Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 30 Giugno 2012 Autore Inviato 30 Giugno 2012 Concordo..ognuno capisce da solo attraverso il proprio corpo cosa può o non può fare, ma bisogna provare e sperimentare. Il fatto è che sto rivalutando molto i dogmi della nostra società, vuoi la medicina, vuoi l'alimentazione ecc.. Non è mia intenzione fare pubblicità a niente e nessuno, ma al momento sto seguendo un programma di riabilitazione visiva per guarire dalla miopia. Ho letto di persone che hanno recuperato fino a 6 diottrie in 2 anni, eppure nessuno ne parla e i medici continuano a prescrivere occhiali senza limiti o ritegno alcuno. Sto provando e gli effetti si stanno vedendo..ma se fossi stato scettico e non avessi manco provato che risultati avrei ottenuto invece?
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 30 Giugno 2012 Autore Inviato 30 Giugno 2012 (modificato) Io non parlo di "non usare occhiali", ma "vivere senza occhiali" ed è ben diverso. Strano che chi inizia a portare occhiali peggiora, mentre chi non comincia mai resta stabile. Però così rischiamo di finire OT, più avanti quando avrò risultati più evidenti non è escluso che possa aprire un thread sull'argomento. Un Pua senza occhiali è sicuramente più affascinante di uno con. Parliamo tanto di eye-contact, quindi occhi più allenati più sani, più vivi sono occhi sicuramente più seducenti. Modificato 30 Giugno 2012 da Palahniuk88
Eurogianlu [Partecipante] 187 Inviato 30 Giugno 2012 Inviato 30 Giugno 2012 era solo una battuta la mia..... adesso andiamo a preparare il barbecue..... per le verdure!!!!
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 30 Giugno 2012 Inviato 30 Giugno 2012 (modificato) Palahniuk88 bel video però onestamente la parte degli "elettroni carichi postivamente" non si può proprio sentire... fa cadere un po' la credibilità del soggetto (che tra l'altro è un laureato a quanto pare). Poi la parte dell'ossigeno? Io credo che la % di O2 sia uguale ovunque (a una certa altitudine). Cos'è se spingo in palestra ho meno ossigeno che al mare? non c'è gara..... a parte che quali cereali intendi? bulghour, quinoa? salvo solo quelli.... mica puoi fare pasta e fagioli dai..... e poi non puoi paragonare un filetto di sgombro, un salmone, un petto di pollo, un uovo con i legumi.... non c'è proprio storia i funghi ad esempio hanno 5-7 gr. di proteine.... ma oltre il 50% non assimilabili.... fai te Perchè non posso fare pasta e fagioli? 120g di pasta integrale + 100g di fagioli e butti dentro 30g di proteine. Non ti sto dicendo, anche perchè non ne ho le competenze per ora, che hai torto. Vorrei soltanto capire... Modificato 30 Giugno 2012 da White Lion
Eurogianlu [Partecipante] 187 Inviato 30 Giugno 2012 Inviato 30 Giugno 2012 Palahniuk88 bel video però onestamente la parte degli "elettroni carichi postivamente" non si può proprio sentire... fa cadere un po' la credibilità del soggetto (che tra l'altro è un laureato a quanto pare). Poi la parte dell'ossigeno? Io credo che la % di O2 sia uguale ovunque (a una certa altitudine). Cos'è se spingo in palestra ho meno ossigeno che al mare? Perchè non posso fare pasta e fagioli? 120g di pasta integrale + 100g di fagioli e butti dentro 30g di proteine. Non ti sto dicendo, anche perchè non ne ho le competenze per ora, che hai torto. Vorrei soltanto capire... ma perchè i carboidrati raffinati andrebbero evitati sempre e comunque
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 30 Giugno 2012 Inviato 30 Giugno 2012 ma perchè i carboidrati raffinati andrebbero evitati sempre e comunque picchi glicemici, insulino resistenza. Dico boiate? Se tu hai una laurea in biologia, medicina o dietistica dillo però....
Eurogianlu [Partecipante] 187 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 picchi glicemici, insulino resistenza. Dico boiate? Se tu hai una laurea in biologia, medicina o dietistica dillo però.... nessuna laurea in tali materie.... ormai lo sanno anche i muri che per il discorso della gestione di: - glicemia - glucagone - pancreas ecc. ecc. i carbo raffinati sono come il fumo negli occhi... nota: anche io mi mangio pizze o focaccia genovese quando ne ho voglia ma ho la piena consapevolezza di introdurre "veleno" nel mio corpo....
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 1 Luglio 2012 Autore Inviato 1 Luglio 2012 Quindi come carbo non raffinati cosa consigli?? Pasta integrale, riso integrale poi??
trb [Partecipante] 2758 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 Quindi come carbo non raffinati cosa consigli?? Pasta integrale, riso integrale poi?? curiosità,quanto sei alto e quanto pesi...
Messaggi raccomandati