Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 30 Settembre 2012 Autore Inviato 30 Settembre 2012 Ti rispondo subito perchè per me questa situazione è la più semplice per baciarla. Faccio più fatica frontalmente se devo dirti. Allora hai 2 possibilità: - O le metti una mano sul collo, la giri e la baci (tutto sempre ballando). - Oppure (e così faccio io) ti strusci sempre più attaccato, ti avvicini al suo collo, le scosti i capelli e la baci prima sul collo oppure sulla spalla/schiena. Se ci sta ovviamente tenti la kiss-close. Ci sta anche mettere il braccio intorno al collo e in quel caso te la prendi e la baci, ma non l'ho mai provato. GuitarPUA ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 ragà levatemi una curiosità non so da voi ma qui dalle nostre parti in discoteca va uno numero spropositato di tamarri , cafardi , ma proprio gente che bisognerebbe chiudere in gabbia insieme a delle scimmie , e si spaventerebbero anche le scimmie ma come vi comportate con questi , cioè come li gestite ? di sicuro le hb sono asserragliate da questi , e allora come si fa ? krav maga ? chiaritemi questo dubbio perchè per me la disco rimane sempre un posto pessimo per approcciare poi può darsi che le cose sono cambiate non metto in dubbio che ci vanno anche un numero spropositato di gnoccone
GuitarPUA [Partecipante] 111 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 Ti rispondo subito perchè per me questa situazione è la più semplice per baciarla. Faccio più fatica frontalmente se devo dirti. Allora hai 2 possibilità: - O le metti una mano sul collo, la giri e la baci (tutto sempre ballando). - Oppure (e così faccio io) ti strusci sempre più attaccato, ti avvicini al suo collo, le scosti i capelli e la baci prima sul collo oppure sulla spalla/schiena. Se ci sta ovviamente tenti la kiss-close. Ci sta anche mettere il braccio intorno al collo e in quel caso te la prendi e la baci, ma non l'ho mai provato. Idem per me: secondo me se non sei un gran ballerino l'approccio da dietro è più facile. L'opzione due mi sembra l'ideale. thanks!! ragà levatemi una curiosità non so da voi ma qui dalle nostre parti in discoteca va uno numero spropositato di tamarri , cafardi , ma proprio gente che bisognerebbe chiudere in gabbia insieme a delle scimmie , e si spaventerebbero anche le scimmie ma come vi comportate con questi , cioè come li gestite ? di sicuro le hb sono asserragliate da questi , e allora come si fa ? krav maga ? chiaritemi questo dubbio perchè per me la disco rimane sempre un posto pessimo per approcciare poi può darsi che le cose sono cambiate non metto in dubbio che ci vanno anche un numero spropositato di gnoccone Meglio per te fratè, tu manco li devi guardare sti cafoni
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 30 Settembre 2012 Autore Inviato 30 Settembre 2012 ragà levatemi una curiosità non so da voi ma qui dalle nostre parti in discoteca va uno numero spropositato di tamarri , cafardi , ma proprio gente che bisognerebbe chiudere in gabbia insieme a delle scimmie , e si spaventerebbero anche le scimmie ma come vi comportate con questi , cioè come li gestite ? di sicuro le hb sono asserragliate da questi , e allora come si fa ? krav maga ? chiaritemi questo dubbio perchè per me la disco rimane sempre un posto pessimo per approcciare poi può darsi che le cose sono cambiate non metto in dubbio che ci vanno anche un numero spropositato di gnoccone Il tuo discorso rientra nella gestione degli AMOG. Per quanto mi riguarda e per quello che ho visto in generale nelle discoteche c'è veramente poco da preoccuparsi. La maggior parte dei tamarri o quel che dici tu NON APPROCCIA, ma si limita ad accerchiare le HB che sembrano più spigliate e disponibili a starci (almeno all'apparenza). Anche su queste fanno fatica ad approcciare quindi spesso mi è capitato di bucare la folla di 5-6 tamarroni e andare ad approcciare l'HB. Una volta mi è capitato che mi rompessero le palle e allora mi ha aiutato il mitico Zardo Gli AMOG non sono un problema. Se approcciano prima loro aspetta un C&B oppure cercatene un altra se vedi che ha fatto centro. Altrimenti se approcci prima te si leveranno loro nel 99% dei casi. MaX-xXx, lovedrop22 e alphabeta ha reagito a questo 3
