Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kazufai
Inviato

Salve signori, allora da qualche tempo a questa parte ho un problema riguardo ai brufoli. Dopo un rapporto sessuale od una masturbazione, solitamente il giorno seguente o anche 2 giorni dopo, mi nasce una specie di brufolo. Fin qui nulla di anormale, ma la cosa è strana perchè questo brufolo nasce e resta sotto pelle, quindi è impossibile scoppiarlo ed è di dimensioni gigantesche. Ma veramente enorme. Ora non sò, ma mi sembra una ciste più che un brufolo (non sò se si chiama così ma sembra un pò quei brufoli che nascono sotto il sedere quando stai troppo seduto)

Non sò, tengo un alimentazione sana composta da pasta petto di pollo verdure hamburgher, ed ortaggi e non credo sia quello il problema.

Sono davvero enormi cazzo e restano li per 2 o3 giorni. Ora ok acne giovanile, ma ho 21 anni e sti mostri che appaiono sono davvero fastidiosi, e ben visibili.

Soluzioni:

-Smettere di fare sesso (occasionalmente) o masturbazione (non più di una a settimana max 2)

-??????????

Non ho provato nessun prodotto perchè non ve ne sono in commercio che risolvono il problema a detta di altri.

Per il resto non ho problemi di acne/brufoli apparte quel bestione che mi nasce in mezzo alla faccia ogni volta che ho un orgasmo di qualsiasi tipo.

Consigli?

O è il mio fisico che ancora sta crescendo e mutando e mi sta facendo ancora più bello di quel che sono (piccola soddisfazione per non pensare al problema :))

MagicHunter
Inviato

Cioè ti accadde puntualmente dopo ogni rapporto sessuale o masturbazione? strano... e dopo quanto tempo ti passa poi? Cmq Kazu credo sia inutile chiedere pareri di questo tipo sul forum perchè ti potrebbero dare informazioni sbagliate e i problemi legati alla salute sono sempre molto soggettivi, per cui l'unico consiglio di per sè banale che mi sento di darti è di rivolgerti direttamente a un dermatologo...chi meglio di lui... ;)

Eurogianlu
Inviato

mai sentita una storia simile....

postaci una foto dai!!!!

alla peggio finisci su "malattie imbarazzanti"

:db:

• Mi piace! 1