Vai al contenuto

Problema con gli MP?


night

Messaggi raccomandati

night

Buongiorno.

Mi rivolgo in particolare agli admin: c'è per caso qualche problema tecnico con l' uso degli MP?

Ho inviato 3 MP a utenti diversi ma nessuno di essi mi ha ancora risposto, eppure tutti si sono connessi a MP inoltrati.

Gli MP gli ho inviati a queste persone:

-Casual

-kazufai

-LastEmperor

RIngrazio anticipatamente per eventuali risposte. Buona giornata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Evidentemente stai un pò troppo addosso alla gente...

non ti conosce nessuno night e dato che non sei neanche di Roma è inutile che scrivi a noi della Crew ogni 2 sec. Anzi se continui penso che dirò agli admin di prendere qualche provvedimento perchè stai diventando invadente. Principalmente cosa vuoi da noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

night
Inviato (modificato)

Dalle persone maleducate come te non voglio nulla Fraz, ti ho già chiesto un favore e non hai voluto aiutarmi. Ok, nessun problema.

Ho bisogno di Casual, non di te, quindi che problema hai?

Il fatto che non ci conosciamo cosa implica? Che non posso contattare degli utenti del forum?

E cerca di parlare per te..."noi della Crew", lascia che siano i tuoi amici a rispondermi, non c'è bisogno che rispondi per loro.

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Sono diventato maleducato nel momento in cui mi hai mandato 3 messaggi di fila sulla stessa cosa quando ti avevo già risposto. Dopodichè chiudo qua la cosa... se gli altri non ti rispondono probabilmente è perchè rompi le balle anche a loro. Ma ammetto che questa è una mia interpretazione e non è detto che sia aderente alla realtà.

Buona fortuna ;)

Peace&Love

Link al commento
Condividi su altri siti

night
Inviato (modificato)

Sei stato maleducato fin dalla prima discussione ;)

Agli altri utenti ho mandato solo un MP perchè non hanno ancora avuto la faccia tosta di chiudermi la discussione in faccia ;)

La discussione comunque si può chiudere perchè ho capito che non c'è nessun problema negli MP.

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...