Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 Ciao, vorrei sapere cosa pensate di questo modo per aprire con una ragazza in discoteca. Io non sono molto bravo ad aprire e non so come mi rode quando a ballare c'è qualche tipa che mi ronza intorno e mi guarda e poi arriva qualcun altro ad aprire prima di me e me la porta via . Quindi la prossima volta che vado (spero stasera) volevo fare questa cosa: dato che se le dicessi qualcosa in pista da ballo non si sentirebbe bene, se vedo una che mi guarda e mi sta vicino la prendo subito e la faccio ballare con me. Io sono più bravo a gesti e linguaggio corporeo più che a parole, quindi mi sembra adatta a me, voi invece cosa ne pensate?
2late2fold [Partecipante] 13 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 In discoteca è molto più importante il linguaggio corporeo rispetto a quello verbale , meno parole e più kino .... ti consiglio di leggere questa discussione http://www.italianseduction.club/forum/t-27198-lessenza-del-diretto-in-disco-il-metodo-noyz/
Messaggi raccomandati