Ades [Partecipante] 21 Inviato 17 Gennaio 2006 Inviato 17 Gennaio 2006 Sono in un negozio di informatica, pieno pomeriggio, sto usando un computer e facendomi i sacrosanti affaracci miei. Entrano UG e UG-boyfriend, poi clienti vari, poi entra hb35 e inizio a fare un po' di ec, solo per giocare, anche contando sul fatto che inizia lei cercando solidarietà per il fatto che c'era fila e aveva una certa fretta. Poi arriva hb7, parcheggia la sua ' mini ' fiammante davanti al negozio, entra in scena a voce alta e facendo sp con i commessi che evidentemente conosce. Al momento di pagare quello che avevo comprato, lei stava a sua volta pagando quando d'improvviso si avvicina all'orecchio del commesso e sussurra ( ovviamente ho capito tutto, riferito a me, mi guardava, come fanno i bambini all'asilo ): guarda quello, che faccia seria che ha! [ NEG ] - segue risata sguaiata a voce alta sempre da parte sua. Mia reazione parzialmente corretta: mi giro praticamente di lato e la ignoro, facendo finta che parlasse di altri; questo però non permette di giocare per number close o altro ( avevo una fottuta fretta ). Reazione corretta: Non la guardo e dico: Evidentemente ridere troppo spesso è invece sintomo di poca serietà. Alchè avrebbe risposto direttamente a me: cosa? come ti permetti etc. e io: guarda che io mica dicevo a te ( guardando chiunque altro tranne lei, magari il suo amico cassiere, continuando a parlare di lei ma non con lei e così via ). Questo supera lo ST e consente di aprire il target, ammesso che lo si scelga come target o solo come cavia per aprire. Oppure suggerimenti, ovviamente.
FullSashimi [Élite] 4 Inviato 17 Gennaio 2006 Inviato 17 Gennaio 2006 Mia reazione parzialmente corretta:mi giro praticamente di lato e la ignoro, facendo finta che parlasse di altri; questo però non permette di giocare per number close o altro ( avevo una fottuta fretta ). Praticamente fai l'imbarazzato. O forse un po' lo eri? Sinceramente: hai sentito pressione sociale su di te? ...Ho detto "sinceramente" Reazione corretta: Non la guardo e dico: Evidentemente ridere troppo spesso è invece sintomo di poca serietà. Uuuuuh, nooooo! cadi direttamente nel loro frame così. Reazione corretta: Rimani serio, mantieni l'ec su di loro (che già avevi, se te ne sei accorto), e fai una linguaccia. Dovrebbe arrivare una risata da parte loro. :-P Ciao!
Matrix [Partecipante] 0 Inviato 17 Gennaio 2006 Inviato 17 Gennaio 2006 Reazione corretta: Non la guardo e dico: Evidentemente ridere troppo spesso è invece sintomo di poca serietà. cosi confermi la loro Teoria...... devi indurli in confusione spiazzandoli, nel modo piu efficace senza dir nulla.... come fece un certo Einstein ,.... _____________________ Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto Confusion, l'uzi del Pua
Ades [Partecipante] 21 Inviato 18 Gennaio 2006 Autore Inviato 18 Gennaio 2006 Praticamente fai l'imbarazzato. O forse un po' lo eri?Sinceramente: hai sentito pressione sociale su di te? ...Ho detto "sinceramente" No, avevo solo fretta e mettici anche che mi stanno sulle balle quelle un minimo fighe che alzano la voce continuamente per farsi notare, cmq la soluzione che proponi tu penso vada più che bene. Il problema ( se si può parlare di problema naturalmente ) è che a volte non riconosciamo subito lo ST, mentre le hb ci testano da parte loro ' spontaneamente '.
gattoman [Partecipante] 0 Inviato 18 Gennaio 2006 Inviato 18 Gennaio 2006 Frasi come queste vanno considerate come shit-test? A me è sembrato semplicemente un commento (se avesse dovuto testarti non l'avrebbe sussurrato al commesso), non saprei..
prieras [Partecipante] 41 Inviato 18 Gennaio 2006 Inviato 18 Gennaio 2006 ragazzi/e, se iniziamo a vivere con l'ansia da st non se ne esce più fuori. È vero che le donne hanno una capacità innata di shittestare ma non possiamo considerare ogni frase o parola che sentiamo dire da sconosciute 1 st nei nostri confronti.
MnM [Partecipante] 9 Inviato 18 Gennaio 2006 Inviato 18 Gennaio 2006 ragazzi/e, se iniziamo a vivere con l'ansia da st non se ne esce più fuori. È vero che le donne hanno una capacità innata di shittestare ma non possiamo considerare ogni frase o parola che sentiamo dire da sconosciute 1 st nei nostri confronti. Te l'appoggio senza spingere. M'n'M
Messaggi raccomandati