Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ventenne
Inviato

Come rispondere?!? ci sn cascato nn sapevo come uscirne :)

filo
Inviato (modificato)

Senz' altro ti stimo come professionista...

In effetti hai degli alluci stupendi...

Modificato da filo
Ventenne
Inviato

In effetti hai degli alluci stupendi...

No sense a manetta dici? :)

filo
Inviato

Stavo pensando che nel contesto giusto può essere un bel pre k-close; se siete soli e magari tu stai esitando un pò troppo potrebbe essere una frase diciamo "d'invito"; in quel caso EC "scopriamolo" e la chiudi

obscure
Inviato

Come rispondere?!? ci sn cascato nn sapevo come uscirne :)

puoi anche rispondere esaltando la frase in stile C&F,in modo che non sappia se lo pensi sul serio o se la prendi in giro

HB: "per me ti piaccio.."

tu : "sììì!!...sei la donna della mia vita!!" con fare teatrale

Fraz
Inviato

Io rispondo con una cosa del tipo: "Stai cercando conferme eh piccolina..." oppure "chissà...". Lei deve avere sempre il dubbio ciò aumenta l'attrazione.

Oppure puoi ribaltare il frame dicendo "Pensi che mi bastino solo 2 gambe e un bel visino? Più che altro dovresti tu smetterla di innamorarti di me!" :D

• Mi piace! 2
MaX-xXx
Inviato

E' bellissima, magari se ci levi gli alluci è meglio! uAUHAUH

Io risponderei: "A tutte quelle che mi hanno fatto questa domanda piacevo io, sarà un caso?" :D

Renegade
Inviato

E' bellissima, magari se ci levi gli alluci è meglio! uAUHAUH

Io risponderei: "A tutte quelle che mi hanno fatto questa domanda piacevo io, sarà un caso?" :D

Pessima risposta secondo me.....fai troppo l'arrogante in questo caso.

In base a come lo dice, puoi o rispondere seriamente e provare il k-close (come suggerito da filo)

oppure rispondere teatralizzando la cosa, come suggerito da obscure. Tono serio e "In effetti.....sei la donna della mia vita, mi vuoi sposare?" E poi le sbotti a ridere in faccia ;)

• Mi piace! 3
raider
Inviato

Belle le risposte di Fraz.

Comunque per quanto mi riguarda, essendo un cazzone, li sul momento me ne sarei uscito tranquillamente con un "sisi avoja" con la faccia convinta.

Son risposte sempre valide ma devono essere compatibili col vostro modo di fare e in più non dovete farvi tradire dal vostro body language, o meglio, non dovete proprio farvi prendere dal panico. Se iniziate a sudare freddo e sbarrate gli occhi siete fregati. Dovete sempre sempre aspettarveli ST semplici come questi

• Mi piace! 1
Fraz
Inviato

Tanto noi abbiamo Rey che ormai amogga tutti ed è diventato una macchina da Shit-test. Uscite con noi e vedete se non vi frega ahahahah xD