Vai al contenuto

Consiglio secondo round


SeductionUomo

Messaggi raccomandati

SeductionUomo

ciao ragazzi,

allora 2 settimane fa mi sono visto finalmente con la tipa di cui avevo parlato qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-25276-donne-che-non-rispondono-per-via-telematica-che-fare/

è stato il primo appuntamento, niente di particolarmente impegnativo: un caffe' e poi un giretto per il paese.

Ho lasciato trascorrere un po' di tempo per non farmi vedere troppo appiccicoso... Ora penso sia giunta l'ora del secondo round.

Cosa mi consigliate di fare? Portarla al cinema? Al mare? A cena?

Grazie per i suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

In un parco carino che conosci, compra da bere e parlate sulla panchina...

E appena riesci provaci!

Meglio un rifiuto, altrimenti rischi che sparisca o che ti metta in zona di amicizia.

Ti racconto una cosa che mi è successa di recente...

Una tipa che ho chiuso di recente mi ha confessato che non sapeva se starci quella sera e indietreggiava sulla panchina.

Io non me ne sono accorto e ci ho provato contro ogni regola, visto che non si era creata atmosfera.

Bhè f-chiusa la sera stessa. Quello che pensano le donne non ha alcun senso, vogliono che sia tu a prenderti la responsabilità di quello che succede.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SeductionUomo

brutta notizia ragazzi....

mi ha detto di essere impegnata per alcuni giorni... quindi picnic rimandato....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
SeductionUomo

...ho provato a contattarla di nuovo dopo due settimane..... sembra scomparsa sigh :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sphinx

Non credi di aver fatto passare troppo tempo tra day1 e day2?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
SeductionUomo

8 anni dopo ho provato a contattare nuovamente la tipa in questione (che nel frattempo si è sposata e divorziata)
Risultato: non mi ha cagato di striscio...

E' sempre lo stesso cazzo di disco rotto che si ripete nei decenni....
Quandi aprii il thread nel lontano 2012 avevo una casa mia (ok in affitto...), un lavoro,  avevo energia e prospettive..eppure le donne non mi cagavano lo stesso
Ora mi trovo 40enne disoccupato, scaricato dagli amici (tutti sistemati), depresso...intrappolato a casa dei genitori anziani.  Il virus non sta certo aiutando...

Penso che la mia presenza qui sia totalmente inutile. Per quelli come me non c'e' speranza.
A 40 anni per me è game over ragazzi. Avanti i giovani e che Dio ve la mandi Bbboona e soprattutto cercate di non fare la mia fine!
Adios

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Invece la tua testimonianza l'ho trovata utile.

E' stata l'ennesima conferma che quando una donna decide che non sei il tuo tipo, questo non cambierà praticamente mai in qualunque condizione ella si venisse a trovare.

Va detto che magari dopo un divorzio il suo entusiasmo nel ri-gettarsi nella mischia non crfedo sia al massimo

Sarei curioso di sapere cosa passi nella loro mente in simili circostanze. Probabilmente per loro sarebbe come un tornare indietro invece di andare avanti.

Senza nessuna critica nei tuoi confronti naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Vabbè ma cosa ti aspettavi perdonami?
Dopo 8 anni si sarà anche dimenticata di te, ci hai preso giusto un caffè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
27 minuti fa, kibera ha scritto:

Invece la tua testimonianza l'ho trovata utile.

E' stata l'ennesima conferma che quando una donna decide che non sei il tuo tipo, questo non cambierà praticamente mai in qualunque condizione ella si venisse a trovare.

Va detto che magari dopo un divorzio il suo entusiasmo nel ri-gettarsi nella mischia non crfedo sia al massimo

Sarei curioso di sapere cosa passi nella loro mente in simili circostanze. Probabilmente per loro sarebbe come un tornare indietro invece di andare avanti.

Senza nessuna critica nei tuoi confronti naturalmente

Non capisco perchè dovrebbe essere un’ennesima conferma... per quale motivo avrebbe dovuto dargli spago? Perchè uno con cui ha preso un caffè secoli fa le ha riscritto? Potrei capire un incontro fortuito perchè un qualcosa puó colpirla, ma un messaggino in quarantena quando le avranno scritto altri 100 vale 0. Un conto è un ex o una persona che ha frequentato, un altro è uno con cui ha preso un caffè (e saranno stati decine di uomini).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Carlos88
Il 27/4/2020 alle 01:39 , SeductionUomo ha scritto:

Avanti i giovani e che Dio ve la mandi Bbboona e soprattutto cercate di non fare la mia fine!

Con il sesso in genere come sei messo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...