Cammèo [Partecipante] 13 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 Bella ragazzi, come da titolo vorrei oggi porvi una domanda sul " Rapport ". Per me questa parola è nuovissima, non credo di esser mai entrato in empatia con una girls, se non varie eccezioni. Oggi sono andato a casa di un'amica ( 22enne ), bellissima anche senza trucco che doveva aiutarmi un pò con l'inglese, l'avevo vista già una volta ma solo per pochi minuti perchè ho avuto un problema e non sono potuto restare a studiare con lei ( Avevo dimenticato i libri ), ora il mio intento d'origine era farmela, per me lei anche senza trucco è un 6.5-7 ( Sono MOLTO rigido di voti ), quindi un pò l'ormone era scattato. Della differenza d'età me ne frega poco francamente, tuttavia oggi ( mezz'ora fà ) è accaduto qualcosa che per me, come già detto, è relativamente nuovo. Avevo giò capito con alcune battute che lei era una ragazza molto sensibile, davvero una brava ragazza, la classica secchiona, per varie peripezie che non sto a raccontarvi non è riuscita a conseguire gli studi, avendo inteso il senso generale del discorso e alla fine dove voleva andare a parare le ho posto alcune domande mirate di tanto in tanto, e lì il dramma : ha attaccato un pippone assurdo sulla scuola, sulla sua vita in generale e sulle sue piccole vicissitudini, il tutto intervallato da alcuni complimenti verso di me " Ma so che tu ce la puoi fare, sei proprio in gamba, sei intelligente " etc etc quando io le ho posto solo alcune domande e mi sono limitato perlopiù a rimanere in silenzio e a guardarla negli occhi di tanto in tanto, appena finiva un discorso ne riattaccava un altro, mi ha fatto molta tenerezza a dirla tutta. Alla fine ho dovuto spezzare il discorso, perchè aveva fracassato i maroni mi ero annoiato, e sono fuggito verso casa. La domanda ora è questa : Quando si comincia a entrare in rapport con una ragazza, come bisogna proseguire per andare direttamente verso il sessuale? Avevo una mezza idea di cominciare a toccarla mentre mi parlava, ma non me la sono sentita ( Che ricchione ), facevo già fatica a guardarla negli occhi, dato che volevo guardarla da tutt'altra parte , non sapevo come portare il discorso su temi più piccanti. Vi ringrazio per le risposte, tutto sommato è stata una bella esperienza, seppur piccola, e mi ha fatto molto piacere parlare con questa ragazza ( Che rivedrò martedì ), aspetto le vostre osservazioni.
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 BHè da come si capisce vi siete qualificati a vicenda e semmbra che lei sia abbastanza presa da te comunque inizia a toccarla con dei semplici gesti magari raccontale qualcosa di simpatico e toccala in modo del tutto naturale cosi lei si abituerà al fatto che tu la tocchi. Altra cosa e che non devi andare subito sul piccante altrimenti ti avverte come un bisognoso di sesso la kino escalation va fatta in modo naturale e scorrevole. dove vi vedete martedi??
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 http://www.italianseduction.club/forum/t-21121-escalation-sessuale/
Cammèo [Partecipante] 13 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Inviato 28 Giugno 2012 Vi ringrazio, mah ho qualche dubbio sinceramente. Secondo me era la prima volta che si sfogava con qualcuno, io le ho posto solo le domande giuste, più da amichetta che altro, più che altro perchè ogni volta che finiva il discorso riattaccava con altra roba, e finiva con il solito " Capisci cosa intendo? " Etc etc, non so neanche se quei complimenti interpretarli come ioi o meno, ho poca esperienza con ragazze di quest'età, staremo a vedere. Grazie _R per il link.
Cammèo [Partecipante] 13 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Inviato 7 Agosto 2012 (modificato) Mah, mi sarebbe piaciuto rivederla.. Dopo essersi offerta di aiutarmi senza che nessuno le promettesse nulla in cambio, il primo incontro sè messa a parlare della sua vita, studi etc ( Anche se questo è stato un pò colpa mia :ehm: ), avermi sommerso di complimenti nel mentre e dopo il suddetto incontro, ha rinviato il successivo , e dopo più di un mese non sè fatta più sentire nonostante alcune chiamate anche da parte di mia madre che reputa inspiegabile anche lei il comportamento di sta tipa.. Tanto a modo, gentilissima. Non ho recuperato manco la materia mannaggia a lei.. Chissà che le passa per la testa, si sarà spaventata? Boh.. Peccato, avrei voluto sperimentare un pò di cose, vabbeh next. Modificato 7 Agosto 2012 da Cammèo
Messaggi raccomandati