The President [Partecipante] 2319 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 Sono d'accordo President proprio questo è il punto fondamentale del metodo Noyz, cioè il fatto di essere sempre in movimento. Quello che ho notato io vedendolo in action è che si muove TANTISSIMO nella pista, tanto che è impossibile stargli dietro. Questo è per me il dato decisivo che permette di differenziarlo da tutti gli altri (afc) che sargiano in disco. Mi spiego meglio: partendo dal fatto che una ragazza ti vede 10 volte ogni volta che te la guardi una sola, la cosa peggiore che puoi fare in disco è di stare fermo a guardarla. Per fare ciò, a meno che tu non sia Michael Jackson e puoi permetterti di ballare da solo facendole svenire, o balli con un'altra o ti sposti. Questo ti permette di sfruttare l'effetto "sorpresa" che è una chiave vincente del disco game. Ma non è tutto: tutto sta nel COME muoversi, cioè Noyz si muove velocemente ma è allo stesso tempo fluido, naturale, sciolto e rilassato, non da l'idea del pazzo che gira in cerca della preda, tutt'altro e mantiene questo frame durante tutta l'interazione, passando da una preda a un'altra. Potrebbe sembrare che quasi non gliene freghi un cazzo delle girls e che lo fa quasi per gioco, ma questa è un'impressione, non dico che sia il suo frame io dico solo che in una serata sola che l'ho provato (mixandolo un po' col mio game) ne ho visto le enormi potenzialità. Il fatto di girare costantemente ti porta dopo un po' ad approcciare per forza, perchè fidati non vuoi stare due ore a prenderti pedate e gomitate coi palestrati per niente e anche se non ho K-chiuso nessuno mi sono divertito, ho ballato con 3-4 ragazze (neanche mi ricordo questo è il bello) e avrò preso una decina di pali. Bravo, hai reso bene la dinamica, sei un abile osservatore Anche il fatto stesso di spostarti sempre secondo me funge da effetto placebo rispetto allo stare sempre fermo in un punto. Saltare da un set all'altro ti carica di più che attendere in zona comfort le tipe. lovedrop22 e Fraz ha reagito a questo 2
satapsy [Partecipante] 336 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 Bravo, hai reso bene la dinamica, sei un abile osservatore Anche il fatto stesso di spostarti sempre secondo me funge da effetto placebo rispetto allo stare sempre fermo in un punto. Saltare da un set all'altro ti carica di più che attendere in zona comfort le tipe. Così per curiosità quante HB apre Noyz in media in una sera in discoteca? E per caso avete notato anche voi un orario culmine in cui tutte le HB sembrano più predisposte...sembra una cazzata ma io ho notato che nel mio caso i risultati più favorevoli sono stati sempre circa tra 1:30 e 2:30 vale a dire nel momento vivo della discoteca! Prima le HB sembrano ancora un po' frenate, mentre dalle 3 alle 4 quelle che dovevano limonare han limonato e quelle che dovevano dar pali li hanno dati a tutti...e continueranno coerentemente così! Aboutaboy e The President ha reagito a questo 2
The President [Partecipante] 2319 Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 Così per curiosità quante HB apre Noyz in media in una sera in discoteca? E per caso avete notato anche voi un orario culmine in cui tutte le HB sembrano più predisposte...sembra una cazzata ma io ho notato che nel mio caso i risultati più favorevoli sono stati sempre circa tra 1:30 e 2:30 vale a dire nel momento vivo della discoteca! Prima le HB sembrano ancora un po' frenate, mentre dalle 3 alle 4 quelle che dovevano limonare han limonato e quelle che dovevano dar pali li hanno dati a tutti...e continueranno coerentemente così! Beccati i grafici (che devo aggiornare con le disco maltesi e francesi ) -> http://www.italianseduction.club/forum/t-25257-il-clubdisco-game-e-le-dinamiche-sociali-sottostanti-parte-2/ satapsy ha reagito a questo 1
satapsy [Partecipante] 336 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 Beccati i grafici (che devo aggiornare con le disco maltesi e francesi ) -> http://www.italianse...stanti-parte-2/ Allora non ci sbagliamo!!! Anche l'orario conta molto!
