Vai al contenuto

[ST] è da troppo tempo che non scopo / ho voglia di scopare


Messaggi raccomandati

obscure

ciao,vorrei un pò capire come comportarmi nei casi in cui una conoscente o amica se ne esce con questa frase:

"ho voglia di scopare,son mesi che non scopo!"

o frasi simili...spesso i miei amici la buttano là del tipo "guarda se hai bisogno fammi un fischio" o "se vuoi ci sono io!",con risate generali ecc ecc,ma alla fine manco uno ha mai concluso un cazzo con ste battute..

quale potrebbe essere invece una risposta adatta?..e inoltre,se lo dice mentre siamo da soli,secondo voi è una frase da confidente o da "datti una mossa"?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Guarda ho visto personalmente ragazze rispondere con "Basta chiedere!" a degli amici (sottolineo amici) che avevano detto pressochè la stessa frase; in risposta ad una HB, soprattuto se da soli., io non verbalizzerei nulla, ma andrei di EC, se lo sostiene un paio di seconi, allora k-close immediato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Classica frase, sentita più e più volte.

Il trabocchetto sta nel non cadere nel suo frame.

Se rispondi come fanno i tuoi amici perdi in partenza, le dai la risposta più ovvia di sto mondo, la risposta che lei sa arrivare dal 99.99% degli uomini.

Come rispondere? Come insegna Style:

"Massimo rispetto!" con un sorriso stampato in faccia.

Non è un "datti una mossa", le donne hanno maniere più efficaci e sottili per farti capire di svegliarti; non devono palesare verbalmente il loro desiderio sessuale.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Test di congruenza, tutti gli stupidi rispondono "guarda se hai bisogno fammi un fischio". Fai come dice @soulboy !

Link al commento
Condividi su altri siti

obscure
Inviato (modificato)

la risposta di Style però in inglese rende molto di più...in italiano boh,un "massimo rispetto" ad una frase del genere non dice molto secondo me...

Modificato da obscure
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Potresti anche usare C&F dicendo: "e da me che vuoi?" :D

In questo modo l'HB si domanderà perchè tutti sono disposti a parte te ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Ok... da me... domani sera .... ti lascio pulire tutta casa mia :)

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Davvero avete queste amiche? Ma solo io praticamente è come se vivessi in un convento??

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

Com' è in inglese?

niente,è solo "respect!" detto con convinzione,ma quello di solito è consigliato usarlo se la ragazza ti dice cose tipo "stasera faremo sesso" oppure "stasera sei il mio uomo",ovvero quando è esplicito che parla di te...comunque in generale credo che sia difficile adattarlo all'italiano,alla fine un "massimo rispetto!" non rende come in inglese un "respect!"...non so se mi son spiegato,è questione di sfumature linguistiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...