Ades [Partecipante] 21 Inviato 17 Gennaio 2006 Inviato 17 Gennaio 2006 Sono in un negozio di informatica, pieno pomeriggio, sto usando un computer e facendomi i sacrosanti affaracci miei. Entrano UG e UG-boyfriend, poi clienti vari, poi entra hb35 e inizio a fare un po' di ec, solo per giocare, anche contando sul fatto che inizia lei cercando solidarietà per il fatto che c'era fila e aveva una certa fretta. Poi arriva hb7, parcheggia la sua ' mini ' fiammante davanti al negozio, entra in scena a voce alta e facendo sp con i commessi che evidentemente conosce. Al momento di pagare quello che avevo comprato, lei stava a sua volta pagando quando d'improvviso si avvicina all'orecchio del commesso e sussurra ( ovviamente ho capito tutto, riferito a me, mi guardava, come fanno i bambini all'asilo ): guarda quello, che faccia seria che ha! [ NEG ] - segue risata sguaiata a voce alta sempre da parte sua. Mia reazione parzialmente corretta: mi giro praticamente di lato e la ignoro, facendo finta che parlasse di altri; questo però non permette di giocare per number close o altro ( avevo una fottuta fretta ). Reazione corretta: Non la guardo e dico: Evidentemente ridere troppo spesso è invece sintomo di poca serietà. Alchè avrebbe risposto direttamente a me: cosa? come ti permetti etc. e io: guarda che io mica dicevo a te ( guardando chiunque altro tranne lei, magari il suo amico cassiere, continuando a parlare di lei ma non con lei e così via ). Questo supera lo ST e consente di aprire il target, ammesso che lo si scelga come target o solo come cavia per aprire. Oppure suggerimenti, ovviamente.