Fenrir [Lurker] 8 Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 Ragazzi..sto metodo Noyz funziona davvero..ieri prima serata in cui l'ho applicato ed i risultati sono stati a dir poco devastanti (per essere la prima volta). Sempre stato chiuso in discoteca mai avuto le palle per approcciare.. Ma devo dire che mi ero alquanto stufato e ho deciso di provare con il semplice intento di prendere pali su pali,al fine di prenderci la mano... Ma il metodo Noyz più che una regola,è proprio uno stile di vita basato sul prendersi ciò che vogliamo,sulla sicurezza in se stessi,sul non chiedere!!! Ieri ho sfidato il mio amico a chi prendeva più pali,lui è uno che di solito scopa più di me,del resto ha un giro ampio di amicizie femminili e fa molto leva sulle giovanissime,in disco di solito capitava che lo guardavano diverse volte ed io vabbè stavo li e osservavo la scena..ma lui non si faceva avanti generalmente..si limitava a ballare e farsi guardare..direte voi che fesso,ma a dire il vero a me prendeva direttamente lo sconforto e nemmeno riuscivo a generare attrazione,ero come trasparente nonostante mi ritenga carino come ragazzo.Lo sconforto era con me stesso perchè mi bloccavo e la cosa mi faceva alquanto incaxare. Morale ieri l'ho sfidato,frame alto da inizio sera,mindset giusto,un pò di ansia per l'approccio nei primi minuti,ma il cuba libre mi ha dato una mano a risolvere anche quella. Vedo sta ragazza che balla la guardo per vedere se è carina e sembrandomi di conoscerla l'ho fissata più a lungo ,lei ha guardato me e si è messa a sorridere con l'amica(sorriso molto ampio,quasi una risata)..a quel punto mi sono portato dietro di lei,facendo il giro,senza farmi vedere...ultima fase di tentennamento emotivo,ma poi motivato dalla sfida del palo mi sono buttato su di lei prendendola da dietro ma per le mani e non per i fianchi..all'inizio effetto sorpresa,reticenza leggera ma poi si gira e quasi sorride..puntualmente l'amica se la porta via,io bestemmio qualcosa al mio amico per dirgli di buttarsi e fare da wing ma lui niente.il bello è che sta ragazza cmq mi ha dato un pò di corda,scherzando sul fatto che l'amica era gelosa,e li ho approfittato per sargiare con qualke battutina..insomma alla fine la riprendo e l'amica la lascia stare,io ci ballo,kino,viso molto vicino al suo,ma spreco un occasione,perchè era pronta per il kiss(la titubanza mi ha fregato),perdo troppo tempo per ballarci e poi si dilegua cn l'amica...direi un signor palo in ogni caso. Cn la seconda nasce tutto al bar ci siamo scontrati per un drink e li ho colto l'occasione per qualke battutina,poi ritrovandola in pista,avevo la strada spianata,mi ci butto davanti la guardo negli occhi,lei mi riconosce e mi richiede scusa per avermi intruppato prima,io le rispondo che nn fa nulla ma che mi sarei vendicato e la prendo per mano cominciando a farla girare..vabbè,kino,solite domande,solita titubanza e lei si defila dopo un pò.. La terza è una che ho preso da dietro direttamente dai fianchi,e se ne è scappata,vabbè una ragazzina in pantacollant circondata da un branco di animali che le ballavano intorno..lei si allontana e loro quasi se la prendono con me..io gli dico svegliatevi!consiglio quindi di evitare approcci cosi diretti soprattutto non avendo l'esperienza di noyz perchè potrebbero stranirsi..ottimo invece l'approccio frontale e posteriore per le mani,anche se secondo me andrebbe prima condito con eye contact. Vabbè l'ultima era