Ventenne [Partecipante] 9 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Come rispondere?!? ci sn cascato nn sapevo come uscirne
filo [Partecipante] 2962 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 (modificato) Senz' altro ti stimo come professionista... In effetti hai degli alluci stupendi... Modificato 9 Luglio 2012 da filo
Ventenne [Partecipante] 9 Inviato 9 Luglio 2012 Autore Inviato 9 Luglio 2012 Senz' altro ti stimo come professionista... In effetti hai degli alluci stupendi... No sense a manetta dici?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Stavo pensando che nel contesto giusto può essere un bel pre k-close; se siete soli e magari tu stai esitando un pò troppo potrebbe essere una frase diciamo "d'invito"; in quel caso EC "scopriamolo" e la chiudi
obscure [Partecipante] 79 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Come rispondere?!? ci sn cascato nn sapevo come uscirne puoi anche rispondere esaltando la frase in stile C&F,in modo che non sappia se lo pensi sul serio o se la prendi in giro HB: "per me ti piaccio.." tu : "sììì!!...sei la donna della mia vita!!" con fare teatrale
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Io rispondo con una cosa del tipo: "Stai cercando conferme eh piccolina..." oppure "chissà...". Lei deve avere sempre il dubbio ciò aumenta l'attrazione. Oppure puoi ribaltare il frame dicendo "Pensi che mi bastino solo 2 gambe e un bel visino? Più che altro dovresti tu smetterla di innamorarti di me!" Jolly Joker e MaX-xXx ha reagito a questo 2
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 Senz' altro ti stimo come professionista... E' bellissima, magari se ci levi gli alluci è meglio! uAUHAUH Io risponderei: "A tutte quelle che mi hanno fatto questa domanda piacevo io, sarà un caso?"
Renegade [Élite] 1769 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 E' bellissima, magari se ci levi gli alluci è meglio! uAUHAUH Io risponderei: "A tutte quelle che mi hanno fatto questa domanda piacevo io, sarà un caso?" Pessima risposta secondo me.....fai troppo l'arrogante in questo caso. In base a come lo dice, puoi o rispondere seriamente e provare il k-close (come suggerito da filo) oppure rispondere teatralizzando la cosa, come suggerito da obscure. Tono serio e "In effetti.....sei la donna della mia vita, mi vuoi sposare?" E poi le sbotti a ridere in faccia Jolly Joker, Fraz e MaX-xXx ha reagito a questo 3
raider [Partecipante] 135 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 Belle le risposte di Fraz. Comunque per quanto mi riguarda, essendo un cazzone, li sul momento me ne sarei uscito tranquillamente con un "sisi avoja" con la faccia convinta. Son risposte sempre valide ma devono essere compatibili col vostro modo di fare e in più non dovete farvi tradire dal vostro body language, o meglio, non dovete proprio farvi prendere dal panico. Se iniziate a sudare freddo e sbarrate gli occhi siete fregati. Dovete sempre sempre aspettarveli ST semplici come questi Fraz ha reagito a questo 1
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Tanto noi abbiamo Rey che ormai amogga tutti ed è diventato una macchina da Shit-test. Uscite con noi e vedete se non vi frega ahahahah xD
Messaggi raccomandati