Vai al contenuto

[ST] di che partito sei??


Messaggi raccomandati

zuzza
Buona risposta: non rispondere affatto pur dando  

l'impressione di aver risposto.

qualche esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
il tema del thread è uno  

sfogo di trinciatop che è stato mandato a ramengo da una sua  

one-itis ed ora vuole aumentare la sua autostima con un puerile

tentativo di vantarsi delle sue capacità.

Mi sono annoiato PLONK!

perchè non apri un thread tutto tuo e vai a rompere il cazzo lì? :D la mia autostima la accresco pulendomi il culo con i tuoi post immaturi, qui chiunque come vedi ha dato la sua opinione, e se ora me la prendo con te c'è un motivo ben specifico. E se non riesci a capirne il perchè mi dispiace, forse devi crescere ancora.

Ti ho avvertito, ti sono venuto incontro, ti ho spiegato la situazione.

Non mi sembra questo il modo di rivolgerti ad una persona che ha perso tempo per spiegarti le cose usando un tono decisamente pacifico.

[e te l'abbiamo detto già in più di una persona che hai avuto delle uscite infelici ma tu insisti, sei di coccio]

p.s. non rispondere oltre, hai già scritto troppe cazzate.

p.p.s. moderatori non cancellate questo messaggio. Che rimanga di insegnamento a quelli che pensano di sapere le cose meglio di uno che le ha vissute sulla sua pelle.

p.p.p.s ognuno è libero di dare la sua interpretazione basta che non rompe le palle alla gente :) e spero che chiunque si senta libero di dire la sua in questo 3d ancora per molto. Per esempio la risposta di gil mi ha affascinato e il punto di vista di prieras mi sembra molto maturo per non parlare del consiglio di arachno..giustissimo ma comunque riferito al sarging di street mentre il mio quesito si riferiva ad un game intero dall'inizio alla fine con una ragazza diciamo più politicizzata del solito con cui il dayX diventa anche occasione di conoscere i suoi amici etc etc...

Per non parlare di tutte le risposte funny, quelle ragazzi le ho apprezzate tantissimo. E in fondo la risposta di donald nel suo semplice mi è piaciuta molto come pure il commento di effe e tanti altri. Ringrazio veramente tutti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
allora mica sono andato poi tanto fuori tema.

ho aggiunto pure uno sfogo mio

infatti hai ragione zuzza non dargli retta, io invece ho apprezzato molto il tuo racconto e ti ringrazio per il tempo dedicatomi:)

è stato un utile insegnamento, come quelli dei post di tanti altri. :-P

spero di leggere presto altri post riguardo le tue esperienze.

ciao ciao e grazie.

p.s. non eri fuori tema, i moderatori veri ce li abbiamo e calippo non lo è..

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Mi sono annoiato PLONK!

se il moderatore di questa sezione fosse stato il grande Albertone nazionale ti avrebbe risposto "ahò, e chissene frega non ce lo metti?"

se il forum non è di tuo gradimento puoi sempre andare altrove, non è mica una purga rimanere tra noi e nessuno ti tiene legato.

strano che uno "sveglio" come te non abbia capito che qua si sta per condividere cose e aiutarsi a vicenda e non per generare flames o prendere le persone di petto, gettando palate di merda sul primo che capita.

d'altra parte tu stesso hai scritto in un tuo vecchio post che "se seguissi le regole di IS alla lettera scoperesti meno di quanto non fai ora". bene, allora non seguirle, oppure seguile, per me è indifferente ma assumi un atteggiamento meno ostile, più costruttivo e cooperativo.

per tutti: vi invito a moderare i toni e a evitare di portare avanti attacchi personali

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
qualche esempio?

Per te, che ultimamente stai partecipando in modo più costruttivo rispetto al passato, e per calippo basta con i messaggi inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Un'altra esperienza personale.

Purtroppo un poco fuori tema poiché il tema del thread è uno  

sfogo di trinciatop che è stato mandato a ramengo da una sua  

one-itis ed ora vuole aumentare la sua autostima con un puerile

tentativo di vantarsi delle sue capacità.

Mi sono annoiato PLONK!

Mi sembra che tu te la sia presa in modo un pò troppo personale.

Siccome siamo stati chiamati in causa, come moderatore della stanza ti invito a lasciar da parte il tuo astio personale nei confronti degli argomenti e dei modi trattati.

Non ho avuto modo di seguire in dettaglio la discussione, ma la differenza nei toni la si vede subito.

Questo è un forum moderato in cui si scambiano esperienze in tema seduzione ed uno dei cardini della seduzione è disinnescare qualsiasi scontrosità verso coloro che, in qualche modo, vediamo opporsi alle nostre idee e alle nostre intenzioni.

Ti invito, quindi, ad approfondire l'argomento "befriendare", penso che tu ne abbia bisogno.

Non verranno tollerati più flame contro i membri di IS.

Qualsiasi questione personale la si può risolvere in privato.

Per qualsiasi altra questione riguardante argomenti ritenuti offensivi o simili è opportuno contattare direttamente i moderatori.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...