Vai al contenuto

Da quale momento avete riscontrato dei feedback positivi?


White Lion

Messaggi raccomandati

White Lion

Buonasera.

Pura curiosità rivolta a chi lavora per aumentare la massa muscolare (direttamente o indirettamente): culturismo, pl, wl, ginnastica artistica, corpo libero, ecc...

Da che punto della vostra storia "sportiva" in poi avete iniziato a ricevere degli espliciti feedback positivi da parte delle hb?

In che condizione eravate? (hp, peso-altezza, petto/bicipite, % massa grassa, insomma.. qualche dato tanto per avere un'idea).

ps. voglio sottolineare che pratico culturismo da 3 anni (almeno ci provo) mentre conosco la seduzione da solo 1 anno perciò non lo faccio solo in ottica sargistica ma anche perchè mi piace. Ovviamente ora, conoscendo questo mondo, cerco anche dei collegamenti tra i vari interessi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • trb

    9

  • BackToLife

    4

  • alfred

    4

  • night

    4

Miglior contributo in questa discussione

brisingr

Contano quelli delle mamme?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

78kg 185cm bf 10% 110/39cm i primi complimenti sono arrivati con questi dati

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

I primi complimenti sono arrivati a 71kg 178cm, 38.5cm braccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Da che punto della vostra storia "sportiva" in poi avete iniziato a ricevere degli espliciti feedback positivi da parte delle hb?

In che condizione eravate? (hp, peso-altezza, petto/bicipite, % massa grassa, insomma.. qualche dato tanto per avere un'idea).

una cosa sui feedback:

dato che i miglioramenti sono in genere piuttosto lenti, le persone che frequenti più spesso (se non sono interessati al bodybuilding) faranno piuttosto fatica a notare la differenza; sopratutto se hai già un fisico decente (si nota di più un obeso che perde kg).

se vuoi "stupire" ti conviene farti rivedere dopo 1 mese di palestra, così da fargli vedere il "salto" di qualità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

una cosa sui feedback:

dato che i miglioramenti sono in genere piuttosto lenti, le persone che frequenti più spesso (se non sono interessati al bodybuilding) faranno piuttosto fatica a notare la differenza; sopratutto se hai già un fisico decente (si nota di più un obeso che perde kg).

se vuoi "stupire" ti conviene farti rivedere dopo 1 mese di palestra, così da fargli vedere il "salto" di qualità :)

Ti sei confuso vero?volevi dire un anno no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
GAMER

Ti sei confuso vero?volevi dire un anno no?

beh dipende dalla condizione del singolo :) io dopo 3 mesi di palestra due volte alla settimana mi ero ingrossato parecchio, soprattutto le braccia.

c'è gente che mette massa molto velocemente. ora dopo un anno sono grosso il doppio di prima e sono passato da M a L :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

beh dipende dalla condizione del singolo :) io dopo 3 mesi di palestra due volte alla settimana mi ero ingrossato parecchio, soprattutto le braccia.

c'è gente che mette massa molto velocemente. ora dopo un anno sono grosso il doppio di prima e sono passato da M a L :)

Senza offesa,ma quello che hai detto è esagerato.

3 mesi,2 volte a settimana e ti sei ingrossato parecchio...

Posta 2 foto della tua attuale condizione attuale,son curioso di vedere queste braccia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un esperto di body-building ma negli ultimi mesi ho messo su massa abbastanza velocemente, più che l'esercizio ho incrementato il cibo comunque.

ovviamente non sono aumentati solo i muscoli ma anche un po' il grasso sulla zona addominale, però niente di drammatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Volevo aprire, in passato, una discussione sul fisico che piace alle hb ma poi mi sono dimenticato...

Comunque, in soldoni, il livello fisico che piace alle ragazze è un raggungibilissimo fisico con pochi mesi di palestra, non partendo da una base immonda ovviamente. L'elemento sostanziale da tenere in considerazione è una bassa percentuale di grasso.

Ve ne sarete accorti quando qualche giorno fa Balotelli ha mostrato il fisico durante la partita e giù valanghe di commenti sulla sua "stazza impressionante", donne bagnate per i suoi muscoli d'acciaio, etc.

Poi vai a mettere Balotelli vicino a TRB e ti accorgi che l'uno è la metà dell'altro..

I commenti che intendi tu credo che siano quelli che ricevi da vestito e sicuramente un fisico asciutto e ben definito (condizione comunque difficile da aggiungere) non porta a chissà quali apprezzamenti con una camicia addosso ma molto probabilmente riceverà un grand sucesso sia in spiaggia che in camera da letto. Poi ovviamente ogni hb ha i suoi gusti ma la tendenza è sostanzialmente quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...