Vai al contenuto

[ST] di che partito sei??


Messaggi raccomandati

trinciatop

ecco lo st che mi ha sempre ossessionato con tutte le ragazze..

"di che partito politico sei??"

molte volte ho detto che la politica non mi interessa, o che

non è rilevante come cosa per conoscersi solo per sviare il discorso..

ma non sempre è facile..

consigli?? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Digli che nella tua famiglia c'è un conflitto di interessi e che tu sei disorientato: il papà nella P2 e la mamma brigatista, il fratello ciellino, la sorella radicale, il nonno fascista e la nonna partigiana, gli zii espatriati in spagna arruolati nell'esercito basco e un lontano prozio palestinese infiltrato nel vaticano nel ruolo di camerlengo... secondo me la politica non la tocca nemmeno di striscio... con tua grande soddisfazione!!!

:D :D :D :D

SJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
molte volte ho detto che la politica non mi interessa, o che

non è rilevante come cosa per conoscersi solo per sviare il discorso..

ma non sempre è facile..

consigli??  :look:

Io risponderei proprio come risponderebbe una HB:

"Noo che noia, non cominciamo a parlare di politica!"

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ecco lo st che mi ha sempre ossessionato con tutte le ragazze..

"di che partito politico sei??"

molte volte ho detto che la politica non mi interessa, o che

non è rilevante come cosa per conoscersi solo per sviare il discorso..

ma non sempre è facile..

consigli??  :look:

io invece, da buon studente di Scemenze Politiche, a questo shit test rispondo random nei seguenti modi:

- non posso dirtelo perchè sono un agente segreto del sismi e se poi te lo

dico ti devo eliminare! Non vorremo fare la fine di "Mr e Mrs Smith" vero!?

- sono del partito della pagnotta

- sono del partito dell'amore......Moana era mia cugina, Cicciolina una mia ex

- (questa me la sono giocata proprio qualche giorno fa con ottimi risultati)

sono del partito "più fatti, meno pugnette" [l'hb mal interpretando il "fatti" mi

ha apostrofato con "drogatone" e io le ho risposto "se se, ha parlato Santa

Maria Goretti")

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Io risponderei proprio come risponderebbe una HB:

"Noo che noia, non cominciamo a parlare di politica!"

Dipende.

Se conosci una super HB al convegno nazionale del grande fratello sono d'accordo con te.

Se conosci una super HB in un circolo sociale dove puo' anche capitare di discutere di politica (e dalla frequenza delle esperienze di trinciatop non mi pare cosi' raro) rischi di compromettere interesse e attrazione.

La soluzione di superjhonny mi sembra eccelsa perche':

1) divertente;

2) potenzialmente fornisce DHV (paradossalmente da dimostrazione di cognizione di causa in materia se cio' fosse necessario);

3) ottimo per ottenere una risata e sviare il discorso..

Te la posso fregare SJ?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Te la posso fregare SJ??  :D

In realtà è di un mio compagno del liceo, competamente fuso per la politica... Pensa che era il titolo di un tema che ha fatto svolgere ad un primino nell'occasione di san Firmino... Ho il merito di avere una buona memoria... ormai ha 10 anni questa cazzata!!!

Comunque fai pure se no che la scrivevo afffare :D :D ???

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight
- sono del partito della pagnotta

Questa me l'ha insegnata un mio vicino di casa (buonanima) ai tempi che furono... sapresti dirmi che origine ha "il partito della pagnotta"?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Dipende.

Se conosci una super HB al convegno nazionale del grande fratello sono d'accordo con te.

Se conosci una super HB in un circolo sociale dove puo' anche capitare di discutere di politica (e dalla frequenza delle esperienze di trinciatop non mi pare cosi' raro) rischi di compromettere interesse e attrazione.

Alcune osservazioni.

La risposta dipende molto dal contesto in cui ci troviamo.

E' evidente che in un centro sociale non ci troviamo per caso e sappiamo bene che tipo di persone di incontrano. Allo stesso modo in una festa fighettina nel locale più in vista della città si hanno altro tipo di idee.

Questo è uno ST molto insidioso per due motivi:

1. dobbiamo trattarlo come uno ST e difendere i fatti nostri dal buco con la carne intorno

2. le HB non amano gli uomini insicuri. Mai come nella politica una persona potrebbe mostrarsi insicura nel dire la sua idea e o i tentativi di sviare il discorso potrebbero essere visti come un modo per non esporsi.

Per la risposta Prieras mi ha tolto le parole ... la pagnotta dalla bocca ;)

Comunque io eviterei le HB che vanno subito a parlare di poltica in questo modo.

Forse potrebbe funzionare la tecnica del ricalco che fornirebbe l'occasione di inserire open loop e qualche giochetto linguistico bastardo.

Se mi trovassi in un centro sociale penso che attaccherei subito una pippa allucinante sull'insicurezza ideologica del momento e del menefreghismo della gente che viene manipolata ecc. ecc. :D

Se mi trovassi accanto a delle fighettine borghesi potrei dire che la politica è qualcosa di complesso e a ben vedere ogni parte ha i suoi pregi e suoi difetti.

E' però evidente che bisogna in qualche modo cercare di non disperdere risorse ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Questa me l'ha insegnata un mio vicino di casa (buonanima) ai tempi che furono... sapresti dirmi che origine ha "il partito della pagnotta"?

Eccome no!?

Stando alla spiegazione di un mio professore (sempre quello citato nella mia firma) si è soliti dire così per indicare che non si è di un vero e proprio partito politico ma bensì che si "tira" (politicamente parlando) solo ed esclusivamente per chi ci dà da lavorare......e come tu sai "si lavora e si fatica per la panza e per la fica"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Alcune osservazioni.

La risposta dipende molto dal contesto in cui ci troviamo.

E' evidente che in un centro sociale non ci troviamo per caso e sappiamo bene che tipo di persone di incontrano. Allo stesso modo in una festa fighettina nel locale più in vista della città si hanno altro tipo di idee..

Quindi a chi.. l'appoggi?? :metal:

(Ci stava tutto!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...