Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MrHard
Inviato

Conosciuta per caso su FB, un po' di chat game, lei 26enne ragazza madre, day1 k*close, day2 tento il f*close ma mi prendo il palo. Freezo e la elimino dai contatti. Passa un mese, sabato mi chiama ma non rispondo. Oggi le scrivo un sms chiedendole come va e mi risponde così.

Consigli?

ulysse81
Inviato

Te lo avrei chiesto anche io.... va bene il freeze ma tu hai esagerato

filo
Inviato (modificato)

Putroppo non si torna indietro nel tempo... non hai fatto delle belle mosse...

L' unica cosa che potresti rispondere secondo me è "soffro di disturbo bipolare :D "

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
^'V'^
Inviato (modificato)

Che ti devo dire, secondo me hai fatto più che bene.

Se non ti interessa costruire una relazione per trovarti addosso la crescita ed il mantenimento del figlio di qualcun altro che magari nel frattempo è in gita a Praga, non vedo perché dovresti lasciar dettare a lei i tempi del gioco, facendole costruire una relazione mediante il P&P.

Se fosse stata single e ti fosse piaciuta un sacco, magari potevi accettare qualche compromesso, ma dalla posizione di svantaggio in cui lei parte l'ultima cosa che poteva permettersi di fare è quella di darti un palo e frustrarti.

Se non le piace il sesso che eviti le chat e si trovi un lavoro faticoso. Fuori dalle palle. Bravo.

Se invece le piace ed era una strategia per legarti e farti investire nella relazione...beh, non so quanto ci tieni, ma di sposate-madri-fidanzate in chat ne puoi trovare una alla settimana come minimo. Quindi...Fuori dalle palle.

Se proprio vuoi provare a recuperarla:

-Volevo sapere perché sei sparito e perché mi hai cancellata da fb.

-Perché mi hai rifiutato e mi sono sentito ferito.

Se mantieni la linea:

-Perché mi hai bloccato sul più bello e mi sono sentito stupido ad aver perso tempo con te. Ciao, io sono a posto così.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
ulysse81
Inviato

Certo che cancellarla anche da FB per un palo... Così si passa per infanti che fanno gli offesi....

MrHard
Inviato

... in realtà non ero offeso, e che non vedevo l'utilità di tenerla tra gli amici. Ho una lista molto snella, faccio spesso pulizie. E gli slinguini non hanno più il fascino che avevano 10anni fa.

Che dite riesco a tirarlo fuori un f*close? Come?

ambigramma
Inviato

... in realtà non ero offeso, e che non vedevo l'utilità di tenerla tra gli amici. Ho una lista molto snella, faccio spesso pulizie. E gli slinguini non hanno più il fascino che avevano 10anni fa.

il tuo comportamento ti ha fatto identificare come "uomo che voleva solo quello" :)

• Mi piace! 1
soulboy
Inviato

Ma tu non sei quello che "piangeva" perché la sua donna, dopo l'aperitivo lo stava quasi per lasciare?

"Piangi" nell'altro post e poi fai il cretino con una su FB.

Dove sta la coerenza scusami?

• Mi piace! 2
MrHard
Inviato

Ma tu non sei quello che "piangeva" perché la sua donna, dopo l'aperitivo lo stava quasi per lasciare?

"Piangi" nell'altro post e poi fai il cretino con una su FB.

Dove sta la coerenza scusami?

In realtà ci eravamo già lasciati [lo si evinceva leggendo meglio il post, ma non te ne faccio una colpa, può capitare di leggere e non carpire tutti i dettagli] e quell'episodio è capitato in fase di riavvicinamento.

Questo sarge casuale è per evitare il temutissimo one-itis, in attesa di definire meglio la situaizone con "la mia donna"

trb
Inviato

Certo che tra te e V,veri maschi eh?

Per come la vedo io,ha fatto benissimo a non dartela a seconda uscita,avrà capito le tue intenzioni,come fa bene la tua ragazza ha non voler ritornare con te,anche lei,avrà capito le tue intenzioni.

Non è che prima si mettono corna a destra e sinistra e poi si viene qui a lamentarsi che la propria girl è gelosa.

@ V:certo,tutte quelle che stanno su face,che puttane se al day2 non si fanno fchiudere,dovrebbero buttare il pc.

• Mi piace! 1