una hb8,con due amiche..ci ballava st'amico mio;io mi accodo e la prendo per mano,lei mi dice che è lesbica,figuratevi!!! A quel punto le ho detto di dimostrarmelo baciandosi cn l'amica,lei lo fa ed io decido di stare al gioco e le dico che sono gay anch'io,facendo lo scemo con la wing(nn pensate male abbiamo solo fatto finta di abbracciarcim,ovviamente a mo di sherzo)..le dico Fenrir - beh non si può ballare cn una lesbica? HB - haha certo che si nome,età,bla bla,molto kino e dopo due minuti la bacio sul collo..e lei? cosa fa lei??? Mi ringrazia,ma lo fa sinceramente Shit test? Non sapevo che dirle li per li e me ne so uscito così: Fenrir - mah,per così poco HB - ti ringrazio per le attenzioni O.o Dopo la bacio sull'orecchio e la sfotto un pò,della serie "ora che fai mi ringrazi di nuovo?" Poi loro escono per cercare un'amica io le seguo con la wing,le offro una sigaretta e chiacchieriamo di fuori..ora attenti a questa;lei mi parlava del suo lato gay ecc se ne stava per riandare qndo le faccio: Fenrir- qndi mi stai dicendo che se ti bacio tu nn senti nulla? hb - infatti Fenrir- dimostramelo hb- ma un bacio a stampo eh le faccio cenno di si e la bacio,ma non mi accontento: fenrir- e mi dici che nn hai provato nulla? hb più o meno convinta - beh no direi fenrir- scommetti che se approfondiamo le cose cambiano? morale,paccata di lingua di dieci secondi,direi indimenticabili...poi lei se ne va ed io rimango li come un ebete che ancora non ci credevo..c'era tutto l'Alibi che mi guardava stupito li fuori,del tipo chissà quanti ci avevano provato.. tuttora non ho capito se era lesbica o meno..poi ci ho riparlato ma non c'è stato verso di ritentare l'approccio del bacio. Chiedo infatti ai più esperti se possono darmi delucidazioni al riguardo.. L'ultima è stata un n-close e basta oggi la sento ma non credo che andrà in porto. Cmq in ogni caso il metodo funziona! Scusate la lunghezza ma almeno spero di aver postato qualcosa di utile per qualcuno! Attendo delucidazioni sulla lesbica,sono curioso!! Comunque rivolgendomi al Crew io sono di Roma e non mi dispiacerebbe unirmi a voi per imparare qualcosa e conoscervi meglio,siete forti loldonkaments, Fraz e lovedrop22 ha reagito a questo 3
Fenrir [Lurker] 8 Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 P.s La cosa più importante,confermo che ci vuole energia,spensieratezza,sfrontatezza..e bisogna sapersi divertire,le femmine lo percepiscono..tocca portare loro energia,portarle a pensare che grazie a te sperimentano qualcosa di diverso Ed ora credo di comprendere cosa sia quella che chiamano scherzosamente modalità-DIo...è quando dopo il primo,secondo o terzo palo che sia,entri in uno stato mentale in cui non te ne frega più niente di niente,sei gasato,e non ti fermi più..cominci a aprire a destra e sinistra..e dico io ma a quel punto..chi ti ferma..hai un energia che persone normali non possono contenere,ha effetti pure sugli altri maski..diventi magnetico. Io ieri per esempio per brevi momenti mi sono messo a sfidare un paio di ragazzi che ballavano,ci siamo salutati e ci siamo fatti due risate,e poi via alla prox phiga..penso sia importante perchè le ragazze osservano e vedono che nn sei li solo per rimorchiare ma per divertirti..diventi empatico cn tutti!pure col barista che ti arriva addirittura ad offrire uno shot Il segreto di base è DIVERTIRSI innanzitutto! Fraz, AxelKey e daniele.12345 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati