Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Amon
Inviato

Sottoscrivo quanto detto da American Psycho e da altri: nel sarge spesso bisogna regredire mentalmente e limitarsi allo stato di interazione stupida / divertente (almeno nelle primissime fasi). Nel tuo caso questo è vero più che mai (e capisco che possa esser mortificante, ma devi renderti conto che è più efficace rimorchiare così).

Poi, se è vero che in contesti più elevati si trovano HB di "maggior qualità", è vero anche (parlo per la mia esperienza), che in quei contesti è più difficile chiudere. A una conferenza su Ingmar Bergman ci vado volentieri, ma se riesco ad abbordare una tipa accendo un cero a qualche santo. :D Per sargiare preferisco il compromesso di andare in una disco dove c'è musica che non mi piace molto, ma anche HB che hanno solo voglia di bere, ballare e farsi approcciare.

Poi dipende sempre da cosa cerchi tu in questo momento. Ma mi pare di capire che avresti piacere di farti qualche sana cavalcata senza impegno. Per ottenere un rapporto del genere devi approcciare senza paura, sfacciato, quasi divertito all'idea di un suo eventuale rifiuto, devi goderti il C&B che stai andando a prenderti: paradossalmente, con tale mindset, ho avuto più risultati rispetto agli opener seriosi e "dignitosi".

Vedo che non sai bene se ti si addice più il diretto o l'indiretto. Secondo me, a dispetto della tua natura (che intuisco come riservata, introspettiva) il diretto va bene, a patto però che sia fatto con elementi di leggerezza. Tieni presente che i C&B nel diretto sono all'ordine del giorno, ma lo trovo comunque più facile da usare (l'indiretto richiede più abilità) e sicuramente più efficace.

Søren
Inviato

Sottoscrivo quanto detto da American Psycho e da altri: nel sarge spesso bisogna regredire mentalmente e limitarsi allo stato di interazione stupida / divertente (almeno nelle primissime fasi). Nel tuo caso questo è vero più che mai (e capisco che possa esser mortificante, ma devi renderti conto che è più efficace rimorchiare così).

Poi, se è vero che in contesti più elevati si trovano HB di "maggior qualità", è vero anche (parlo per la mia esperienza), che in quei contesti è più difficile chiudere. A una conferenza su Ingmar Bergman ci vado volentieri, ma se riesco ad abbordare una tipa accendo un cero a qualche santo. :D Per sargiare preferisco il compromesso di andare in una disco dove c'è musica che non mi piace molto, ma anche HB che hanno solo voglia di bere, ballare e farsi approcciare.

Poi dipende sempre da cosa cerchi tu in questo momento. Ma mi pare di capire che avresti piacere di farti qualche sana cavalcata senza impegno. Per ottenere un rapporto del genere devi approcciare senza paura, sfacciato, quasi divertito all'idea di un suo eventuale rifiuto, devi goderti il C&B che stai andando a prenderti: paradossalmente, con tale mindset, ho avuto più risultati rispetto agli opener seriosi e "dignitosi".

Vedo che non sai bene se ti si addice più il diretto o l'indiretto. Secondo me, a dispetto della tua natura (che intuisco come riservata, introspettiva) il diretto va bene, a patto però che sia fatto con elementi di leggerezza. Tieni presente che i C&B nel diretto sono all'ordine del giorno, ma lo trovo comunque più facile da usare (l'indiretto richiede più abilità) e sicuramente più efficace.

Giuro che la storia della regressione mentale l'apprendo solo oggi, non ci avevo mai pensato prima. Voglio solo sesso Amon, le storie le ho avute in passato e non mi hanno reso una persona migliore. Non ho un modello preciso di donna, punchè mi colpisca insomma. La mentalità di andare per prendere un palo è interessante, la proverò però non so se risulterò credibile (lo so con lapratica s'interiorizza;))

Proverò dunque dei diretti leggeri, senza caricare troppo di tensione il set.

Mi accorgo di avere un modo unico di leggere le cose, ad esempio il post di Witcher sul successo mi è molto piaciuto e mi ha dato spunti, ma credo di averlo interpretato malissimo... Cioè, ho pensato ad un tipo di approccio diretto ma serioso. Idealizzo troppo cavolo!

La discoteca non mi fa proprio schifo, ma non sapendo ballare tendo a fare da soprammobile al bancone del bar e poi fate voi...

alfred
Inviato

Soren la qustione è questa: tu per adesso sargi solo per strada ma devi essere consapevole che sargiare per strada e, ancor più da solo, ti espone a un numero di pali colossale. Se interiorizzi il fatto che potresti ottenere risultati decenti magari dopo 50 pali allora sei sulla strada giusta, se, inveve, pensi che tra un pò potresti cominciare a pensare "Chi me lo fa fare di prendere tutti sti pali che non mi merito da queste sciacquette", beh, ti conviene darti da fare anche in altri ambienti/situazioni...

Credo che a te ciò che interessi sia il risultato e nel risultato è comtemplato anche un cospicuo numero di rifiuti. Mettitelo bene in testa, anche un PUA o presunto tale si becca tanti di quei pali in strada che i tuoi al confronto sono brriciole...

Søren
Inviato (modificato)

Alfred 50 pali adesso sono troppi per me. Proverò a diversificare, non so come, ma qualcosa m'inventerò. A vita sociale sto sotto zero, praticamente non so dove sbattere la testa. Del giro che ogni morte di papa frequento solo con uno sono in rapporti intimi, è fidanzato da anni, più pigro di un bradipo e se non lo cerco io sto fresco. Ci sarebbe un'amica, ma mi vede come il suo confessore. Corsi vari ed eventuali d'estate qua non ce ne sono, e col lavoro che mi tiene impegnato tutto il giorno non sarebbe possibile. Per un po' stacco, o rischio di farmi risucchiare di nuovo dalla depressione. Farò inner, meglio di niente... e se capita proverò qualche approccio.

Modificato da Søren
gorcello
Inviato

Spero di non bestemmiare quà dentro, ma non hai mai considerato di rivolgerti ad uno psicologo?

• Mi piace! 1
alfred
Inviato

Sei in Sardegna, non puoi farti una settimana in qualche località scopereccia?

Søren
Inviato (modificato)

Io sto in costa alfred, a 15 km da porto cervo. Che vuoi che ti dica, set ce ne sono ma non te la tirano in faccia. E comunque non è questo il punto.

Modificato da Søren
trout_man
Inviato

Spero di non bestemmiare quà dentro, ma non hai mai considerato di rivolgerti ad uno psicologo?

Vade retrooooo!!

Il nostro Soren deve solo togliersi un po' di muffa da dosso, fare dell'intenso stretching e imparare ad elasticizzare quel pensiero ponderoso che ha!! Aggiungerebbe alla forza, che ha indubbiamente, velocità e agilità mettendo a tappeto qualsiasi hb-pensante e stordirebbe le stordite!! ma soprattutto butterebbe via tutto quel passato polveroso e pesante che immagino gli pesi tantissimo! (Soren ormai ti sto considerando un mio alter ego per molti aspetti!!)

• Mi piace! 2
wiseguy
Inviato

Alfred 50 pali adesso sono troppi per me. Proverò a diversificare, non so come, ma qualcosa m'inventerò. A vita sociale sto sotto zero, praticamente non so dove sbattere la testa. Del giro che ogni morte di papa frequento solo con uno sono in rapporti intimi, è fidanzato da anni, più pigro di un bradipo e se non lo cerco io sto fresco. Ci sarebbe un'amica, ma mi vede come il suo confessore. Corsi vari ed eventuali d'estate qua non ce ne sono, e col lavoro che mi tiene impegnato tutto il giorno non sarebbe possibile. Per un po' stacco, o rischio di farmi risucchiare di nuovo dalla depressione. Farò inner, meglio di niente... e se capita proverò qualche approccio.

secondo me devi cambiare lavoro..so che non e' un periodo facile..magari un lavoro a contatto con il pubblico..ti aiuterebbe ad acquisire comunque una certa sicurezza con le persone e soprattutto con le donne..pero' comunque non buttarti troppo giu'..prendila come un gioco..si vive una volta sola..e caschi il mondo mai pentirsi di provarci..

prima o poi qualcosa si raccoglie..quindi fiducia e perseveranza..

alfred
Inviato

Allora Soren innanzitutto trovati un wing o, ancor meglio un amico. Lo so che è difficile soprattutto la seconda opzione ma devi capire che da solo tendi ad amplificare e amplificare tutte le insicurezze e paure. Sul forum è pieno di gente in gamba che ti può capire e farti progredire.

Secondo punto, devi sbloccarti. Come già detto, il "passato polveroso" va eliminato ma non condivido di farlo con lo street in solitaria. Lo street in compagnia è un momento ludico ancor prima che seduttivo, farlo da soli mi sembra un ottimo esercizio solo quando hai raggranellato qualche risultato in altri ambiti. Tempo fa sul forum c'era un ragazzo che fece del sarge street quasi la sua ragione di vita. Se tu fai un approccio a sera, lui ne faceva 10 e dopo tantissimi tentativi (presumo non sempre andati a buon fine) ha mollato del tutto IS.

La Roma Crew è invece un ottimo esempio da seguire perchè sono un gruppo di amici che escono, che si divertono e quando giocano bene o magari sono fortunati si scopano anche la fica di turno. Dubito che qualcuno di loro torni a casa triste pure dopo una dozzina di pali...

Io te lo ripeto, sei in Sardegna, è estate, non nasconderti dietro la frase che la fica non te la tirano dietro. da nessuna parte te la tirano dietro però sicuramente l'aria vacanziera toglie molti più freni inibitori ale donzelle. Non snobbare le discoteche. Devi soltanto farci il callo. Magari dopo qualche serata perlustrativa ti sentirai pronto per attaccare le hb e fidati che in disco le possibilità si centuplicano anche se sei da solo...