Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Søren
Inviato

Bhe si... un pacchetto della marca che fumavo costa 4.90, moltiplica per trenta ed ecco fatto. Comunque ho le mani bucate, riuscirei a spendere soldi anche nel bel mezzo del deserto, le sigarette dopo tutto non incidevano più di tanto.

Søren
Inviato

Vi saluto ragazzi, lascio a tempo indeterminato.

Grazie per i consigli e l'attenzione che mi avete dedicato.

Søren

Søren
Inviato

Attendevo qualcosa di concreto prima di postare e dopo sei mesi di percorso raccolgo la prima soddisfazione :) Ho k-chiuso hb8 ad una festa ieri notte. Non ho applicato alcuna tecnica, semplicemente ho evitato gli atteggiamenti da afc e l'ho sedotta in poco meno di mezz'ora. Non è stato difficile isolarla dalle amiche, stava in un set di 5, quindi tradotta a bordo piscina l'ho prima baciata sul collo e poi mi è saltata a dosso ;) Abbiamo fissato un day per la settimana prossima.

È bella ragazzi... Tre mesi fa avrei faticato a dirle ciao, e invece... Ma non c'é Stato nessun miracolo, io me la meritavo e basta.

• Mi piace! 8
Hope
Inviato

Da quando ho saputo che dovrò portare l'apparecchio fisso ho ripreso ad avere dubbi sul mio aspetto, infatti non posso dire di essermi mai piaciuto del tutto.

...

Sono una persona paziente, ma due anni con la bocca piena di ferraglia mi fanno sentire uno sfigato.

Questa faccenda mi sta pesando molto, per me è una specie di menomazione.

Fregatene, non fare in modo che il fatto di portare l'apparecchio ti faccia sentire inadeguato a una ragazza! Io l'ho portato per 2 anni, più due operazioni per arretrare la mandibola...è stata lunga e una rottura per ciò che riguarda la pulizia e il fatto che all'inizio i ferretti ti lacerano la bocca ma dopo qualche mese non ci fai più caso. Ora sono 2 anni che ho finito il trattamento e guardandomi allo specchio sono felice di aver avuto tanta pazienza, ho dei lineamenti più belli e posso finalmente sorridere senza avere un buco enorme tra le due arcate (ma cmq sorrido poco perchè non mi piace il mio sorriso).

Cmq mi lasciavo condizionare anche io tantissimo dal fatto di avere un'apparecchio: conobbi su facebook una hb8 di una città vicino a me, un giorno mi scrisse che si sarebbe trovata in un posto dalle mie parti e che se volevo avrei potuto raggiungerla così ci saremmo conosciuti dal vivo. La mia eccessiva insicurezza dovuta al fatto di avere i ferri in bocca mi portò a tentennare e dire che non combinavo :BangHead: così credo che persi definitivamente l'occasione (MAI rifiutare l'invito di una donna!) e infatti quando capitai io dalle sue parti e le chiesi di vedersi mi ignorò e ci perdemmo di vista (ora lei è fidanzata da anni con un tipo che a quanto pare è stato più capace del sottoscritto :)). Se fossi andato non si sa come poi sarebbe finita, ma apparecchio o no mi sarei dato una possibilità e magari non avrebbe dato tanto peso a quel "difetto" che cmq è pur sempre provvisorio. Anzi una hb dovrebbe pensare che quando poi lo si toglie ci si trasforma in bellissimi cigni :D