Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mg69
Inviato

Questo e' un messaggio di una hb:

"Allora sia io che xxxx abbiamo capito male o tu nn ti sei espresso bene.continui a nn essere elegante.buon we"

Cosa rispondereste?

brisingr
Inviato

Non risponderei.. Comunque non capisco bene la situazione, come si è svolto il dialogo quando eri con loro?

Vincent
Inviato

Questo e' un messaggio di una hb:

"Allora sia io che xxxx abbiamo capito male o tu nn ti sei espresso bene.continui a nn essere elegante.buon we"

Cosa rispondereste?

La situazione e` impossibile da giudicare, ovviamente, visto che non hai fornito nessun dettaglio.

Il messaggio, in ogni caso, e` assolutamente da ragazza da prendere a sprangate in faccia.

Perche` e` diviso in varie parti.

SIA IO CHE XXXX ABBIAMO CAPITO MALE.

Qui dice, in poche parole, che e` molto strano che abbiano capito male loro, che sono in due.

O TU NON TI SEI ESPRESSO BENE

Qui da forza alla affermazione implicita del pezzo precedente, dicendo, O ABBIAMO CAPITO MALE NOI DUE, ED E` STRANO, O TU NON TI SEI ESPRESSO BENE.

Se noti poi, la colpa ricade ovviamente su un TUO errore (presunto tale), fin dall`Inizio.

Perche` il fatto di capire male una cosa, avviene solo se l`Interlocutore non si esprime bene, quindi la frase poteva anche essere accorciata in NON TI SEI ESPRESSO BENE.

Ergo, hai sbagliato tu.

CONTINUI A NON ESSERE ELEGANTE.

Qui ti fa capire che ovviamente non c`e` niente di che, la colpa e` tua e dalle tue risposte non sei elegante.

Ora, mi hanno insegnato in famiglia che nella vita non bisogna essere eleganti, ma bisogna essere educati e perbene.

Quindi, se sei stato educato, il problema e` loro (ovviamente estrapolandolo dal contesto, visto che non lo so).

Una ragazza che faceva cosi`, la ho gia` avuta, avendo il desiderio, dopo mesi di relazione, di prenderle a coltellate.

Lascia perdere.

• Mi piace! 2
L
Inviato

Può anche darsi che tu sia stato sgarbato, abbia mancato loro di rispetto in qualche modo. Che hai detto a queste ragazze in precedenza?

Mario.Law
Inviato

sicuro che sia uno shit test o che semplicemente sei troppo sgorbutico?

mg69
Inviato

Lei ad un mess su fb mi rispose: bah

E io: chi ibrahim, il giocatore senegalese?! ( mi venne vosi')

Lei: e' evidente che vokevi far riferimento al membro, ma ti assicuro che in quel senso non mi manca,nulla!

Io: tranquilla anche a me in quel senso non mi manca nulla!

E poi il mess da titolo..

obscure
Inviato

Lei ad un mess su fb mi rispose: bah

E io: chi ibrahim, il giocatore senegalese?! ( mi venne vosi')

Lei: e' evidente che vokevi far riferimento al membro, ma ti assicuro che in quel senso non mi manca,nulla!

Io: tranquilla anche a me in quel senso non mi manca nulla!

E poi il mess da titolo..

ibrahim bah è un giocatore di più di un decennio fa e neanche famosissimo,figurati se una donna sa chi è...non ha capito la battuta e credeva che tu le facessi un riferimento sessuale riguardo al senegal..se le rispondevi in c&f "ma pensi sempre a quello?...è un giocatore di calcio!" sarebbe stato meglio,invece mi sa che hai risposto in maniera un pò troppo da uno che vuol farle credere che ce l'ha lungo,per quello questa risp...

• Mi piace! 1
Alessandro_it
Inviato

Non ho capito, volevi che capisse una battuta calcistica, su un giocatore di 10 anni fa? Ad una ragazza?

Pensa che la prima volta che ho letto, non l'avevo capita nemmeno io perchè non mi stavo ricordando il giocatore.

alfred
Inviato

Manco Pellegatti la capiva quella battuta....

• Mi piace! 1
TheKiller.
Inviato

è una battuta che puoi fare con i tuoi amici, non con una donna, dai!