravate? (hp, peso-altezza, petto/bicipite, % massa grassa, insomma.. qualche dato tanto per avere un'idea).

una cosa sui feedback:

dato che i miglioramenti sono in genere piuttosto lenti, le persone che frequenti più spesso (se non sono interessati al bodybuilding) faranno piuttosto fatica a notare la differenza; sopratutto se hai già un fisico decente (si nota di più un obeso che perde kg).