Vai al contenuto

[ST] è da troppo tempo che non scopo / ho voglia di scopare


Messaggi raccomandati

Spartan77

Stasera è la tua serata fortunata! a tempo perso faccio il sessuologo , esponimi i tuoi problemi (con faccia seria ma non troppo e con EC scherzoso) :spiteful:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Matteo86rm

ma una volta che dici ''rispetto'' o ''ti stimo con il 5'' come continui se veramente vuoi scoparla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Come già rimarcato, ci sono alcuni distinguo da fare.

- L'amica che vi confida (o che si diverte confidandovi) con fare scherzoso/lamentoso che ha voglia di scopare/che non scopa da parecchio/che è in astinenza dal sesso. Potete fare quello che vi pare, dall'ignorarla al sogghignare; quanto una mia amica mi tartassava con queste frasi, le accarezzavo la testa e le facevo "Dai, se smetti di fare i capricci dopo ti compro un gelato".

- L'amica/conoscente/target che vi rivela particolari sui suoi desideri sessuali ("Mi piace prenderlo da dietro"/"Mi piace succhiarlo"...). QUI potete usare "Rispetto", magari con un 5. Io di solito sorrido leggermente, lascio crescere la tensione e poi le dico di non crederci. È bene comunque premiarla con un 5.

- La ragazza con cui siete usciti vi annuncia che stasera scoperete/che siete il suo uomo (una volta "pezzo di carne", lol)/vuole fare sesso selvaggio con voi. Per questa non posso essere molto d'aiuto. Io rispondo "No, mi spiace: odio scopare", per poi travolgerla con la visione tantrica del sesso. Per me funziona perché ci credo, è qualcosa di vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Mi sta capitando spesso ultimamente, semplicemente perchè sono riuscito ad entrare in feeling con molte ragazze.

ho notato che di neg pesante funziona molto,si sentono a disagio,ti vedono come superiore e premio:

"mamma mia,si vede effettivamente che ce l'hai inutilizzata"

"e non ti vergogni?"

Questo vi distingue dal 99% dei ragazzi...la maggior parte rispondere "complimenti,nn sei una puttana....." oppure "wow,finalmente una che non la da subito"

fieldtestato.

la ragazza a cui ho detto così quando mi vede mi parla sempre di trombate,inutile dire che la scopata sarà a breve:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...