Vai al contenuto

[ST] è da troppo tempo che non scopo / ho voglia di scopare


Messaggi raccomandati

obscure

Ok... da me... domani sera .... ti lascio pulire tutta casa mia :)

grazie,questo è ottimo!.. ora dovrei trovarne una nel caso dicesse invece "ho voglia di fare sesso" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

niente,è solo "respect!" detto con convinzione,ma quello di solito è consigliato usarlo se la ragazza ti dice cose tipo "stasera faremo sesso" oppure "stasera sei il mio uomo",ovvero quando è esplicito che parla di te...comunque in generale credo che sia difficile adattarlo all'italiano,alla fine un "massimo rispetto!" non rende come in inglese un "respect!"...non so se mi son spiegato,è questione di sfumature linguistiche..

E allora basta dire "Respect!" no?

Lo capiscono tutti, o qualcuno di voi si diverte a sargiare in geriatria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Ma scusate, qualcuno mi spiega dove stia, in lingua italiana, il nesso emozionale tra la frase:

HB: "Voglio scopare"

IO: "Massimo rispetto"

Bah.

Io non risponderei, non mi metterei a ridere insieme agli altri. Mi limiterei a un leggero sogghigno beffardo e poi EC a manetta.

Anche il rispondere: "ti aspetto a casa mia e voglio la casa pulita..", boh mi sembra needy. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

Beh allora basta dirle: potresti iniziare dal pavimento di casa tua... E voltarle le spalle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

C'ho preso gusto... provo a rispondere anche a questo :p

Ho voglia di fare sesso...

Ma sei pazza?! :shok: Non lo sai che tutt'oggi in alcuni paesi l'autoerotismo è un reato! :rofl:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

HB: "Ho voglia di scopare, son mesi che non scopo!"

Risposta: "Cosa ne pensi?"

HB: "Cosa?"

Risposta: "Mi prendo un cane o un gatto?"

HB: "Ho voglia di scopare, son mesi che non scopo!"

Risposta: "Mi hai preso per un ragazzo facile?"

A seguire qualcosa che sia il contrario della risposta appena data.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mike21

io molte volte anche davanti a un doppio senso me ne esco con un: "mio hai preso per un ragazzo facile?? io ho dei valori!!" poi ec intenso e gli fai un sorriso come dire ti sto prendendo per il c... alla grande ;) ha dato sempre buoni risultati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Ragazzi, basta invertire il massimo rispetto di style con un qualcosa di piu' italiano, come "Ti stimo!"

già fieldestato.. la ragazza si è messa a ridere.. mentre lo dite fatevi dare anche il cinque..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

"Eh non sai quanto ti capisco, è passato così tanto tempo che ho paura di essere tornato vergine".

Capitato un mesetto fa ed era la mia capa 50enne. Mi ha guardato come volesse dire "Non riesco a capire se mi ha preso o no per il culo!" ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
molecolare

risposta:

"Stai cercando di tornare vergine x me? Che carina, ma non sei il mio tipo"

e poi vai con risposte naturali...

oppure non rispondere più alle ulteriori ST (se non sai cosa dire)... e rispondi a qls domanda con "Furbacchiona!" mentre le accarezzi dolcemente il deretano per 1 secondo con un sorriso bastardo

Modificato da molecolare
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...