michele78 [Partecipante] 82 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Non so se è uno ST, comunque vi dico cosa mi è successo qualche mese fa. Io ci provavo con una ragazza che avevo conosciuto poche sere prima, ma lei (tra l'altro fidanzata) non mostrava segnali di interesse (me l'ero giocata malissimo quando l'avevo conosciuta, non ero riuscito a tener testa bene al suo amico. Qualche giorno dopo lei mi presenta una sua amica. Mi presento, ma faccio un po' il timido... Mentre torniamo a casa (io, lei, la sua amica e un altro amico) le squilla il cellulare. Io: Oh ecco, il cellulare Lei: E' mia mamma. Cosa le dico: "Non posso parlare perchè sono con il mio ragazzo?" Io: Si si, dille cosi Credo di aver sbagliato, aspetto i vostri pareri e le risposte che avreste dato
raider [Partecipante] 135 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 (modificato) Non penso fosse uno Shit-Test però sicuramente avresti potuto rispondere in modo più brillante tipo con: "Ehi non corriamo troppo qui!" "Ehi ho bisogno dei miei tempi" entrambi scherzando con la faccia da finto serio. Oppure se volevi fare il maschi alpha: "Ma perchè la verità non ti piace?" Questa volta in modo serio e anche un po scocciato Modificato 2 Luglio 2012 da raider
stenford [Partecipante] 729 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 non mi porti neanche a cena e già vuoi essere la mia ragazza?
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Inviato 3 Luglio 2012 Grazie mille, la prossima volta sarò pronto ^^ Ho un'altra domanda per voi: ieri parlavo con una ragazza di andare a trovarla a casa sua. Le ho detto che le avrei comunicato fra qualche giorno la data dell'incontro. Lei mi ha risposto positivamente, ma ha scritto di sbrigarmi perchè ha molti impegni. Come avreste risposto? Grazie
stenford [Partecipante] 729 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 arrivo stasera... non è mica tutto uno shit test.. si più naturale
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 6 Luglio 2012 Autore Inviato 6 Luglio 2012 Ok, grazie mille Stenford
Funkyo [Partecipante] 40 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 Hei bella...non vedo mica anelli alle mie dita! E risata ovviamente!
Liquid [Lurker] 17 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 (modificato) Io: Oh ecco, il cellulare Lei: E' mia mamma. Cosa le dico: "Non posso parlare perchè sono con il mio ragazzo?" Se volevi fare il suo gioco: "No, dille che sei con il ragazzo più figo che tu abbia mai conosciuto" Se volevi mettere in chiaro le cose: "Ma scherzi?! Non sono mica uno così facile, io!" [con un sorrisetto da ti-sto-prendendo-in-giro] "Ok....basta che però non ci credi davvero!" Se volevi solo prenderla in giro: "No, dille che sei stata rapita da narcotrafficanti colombiani" e poi, mentre parla al telefono urla: "MAMITA, TENEMOS TU HIJA! DACCI IL GRANO!" o cagate del genere Edit: per completare la risposta, non credo si trattasse di ST. Ma di un ottimo assist per creare complicità con una risposta brillante. Modificato 3 Novembre 2012 da Liquid geimsbond ha reagito a questo 1
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Inviato 4 Novembre 2012 Grazie mille, mi saranno utili per le prossime ragazze! La ragazza del topic, invece, l'ho bruciata, giocata malissimo... che stupido. Avevo l'occasione per far bene, la sua amica ha cercato di darmi una mano, la ragazza palesemente interessata (ha confermato l'amica due mesi dopo) e molto carina. Peccato.
Messaggi raccomandati